Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 03/04/2011 : 12:47:14
|
Oggi a Porto Ercole c'è stata la giornata dello screening per la prevenzione del melanoma" in sostanza all oratorio c'erano i dermatologi della futura onlus che visitano "a gratis" ...il discorso prenotazioni, è forse l'unica cosa che è andata meglio...diciamo che si potrebbe migliorare per esempio prendendo le prenotazioni anche on line dalla settimana prima.... comunque, torniamo a noi...la "resident" C.....a D.......i non c'era..c'erano B...i, B.....i e "quelli che c'hanno la ruzza"..  io sono andato dfa quest'ultima...e l'approccio è subito negativo...entro e la domanda che mi viene fatta è "sei qui per lo screening?" (dopo 31 persone che hanno visitato...)..finta di niente, dico "si", poi mi fanno lo screening e quello che dicono è "eh si hai dei nei sospetti...dovresti rifare una visita dal dermatologo familiare"... (insomma..una risposta poco professionale...) ma andiamo avanti.... io sono andato lì anche perche ho 3 dermatiti in 3 punti del corpo...ma a fine screening non me lo hanno fatto notare...allora gle lo faccio notare io una delle dermatiti.... sapete la risposta quale è stata..?? "qui siamo solo per i nei e non si fanno prescrizioni!! io ho insistito facendoli notare le altre 2 dermatiti, e la risposta è stata "devi andare dal dermatologo familiare" ...in sostanza...ho perso una mattinata senza alcun risultato.... il problema è che si sono segnati 2000 c......i a sta visita!!!!...forse solo perche è gratis ci va la gente...e forse solo perche è gratis....non ti danno il responso della visita.... e si fanno anche pubblicità chiedendo il 5 per mille!!!! ma da me, avranno lo 0 per mille!!!!
cmq sia, io sono uscito dalla stanza con un freddo "arrivederci" senza strette di mano e senza ringraziamenti.... nella speranza che abbiano capito il motivo del gesto....ma... la vedo dura..... se ne strafregano....
che senso ha fare una visita da uno che ti dice di andare da un altro...?? risposta da persone "scaricabarili" e che non si vogliono assumere responsabilità...che vergogna!!!e questi sono i nostri medici..?? siamo proprio messi male allora....       
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
|