Forum di Monte Argentario punto it - Scuole, spostamenti e 3X2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Scuole, spostamenti e 3X2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/04/2011 : 01:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

stefanobread ha scritto:

mapix ha scritto:

Che si parli di chiacchere e sentiti dire a nome di un comitato genitori sinceramente non mi garba affatto
Mi spiace Mapix ma per questa volta non sono d'accordo con te... con questa gente bisogna stare più che attenti perchè magari quando ti dicono qualcosa è già tardi per agire e correre ai ripari, quindi meglio prevenire che curare. E poi lo sai come si dice dalle nostre parti: quando lampa , tona !!

Io invece sono d'accordo con te sul meglio prevenire che curare soprattutto per la SICUREZZA e soprattutto per quella dei PICCOLI... TUTTI!!!
Alla fine, come la giriamo la giriamo , la pensiamo più o meno allo stesso modo... prima o poi toccherà fassela quella famosa birretta

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/04/2011 : 07:53:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
visto il forum delle specialita` negli OT cui abbiamo contribuito qualche tempo addietro.... vedrai che qualche volta ti faccio visita... tu a comodo.... fammi sapere dove ti trovo

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/04/2011 : 18:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh...l' ho sempre detto _io_...co' 'ste scuole...è tutto un magna magna...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/04/2011 : 19:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Come la giri e la volti in questo 3X2 rimarrebbero sempre e comunque come scuole il Valle e l'Appetito .
Ma se l'intenzione dell'amministrazione è solo quella di ridurre le spese, sostenendo che i bimbi entrano tranquillamente in 2 scuole e per la terza si spende inutilmente,
la mia domanda è: perchè non viene mai presa in considerazione la chiusura dell'appetito invece ?

La mia proposta è questa: scuole elementari al Valle e Scuole Medie al Pianetto . Con l'Appetito ci facciano quel che vogliono.

Se questa soluzione non viene mai presa minimamente in considerazione è solo perchè non interessa tanto l'accorpamento degli scolari, ma solo lo sfruttamento del De Amicis.

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/04/2011 : 20:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Burocrate ha scritto:
...
la mia domanda è: perchè non viene mai presa in considerazione la chiusura dell'appetito invece ?

...

Anche io mi sono posto questa domanda...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.