cmq sull altro forum il sindaco ha annunciato altre modifiche e altre variazioni....
evidentemente qui qualcuno si sente (o meglio...vuole passare alla storia) come il nuovo Mike Bongiorno.... (con tutti il rispetto per Mike)
gira alla rotatoria!!! gira alla rotarioria eeeehh!! con la rotatoria ti divetri di piùù e da casa puoi vedere anche tù!!!! (quest'ultimo pezzo è riferito a chi ha la casa e da cui ci vede le rotatorie)
"gira la palla gira la palla"
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
le rotatorie servino pe fa le selezioni per palio a mo di gavitelli, le strettoie so come ie sacco dello sciabbichello...a proposito di strettoie provate a passare in via delle vigne vicino alla pilettta si rischia di sdrusciare la macchina ( venendo da via martiri d'ungheria) poi imboccate via galli altro che saccco sembra di entrare in una nassa ....MI DOMANDO SE DEVE ENTRARE UN MEZZO DI SOCCORSO ???....altra considerazione arrivati all'archetto della chiesa sei obbligato a girare in via XX settembre ..altra nassa con i motorini parcheggiati ..non era il caso di permettere di girare alla chiesa e scendere per il corso e sbucare in piazza LASCIANDO UNA VIA DI FUGA ???? ATTTENZIONE A FARE LE DOVUTE CONSIDERAZIONI sempre in relazione alla precaria viabilita' del centro storico.... inoltre via galli è PERCORRIBILE NELLE DUE DIREZIONI .GRAZIE !!!
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 889 ~
Membro dal: 17/04/2010 ~
Ultima visita: 20/07/2019
Ho letto sull'altro forum delle variazioni ... è vero che è meglio ride che piange, ma perchè stravolgere tutto così??? Non è che "guadagnando" 8 posti macchina si risolve di molto la situazione...
Firma di Apple79
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o se le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. Ezra Pound
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 186 ~
Membro dal: 25/11/2009 ~
Ultima visita: 15/12/2013
Fosse solo uno stravolgimento non sarebbe niente, ma il problema GRAVE è che per fare questo stravolgimento sono stati impegnati 100.000 €,per sentito dire, e meno male che il sindaco sta dicendo che non ci sono soldi.....forse solo per le cose serie....però le str**z*te ci sono....a proposito fate attenzione alle fioriere spartitraffico.....sono nuove mi dispicerebbe se qualcuno ci andasse a prendere di petto!!!!
Firma di scorpione
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: p.s.s ~ Messaggi: 4008 ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
Ora se rimane così, per me che abito in Panoramica, costa più di 20 euro l'anno, considerando una media di 700 metri di tragitto in più al giorno, ovvero una volta sola al giorno.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61663 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi