Autore |
Discussione  |
Gruppo di Centro
Utente Medio

|
Inserito il - 19/04/2011 : 18:13:03
|
Gruppo di Centro - Alleanza per l’Italia COMUNICATO STAMPA
Il Car-Mob: una prova di fallimento della Giunta
Ci auguriamo che il Car-Mob di stamani abbia aperto gli occhi al Sindaco e ai suoi collaboratori sulle diverse letture che si possono dare a quanto accaduto.
Intanto il fatto che si è trattato di una manifestazione spontanea sta a significare il malumore strisciante che regna tra la popolazione. La nostra comunità non si è mai contraddistinta per manifestazioni di piazza o proteste eclatanti, eppure in quest’ultimo periodo le scelte superficiali dell’amministrazione non fanno che rianimare questo spirito critico sociale.
Inoltre è bastato provocare un rallentamento del traffico per bloccare l’intero paese e questo a dimostrazione che il senso unico di Via della Vittoria e le fioriere spartitraffico peggiorano la già difficile e delicata situazione viaria di Porto Santo Stefano. Si può dire che è stata una prova generale delle nuove idee sulla mobilità al Valle ed il risultato è stato pessimo.
Questa maggioranza avrà l’umiltà e il buon senso per trarne le dovute conseguenze? O vogliono trascinarci tutti nel loro fallimento?
Porto S. Stefano, 19.04.2011
Il consigliere comunale Giuseppe Sordini
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Argentario ~
Membro dal: 09/11/2010 ~
Ultima visita: 23/07/2012
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/04/2011 : 18:34:42
|
Infatti l'amministrazione deve cominciare a preoccuparsi, perché quando è il cittadino a organizzarsi senza una guida politica, segno che sono stati oltrepassati i limiti ... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/04/2011 : 19:26:14
|
Qualcuno va dicendo che i cittadini che hanno partecipato alla protesta hanno volutamente bloccato il traffico fermandosi in mezzo alla strada. Questo NON E' VERO. L'andatura dei veicoli era normale, nè veloce nè lenta, nessuno ha commesso infrazioni. Lo dimostra il fatto che nessuno ha preso multe dai vigili urbani , nè richiami dai Carabinieri che erano presenti sul posto. Tutto si è svolto in maniera corretta e civile , giusto le strombazzate dei clacson potevano infastidire ed essere fuori norma. Il significato e l'intento della protesta era dimostrare come la modifica alla viabilità in sperimentazione non funziona bene, non migliora le cose ma anzi le peggiora. Certo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/04/2011 : 19:47:25
|
| angioblue ha scritto:
...... Certo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
|
Si vede che bisognava suonare più clacson
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/04/2011 : 19:49:04
|
Avete tufato eh???
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
DINDON
Utente Attivo

|
Inserito il - 19/04/2011 : 19:52:16
|
Siamo proprio stati grandi

|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 27/02/2011 ~
Ultima visita: 25/01/2019
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 20/04/2011 : 11:11:49
|
| Messaggio di Gruppo di Centro
Gruppo di Centro - Alleanza per l’Italia COMUNICATO STAMPA
Il Car-Mob: una prova di fallimento della Giunta
Ci auguriamo che il Car-Mob di stamani abbia aperto gli occhi al Sindaco e ai suoi collaboratori sulle diverse letture che si possono dare a quanto accaduto.
Intanto il fatto che si è trattato di una manifestazione spontanea sta a significare il malumore strisciante che regna tra la popolazione. La nostra comunità non si è mai contraddistinta per manifestazioni di piazza o proteste eclatanti, eppure in quest’ultimo periodo le scelte superficiali dell’amministrazione non fanno che rianimare questo spirito critico sociale.
Inoltre è bastato provocare un rallentamento del traffico per bloccare l’intero paese e questo a dimostrazione che il senso unico di Via della Vittoria e le fioriere spartitraffico peggiorano la già difficile e delicata situazione viaria di Porto Santo Stefano. Si può dire che è stata una prova generale delle nuove idee sulla mobilità al Valle ed il risultato è stato pessimo.
Questa maggioranza avrà l’umiltà e il buon senso per trarne le dovute conseguenze? O vogliono trascinarci tutti nel loro fallimento?
Porto S. Stefano, 19.04.2011
Il consigliere comunale Giuseppe Sordini
|
...sulla SPONTANEITA' della manifestazione per dirla con Totò:.."MA MI FACCIA IL PIACEEREEEE!!!....come si dice "pane e volpe"
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/03/2011 ~
Ultima visita: 15/07/2011
|
 |
|
UnitiPerLArgentario
Utente Normale

|
Inserito il - 20/04/2011 : 11:24:28
|
Salve Olmo, da ciò che asserisci deduciamo che non frequenti Facebook, la manifestazione o meglio dimostrazione è nata spontanea, attualmente ci sono due pagine in facebook che contano circa mille iscritti e tutti iscritti spontaneamente, quindi tira tu le somme, o siamo tutti politici oppure qualcosa non torna, non credi?
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 14/04/2011 ~
Ultima visita: 26/01/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 11:47:37
|
Ma lasciatelo andare, non lo vedete che è la spalla del sindaco che ha ragione quando dice che finché ci saranno politici come olmo, lui avrà la vittoria sicura 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 20/04/2011 : 12:05:32
|
| UnitiPerLArgentario ha scritto:
Salve Olmo, da ciò che asserisci deduciamo che non frequenti Facebook, la manifestazione o meglio dimostrazione è nata spontanea, attualmente ci sono due pagine in facebook che contano circa mille iscritti e tutti iscritti spontaneamente, quindi tira tu le somme, o siamo tutti politici oppure qualcosa non torna, non credi?
|
una cosa è la spontaeità lievitata in facebook ed è fantastico cosi'come la manifestazione....altra cosa SONO LE STRUMENTALIZZAZIONI PARTITICHE CHE SI CERCANO DI FARE CON UNA TEMPISTICA ECCEZIONALE!non politica ma partitica....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 20/04/2011 : 12:08:50
|
ved | Dino ha scritto:
Ma lasciatelo andare, non lo vedete che è la spalla del sindaco che ha ragione quando dice che finché ci saranno politici come olmo, lui avrà la vittoria sicura 
|
vedo che non ti sei ripreso da altro ieri..rosica rosica...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 12:12:08
|
| olmo ha scritto:
ved | Dino ha scritto:
|
vedo che non ti sei ripreso da altro ieri..rosica rosica...
|
ti sbagli proprio e di grosso, non rosico per niente, non occupi nella mia esistenza una parte così importante, perché io possa rosicare 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 12:19:20
|
Te come la tua associazione politica alla quale, ho sempre dato ampio spazio in questo forum, senza assolutamente fare polemiche, anche quando non mi trovavo d'accordo con la vostra linea. Ho preferito tacere, prima di criticarvi, perché confortato dal fatto che anche voi avevate il mio stesso avversario, non ho fatto campagna elettorale per nessuno, come stai facendo te. Ricordo che qualcuno e tu sai chi è, diceva che il nemico del mio nemico è il mio amico ... cosa che non è condivisa da te, come è giusto che lo sia ... ognuno ha le sue idee of course ... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 12:22:04
|
noto da un pò di tempo che ogni scusa è bona x da in testa a gda...soprattutto da quando il pd si è alleata con le voci e con api, in attesa di fli e/o dell'udc immagino...come a grosseto...ci sono scelte strane e metodi più che ambigui. Una sola cosa. Che male c'è a dire la verità? Con tutto il rispetto x il car-mob, iniziativa alla quale non ho potuto partecipare, ma che ho apprezzato e mi son complimentato con gozzo quando mi ha invitato. Adesso, dico, che male c'è dire la verità? ovvero, l'ha organizzata gozzo, elemento di punta dell'api, è una buona idea, altro che le altre di voi stolti...:-) invece si preferisce far passare per stolti i cittadini come al solito. E' stata una buona iniziativa, gianluca sa che l'ho apprezzata, però di qui a dire che è una manifestazione di cittadini che si autorganizzano ce ne passa...vuol dire che quelle non le avete mai viste, e che forse sia il caso di scoprirle... e con questo, come ho detto già 2 volte, complimenti a gozzo e all'api per l'idea e la riuscita, quindi dimostro assolutamente di non fare come chi non vota gli emendamenti dell'opposizione per il sostegno all'economia, solo perchè proposti da altri...riconosco che sarebbe un atteggiamento stupido e disonesto. Onore al merito. Bravo Gianluca. La prossima a piedi e sotto al comune.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 12:30:10
|
Se ti riferisci a me signor perdente, non do in testa a nessuno, tantomeno a GDA che rispetto, ma ho solo qualche scambio di idee con olmo e con te non ce lo voglio proprio avere, perché non mi garba il tuo modo di fare e la tua arroganza ... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 12:32:05
|
Ma possibile che a Monte Argentario si debba cercare la lite anche quando si è della stessa opinione? Certo ce ne vuole per far sembrare il Sindaco un grande stratega, ma voi ci riuscite in pieno ... Carissimi, non si vince essendo uniti CONTRO, quando si lotta PER QUALCOSA il risultato è sempre molto migliore... per tutti !!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 07/01/2011 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
Discussione  |