Autore |
Discussione  |
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2011 : 18:02:56
|
si può andare al seggio, essendo un diritto dovere, e votare scheda bianca o nulla
|
|
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2011 : 18:43:31
|
| Mauro ha scritto:
Sarò controcorrente ma a personalmente spiace che a Castiglione della Pescaia non ci sia partita...mi piace vincere sul campo, non a tavolino...
Certo le leggi vanno rispettate e nulla quaestio ma, per quanto ho capito, l'errore è stato veniale (anche se sostanziale) e cioè hanno riempito solo il primo foglio delle firme con la lista e non anche i seguenti (come se i sottoscrittori avessero sottoscritto in bianco) ma in verità quelle persone sapevano bene per chi firmavano
...diverso sarebbe stato il caso se le firme fossero risultate false o chi ha sottoscritto non avesse saputo per chi firmava....cose che succedono...
dura lex sed lex e poi la reazione di Faenzi e Company è stata spropositata; possono solo dirsi dei "cog.ioni"....
|
E' chiaro che quando non c'è confronto, la vittoria è moralemnete dimezzata, anche quando si è favoriti. Però le regole sono fatte per essere rispettate e non sono ammessi errori ... e siccome quella parte politica è usa a fare errori anche marchiani in quel campo, per cui poi non si devono lamentare se poi ne subiscono le conseguenze. Ma loro invece di fare il mea culpa, si scagliano contro chi controlla e addirittura istigano al non voto.
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2011 : 19:32:39
|
Io Lo voterò!!! 
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2011 : 20:16:35
|
Sono d'accordo con Mauro.
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2011 : 23:58:51
|
| ilciclone ha scritto:
Sono d'accordo con Mauro.
|
na volta tanto.....
mi ci verrebbe una battutaccia, ma mi censuro
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Scoglio ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/05/2011 : 00:51:56
|
| DINDON ha scritto:
| mapix ha scritto:
[quote]DINDON ha scritto:
abbreviazione......
|
Amicone il mio vuleva essere un subgerimento a tutti quelli che non vogliono andare a votare perche' non si sentono rappresrntati Pre il voto referendario sicuramente la pensiamo allo stesso modo
|
E si.... Faenzi o no.... a Castiglione.... (che è il topic) il voto referendario non è lotta tra partiti, è lotta tra interesse di tutti ed interesse di pochi... STIAMO TUTTI ATTIVATI!!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Discussione  |
|