E alla mia mamma...un abbraccio speciale... Tutto ciò che si dice sulle mamme, non è mai un luogo comune... La mamma è quel pezzo di cuore che ognuno porta e porterà sempre dentro di sè....
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
"MAMMA"...la più bella parola del mondo,significa tutto,vita,amore,comprensione,sacrifici.Riusciremo mai a contracambiare?...Tanti auguri a tutte le mamme!!
Membro dal: 06/06/2008 ~
Ultima visita: 28/04/2019
Tantissimi Auguri a Tutte le MAMME del Mondo ed in modo particolare alla Mia ed a Quelle presenti sul Forum. Dalle mie parti per cercare di "quantizzare" l'importanza della mamma (ammesso che sia possibile) c'è il detto che: "Una Mamma fa per 100 figli, ma 100 figli non fanno per una Mamma". Non so se qua ci sono altri detti sulla Mamma. Mi piacerebbe saperne qualcuno.
Firma di dottò
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
Tantissimi Auguri a Tutte le MAMME del Mondo ed in modo particolare alla Mia ed a Quelle presenti sul Forum. Dalle mie parti per cercare di "quantizzare" l'importanza della mamma (ammesso che sia possibile) c'è il detto che: "Una Mamma fa per 100 figli, ma 100 figli non fanno per una Mamma". Non so se qua ci sono altri detti sulla Mamma. Mi piacerebbe saperne qualcuno.
si, io so questo..
"Chi ti fa più di mamma, ti inganna!" Ed è proprio vero!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025