Forum di Monte Argentario punto it - Comunicato Gdc-Api: finalmente una risposta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Comunicato Gdc-Api: finalmente una risposta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/05/2011 : 21:15:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
E intanto notiziona: udite udite l'utente Devil è tornato a scrivere sul forum! Aspettiamo con ansia anche "l'altro" che manca da tanto ma che tutti i giorni ci legge.

Firma di Setrakian 
facta non verba
Obsequium amicos, veritas odium parit

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/05/2011 : 21:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo aspettiamooo??? Ma anche no!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/05/2011 : 21:33:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
RDR ha scritto:

E intanto notiziona: udite udite l'utente Devil è tornato a scrivere sul forum! Aspettiamo con ansia anche "l'altro" che manca da tanto ma che tutti i giorni ci legge.

E come no! Vai vai..pensene nantra!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/05/2011 : 05:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non mi siete accorti che da quando non scrive più abbiamo smesso di ridere?

Firma di Setrakian 
facta non verba
Obsequium amicos, veritas odium parit

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 31/05/2011 : 06:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma per carità !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2011 : 06:26:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
RDR mi sa che hai bell'e svinato..ma peramordiddio!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 31/05/2011 : 07:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Di risate ce ne facciamo tante lo stesso, credici.....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 31/05/2011 : 12:43:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
la questione dei cd privilegi legata a pass speciali fu affrontata esattamente 9 mesi fa in Consiglio comunale ,dopo che un consigliere di GdA ne parlò perchè,uscendo per rinnovare il pagamento del ticket per la sosta della sua macchina,si era accorto di 2 macchine privilegiate....Ne parlo,tra le risatine di qualcuno,e la risposta è stata la solita ,cioè la discrezionalità etc..etc.Ora si è riproposta,bene,ma parliamo anche di altri privilegi?non pass speciali ma parcheggi a linea gialla o di altro tipo che non servono per lavoro o per servizio?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2011 : 13:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
olmo ha scritto:

la questione dei cd privilegi legata a pass speciali fu affrontata esattamente 9 mesi fa in Consiglio comunale ,dopo che un consigliere di GdA ne parlò perchè,uscendo per rinnovare il pagamento del ticket per la sosta della sua macchina,si era accorto di 2 macchine privilegiate....Ne parlo,tra le risatine di qualcuno,e la risposta è stata la solita ,cioè la discrezionalità etc..etc.

... e che è stato risolto? Non lo potevate "denunciare" alla stampa e rendere edotta la popolazione?

Ora si è riproposta,bene,ma parliamo anche di altri privilegi?non pass speciali ma parcheggi a linea gialla o di altro tipo che non servono per lavoro o per servizio?

Per me non c'è problema che se ne parli. Siccome loro dicono che non sono privilegiati è giusto che queste magagne escano fuori.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 31/05/2011 : 18:32:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Dino forse non hai capito esattamente ciò che ho scritto riguardo i parcheggi "GIALLI"....altrimenti sarò io che scrivo male..

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 31/05/2011 : 18:41:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
riguardo invece ai pass la cosa non si è risolta allora e nemmeno oggi.....esiste la discrezionalità ma per la funzione soltanto ...se poi qualcuno,per pura propaganda ,ne parla solo oggi ,il discorso è un altro..

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2011 : 18:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
olmo ha scritto:

riguardo invece ai pass la cosa non si è risolta allora e nemmeno oggi.....esiste la discrezionalità ma per la funzione soltanto ...se poi qualcuno,per pura propaganda ,ne parla solo oggi ,il discorso è un altro..

la potevate fare voi all'epoca la propaganda, informando anche la popolazione dei privilegi degli assessori ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2011 : 18:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
olmo ha scritto:

caro Dino forse non hai capito esattamente ciò che ho scritto riguardo i parcheggi "GIALLI"....altrimenti sarò io che scrivo male..

Come fai a dire che non ho capito, quando ti dico, che sono d'accordo che si parli dei parcheggi gialli?...
Effettivamente io non so di che cosa si tratti ... già che hai tirato il sasso, adesso sarebbe opportuno che tu ci illustrassi la situazione ...

Firma di Dino 

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 31/05/2011 : 19:02:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
caro amico pensi di essere anche simpatico....

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2011 : 19:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma ce l'hai con me?

Firma di Dino 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.