Forum di Monte Argentario punto it - 2 Giugno - Festa della Repubblica.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: 2 Giugno - Festa della Repubblica.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 01/06/2011 : 19:34:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Quest'anno con la festa della Repubblica si festeggia anche il 150° anniversario dell'unità d'Italia.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61653  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/06/2011 : 21:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 01/06/2011 : 22:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE....

I principi fondamentali della repubblica italiana

...I primi dodici articoli della costituzione pongono i cosiddetti principi fondamentali, e non possono essere oggetto di modifica attraverso il procedimento di revisione costituzionale previsto dai successivi articoli 138 e 139.

Principio personalista

Principio di laicità

Principio pluralista

Principio lavorista

Principio democratico

Principio di uguaglianza

Principio solidarista

Principio dell’unità e indivisibilità della Repubblica

Principio autonomista

Principio internazionalista

Principio pacifista

TUTTI SEMPRE ATTUALI ......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 01/06/2011 : 23:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
MA QUALE FESTE DELLE REPUBBLICA!!!! IL 2 GIUGNO E' SANT' ERASIMO (nostro patrono)!!!!

" a Sant'Erasimo, nostro patrono!!!! ...al siam concordi i nostri cuor!!... "

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2011 : 23:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Al...siam...al siam...
Siamo appunto INtitolati a farlo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2011 : 23:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauro ha scritto:

DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE....

I principi fondamentali della repubblica italiana

TUTTI SEMPRE ATTUALI ......

Tutti sempre attuali...tutti sempre sacrosanti....ma tutti ancora continuamente oltraggiati....

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/06/2011 : 08:09:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

MA QUALE FESTE DELLE REPUBBLICA!!!! IL 2 GIUGNO E' SANT' ERASIMO (nostro patrono)!!!!

Ehi, co "al siam" lo farai rivoltà!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2011 : 08:10:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon 2 Giugno a tutti quanti!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2011 : 08:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Allora ai Portercolesi, oltre agli auguri di buon 2 giugno, come a tutti, facciamo anche gli auguri di Buon S. Erasmo.

PS
Che vuol dire "al siam"?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61653  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2011 : 08:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
"Alziamo"....I suppose....

Auguri a tutti....per i 150 anni della nostra Repubblica e doppio agli amici portercolesi per la festa del Patrono....
A stasera....con la suggestiva processione a mare!

Firma di _io_ 
...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 02/06/2011 : 10:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per gli auguri!!!!
x "io": ci sarò anche io in processione!! spero di incontrarti..così ci si conosce dal vivo !!!

"al siam" non lo sò che vuol dire..cmq oggi poeriggio vedo di trovare qui a casa l'inno completo di Sant'Erasmo... così poi lo posto tutto!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 02/06/2011 : 11:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
bordata di fischi per il buffone di arcore all'inizio della parata! ormai dovunque va ha quello che si merita...e non venissero a dire che non era il luogo ne il momento adatto, è solo lui che è fuori luogo,sempre!
p.s. quoto il post di Mauro: "di sana e robusta Costituzione", consigliandovi il libro di Don Gallo che si intitola proprio cosi'!
buon 2giugno

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2011 : 12:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Grazie a tutti per gli auguri!!!!
x "io": ci sarò anche io in processione!! spero di incontrarti..così ci si conosce dal vivo !!!

"al siam" non lo sò che vuol dire..cmq oggi poeriggio vedo di trovare qui a casa l'inno completo di Sant'Erasmo... così poi lo posto tutto!!

A me sembra abbastanza chiaro che "al siam" sia semplicemente una storpiatura di "alziamo". Sono curiosa di leggere tutto il testo, però.

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 02/06/2011 : 12:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
macchè, Al Siam è il capo degli islamici tailandesi!

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2011 : 12:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Fidel ha scritto:

macchè, Al Siam è il capo degli islamici tailandesi!

Nell'inno a Sant'Erasmo?! Anvedi come sò multietnici i cugini portercolesi!

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2011 : 12:47:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle le bordate di fischi..quanto mi garbano....quanto le farei, ora ora sà!!!!

Firma di n/a 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.