Forum di Monte Argentario punto it - Battibecchi su "4 SI" ON THE BEACH
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Battibecchi su "4 SI" ON THE BEACH
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/06/2011 : 07:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Circolo Arci IsKra ha scritto:

è facile fare il tifo o comondamente dare giudizi, senza sporcarsi le mani di colla, attaccando tutti i manifesti di p.s.s. e p.e in due, sprecare benzina, spendere per ricariche, impegnare tempo, anche gente che lavora o che si è appena laureata e si potrebbe grattare, per organizzare eventi e fare propaganda solo per il comitato, i 4si, e prenderci anke del politicante o i rimproverini dalle poltroncine semovibili...è difficile non rispondere a provocazioni di questo tipo...altro ke politicanti, qua se era per certa gente all'argentario non c'era ancora un manifesto attaccato, nè nessun concerto, nè iniziative sul nucleare, niente, cosi si faceva prima...per sbagliare bisogna anche fare le cose...senno son tutti boni

Apprezzo molto chi si dà da fare....ma apprezzo ancor di più i tanti (e sono tanti credimi) che operano in silenzio, in tanti campi, in tanti settori.....
L' elogio di se stessi sminuisce il valore di ciò che si fa....la polemica sterile poi.....vanifica ogni sforzo....
In situazioni come queste, dove bisogna promuovere qualcosa in cui si crede, dove almeno una volta c' è un obiettivo comune, bisognerebbe dar voce a quella maturità che ci spinge a soprassedere, a lasciar correre....
Se ne acquista in autorevolezza, si ottengono risultati migliori....e, per chi ci tiene....si fa anche bella figura....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/06/2011 : 08:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
Circolo Arci IsKra ha scritto:

è facile fare il tifo o comondamente dare giudizi, senza sporcarsi le mani di colla, attaccando tutti i manifesti di p.s.s. e p.e in due, sprecare benzina, spendere per ricariche, impegnare tempo, anche gente che lavora o che si è appena laureata e si potrebbe grattare, per organizzare eventi e fare propaganda solo per il comitato, i 4si, e prenderci anke del politicante o i rimproverini dalle poltroncine semovibili...è difficile non rispondere a provocazioni di questo tipo...altro ke politicanti, qua se era per certa gente all'argentario non c'era ancora un manifesto attaccato, nè nessun concerto, nè iniziative sul nucleare, niente, cosi si faceva prima...per sbagliare bisogna anche fare le cose...senno son tutti boni

se volete essere detto bravo va bene ma ricordatevi che nessuno vi obbliga a farlo molte persone fanno ma non vanno in giro a dirlo è solo per convinzione che si adoperano

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/06/2011 : 13:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
sono d'accordo con _IO_, poi stavolta è partito tutto da critiche che ci stavano e che bisogna usare per correggersi, o se si ha ragione, ci sono mille modi piu eleganti di farlo capire

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Circolo Arci IsKra

Utente Medio

Inserito il - 07/06/2011 : 15:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Circolo Arci IsKra Invia a Circolo Arci IsKra un Messaggio Privato Aggiungi Circolo Arci IsKra alla lista amici  Rispondi Quotando
condivido...la polemica non l'ho iniziata io...piuttosto a me passa la voglia...è comprensibile che abbia poco spazio di comprendere critiche da qualcuno in particolare...se sapeste cosa vuol dire "C'è da andare in Siae? ci va Pietro", c'è da attaccare i manifesti, ci va pietro, c'è da andare dai carabinieri, ci va pietro, c'è da fare il rappresentante di lista, un seggio solo è coperto, quello dove c'è pietro...forse sareste un pò suscettibili anche voi. Ma infatti la chiudo qui, hai ragione Dino, doveva servire solo per i comunicati, e infatti il post era un comunicato, se poi il guastatore di turno diche che il comitato non è apartititico, io devo rispondere o no? da quando ho provato a risponderti pubblicamente riportando un messaggio privato in cui mi davi del coglione perdente berlusconiano (x questo sn stato bannato, xkè nn si può riportare conversazioni private per regolamento, quindi giustamente) devo arrangiarmi cosi...se vengo tirato in ballo, o lasciar correre, e va bene cosi...qual è il problema? andiamo tutti a votare, l'importante è quello, per il resto potete anche far finta che non esisto...dov'è il problema?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 03/05/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/06/2011 : 15:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti per questo forum non esisti ... se non la smetti di usare codesto nick a scopo personale lo bandisco. Non ammetto repliche!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2011 : 15:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è già il secondo avvertimento

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 07/06/2011 : 19:52:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
caro PL,sai bene quanto apprezzo il tuo voler fare e impegnarti nel Arci e ora nel Referendum,ma concordo con le valutazioni di Io e Fidel....poi ti chiedo:non c'è un po di autoreferenzialità in te in voi di Iskra e anche del Comitato nell organizzare la campagna referendaria ?chi è il Comitato ,fisicamente?certo qualcuno lo conosco,ma come e dove si riunisce per decidere il da farsi...per attacchinaggio per i permessi per i volantini etc..c'è il rischio come sempre del 'armiamoci e partite o del'armiamoci e proseguo da solo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2011 : 20:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero che risponda alle domande che gli hai fatto di persona, perché se risponde col nick dell'Iskra in questo forum, lo cancello.
Per te è autoreferenziale, per me quel ragazzo ha bisogno di un buon medico e la chiudo qui!!

Firma di Dino 

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2011 : 20:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
dino di un buon medico dopo sta cosa che hai detto hai bisogno te, e lo dico io che come vedi non guardo in faccia nessuno nemmeno le parentele per dire come la penso. te la potevi benissimo risparmiare come lui si poteva risparmiare tutto il resto.
per quanto riguarda il comitato si riunisce giornalmente su un gruppo internet con quasi 300 persone iscritte e almeno una decina attive. si è riunito piu volte anche fisicamente e non è composto solo da gente del paese n' del comune essendo "costa d'argento". ovviamente la gente lavora o studia quindi il carico maggiore è su chi non lavora e non studia piu, anche se sbaglia a rimarcarlo quando lo fa, essendo un impegno non ordinato dal medico.. nel comitato sono entrate individualmente le persone che hanno voluto, partecipando alle riunioni e sul gruppo. il coordinatore è Gianni Ferrini di Orbetello. sono anche entrati i partiti che hanno aderito al referendum, lasciando a casa le bandiere. ovviamente l'attività puo essere migliorata, basta dire la propria e partecipare rendendosi disponibili, è facile, basta dire "vorrei aiutare"..poi il comitato è nato per coordinare ad esempio l'attività dei vari gruppi, per evitare sovrapposizioni , e magari organizzare qualche evento...io che so azzoppato partecipo da casa sul gruppo per esempio, e ogni giorno ci sono un bel po' di post e proposte, ora per esempio stiamo risolvendo il problema della siae per il concerto, e nel post ci sono contributi di molte persone. se volete partecipare basta contattare qualsiasi membro di qualsiasi gruppo che ne fa parte, o anche prendere iniziative in proprio e poi coordinarsi..o anche qui sul post o in ogni post sul web o facebook, è una cosa pratica, nessuna formalità..

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2011 : 20:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
No no sono proprio convinto ... io non guardo in faccia a nessuno meno di te...
Il tu' fratello si è fatto bandire (che è la traduzione di to ban) da questo forum e continua a fare come gli pare ... uno che si paragona a Gesù Cristo, dimmi te se non ha bisogno del medico ... e anche bravo ... se non lo sapevi, ora lo sai ...

Firma di Dino 

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2011 : 20:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
dai ma te sei un uomo grande e sei l'amministratore, potresti usare dei termini diversi e dare l'esempio senza scendere anche te di livello

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2011 : 20:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda che ti stai sbagliando, parlo molto seriamente, di' ai tuoi di tenerlo sott'occhio, ché il suo comportamento non è normale, basta leggere quello che scrive ... e la chiudo qui.

Firma di Dino 

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2011 : 21:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sembrava strano che lo dicevi in senso offensivo infatti, ma penso che per fortuna non ce ne sia bisogno e sia esagerata come cosa, è stato forse uno sfogo per cose accumulate e stress vari, sicuramente eccessivo e su cui ho gia detto come la penso..mi sa che è meglio che ci dedichiamo ad altri post piu tranquilli e produttivi a sto punto,ce,ome dici te, chiudi qui la discussione, nata male in partenza

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2011 : 21:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Facciamo meglio, dividiamo la discussione.

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/06/2011 : 22:26:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Se replico "accatizzo un vespaio"... e non volendo e non dovendo dimostrare niente... mi garba farlo davanti ad una birra... quando saro` in paese... i contatti reciproci non mancano!
PL... statti bene e ... anche "boncitto"!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.