| Autore |
Discussione  |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 08/06/2011 : 10:13:19
|
caro Dino,ora stai esagerando tu...se PL ,sbagliando,si paragona a gesù Cristo come dici, tu non puoi fare comr Dio che scaccia gli angeli cattivi dal cielo....recuperiamo una sana discussione invece,e rispettosa da e per tutti;a Fidel dico ,ringraziandoti per le precisazioni sul Comitato,che so bene che il Comitato naviga in rete,come in tutta Italia...ma ho la conferma esatta di ciò che ho sostenuto(almeno per l'Argentario) e qui mi fermo altrimenti non vorrei anche io scatenare un inutile vespaio..
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/03/2011 ~
Ultima visita: 15/07/2011
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2011 : 13:33:15
|
Caro Olmo, tu fai il consigliere comunale, che lo sai fare, fai l'uomo di partito o di movimento, che lo sai fare; a fare l'amministratore del forum ci penso io, che tu non lo sai fare. Tu, lo so, che lavori da un avvocato, ma non venire a fare l'avvocato qui, ché non è il caso e non te ne sortire con le tue solite battutine che non mi fanno alcun effetto.
Do per l'ultima volta spiegazioni rispetto all'utente oggetto di questi ultimi messaggi, giusto per essere cortese, poi non sono più disposto a parlarne, perché sono stanco e anche perché non merita sprecare il mio tempo per chiarimenti, già sufficientemente dati, le mie decisioni le ho prese e sono giuste così:
Il tuo degno compagno PL si è fatto buttare fuori da questo forum, perché non ha rispettato le regole e non una volta sola. Adesso continua a infrangerle adoperando impropriamente e a uso personale, il nick di un'associazione della quale è dirigente e, se vuoi, ti faccio leggere la sua risposta alla mia richiesta di chiarimenti, al momento dell'iscrizione, nella quale specificava le condizioni d’uso dell’utente del suo circolo. Dato che il tuo compagno molte volte ha sfidato la sorte comportandosi in maniera scorretta e ancora una volta ha perseverato negli "errori", sono stato costretto a intervenire, mio malgrado.
Devo dire che la maggior parte degli utenti, di qualsiasi colore politico, nel forum si comporta correttamente, e di questo sono ben felice. Noi cerchiamo di dare l’opportunità a tutti di parlare e di esprimere le proprie idee, senza censura alcuna, of course; solo che una volta postato, bisogna accettare le risposte di quelli che la pensano diversamente, sempre nei canoni dello spirito del forum, cioè seguendo il regolamento, e questo è il bello del contraddittorio delle discussioni. Ma non sono affatto disposto a concedere deroghe per quelli di sinistra che sono inclini a comportamenti scorretti, solo perché anche io appartengo a quella parte politica. No assolutamente, dagli utenti di sinistra esigo maggior rispetto delle regole degli altri, visto che critichiamo tanto chi è privilegiato e le "regole" se le fa ad personam.
Comunque capita che tra gli utenti ci sia qualche pecora nera ... e il mio ruolo è quello di fare in modo di convincere questa pecora nera a rientrare nei normali canoni di comportamento nel forum. Se non lo fa, sono costretto a intervenire, anche drasticamente, per il bene e per la tutela di tutta la comunità... non per scacciare l'angelo cattivo, come dici tu, ma per scongiurare danni peggiori, facendo rispettare le regole, le quali sono state accettate da tutti al momento dell'iscrizione e sono, come tu ben sai, la base fondamentale per una serena convivenza in qualsiasi tipo di sodalizio. Siccome nessuno ha imposto a nessuno di iscriversi a questo forum: quando si è dentro bisogna rispettare tutte le norme accettate, e subire le conseguenze se queste vengono infrante; sennò diventa anarchia totale e il forum diviene ingovernabile ... e vuoi o non vuoi, o ti garba o non ti garba, a me la condizione che ho appena citato non piace, quindi agisco di conseguenza.
Concludo dicendo che quello che faccio io, quello che fanno gli altri amministratori e i moderatori, è solo per il buon andamento del forum e non, come qualcuno pensa, per motivi di superiorità o cosa ... Si sa che chi non esce dal seminato si troverà sempre bene, chi vuole fare di testa propria, a bischero sciolto, troverà sempre vento a prua, sia egli di destra, di centro o di sinistra. Saluti
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2011 : 13:56:01
|
approfitto della discussione ancora aperta per dire che stasera c'è un po' di volantinaggio, chi vuole troverà Dario Loffredo e spero anche altri ragazzi stasera alle 21:30 al Buco con 400 volantini gia stampati da lui e altri che glie ne mando io. se volete e avete voglia stampate qualsiasi volantino, senza simboli, vanno benissimo quelli che sono sul forum e avete messo gia nelle buche delle lettere dei vostri condomini;) oppure chi vuole puo' dargli una mano a piazzare quelli che ha lui. ma aveta già fatto abbastanza se avete riempito le buche delle lettere dei vostri palazzi e se avete convinto anche una solo persona indecisa ad andare a votare!
|
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 08/06/2011 : 18:07:00
|
| Dino ha scritto:
Caro Olmo, tu fai il consigliere comunale, che lo sai fare, fai l'uomo di partito o di movimento, che lo sai fare; a fare l'amministratore del forum ci penso io, che tu non lo sai fare. Tu, lo so, che lavori da un avvocato, ma non venire a fare l'avvocato qui, ché non è il caso e non te ne sortire con le tue solite battutine che non mi fanno alcun effetto.
Do per l'ultima volta spiegazioni rispetto all'utente oggetto di questi ultimi messaggi, giusto per essere cortese, poi non sono più disposto a parlarne, perché sono stanco e anche perché non merita sprecare il mio tempo per chiarimenti, già sufficientemente dati, le mie decisioni le ho prese e sono giuste così:
Il tuo degno compagno PL si è fatto buttare fuori da questo forum, perché non ha rispettato le regole e non una volta sola. Adesso continua a infrangerle adoperando impropriamente e, a uso personale, il nick di un'associazione della quale è dirigente e, se vuoi, ti faccio leggere la sua risposta alla mia richiesta di chiarimenti, al momento dell'iscrizione, nella quale specificava le condizioni d’uso dell’utente del suo circolo. Dato che il tuo compagno molte volte ha sfidato la sorte comportandosi in maniera scorretta e ancora una volta ha perseverato negli "errori", sono stato costretto a intervenire, mio malgrado.
Devo dire che la maggior parte degli utenti, di qualsiasi colore politico, nel forum si comporta correttamente, e di questo sono ben felice. Noi cerchiamo di dare l’opportunità a tutti di parlare e di esprimere le proprie idee, senza censura alcuna, of corse; solo che una volta postato, bisogna accettare le risposte di quelli che la pensano diversamente, sempre nei canoni dello spirito del forum, cioè seguendo il regolamento, e questo è il bello del contraddittorio delle discussioni. Ma non sono affatto disposto a concedere deroghe per quelli di sinistra che sono inclini a comportamenti scorretti, solo perché anche io appartengo a quella parte politica. No assolutamente, dagli utenti di sinistra esigo maggior rispetto delle regole degli altri, visto che critichiamo tanto chi è privilegiato e le "regole" se le fa ad personam.
Comunque capita che tra gli utenti ci sia qualche pecora nera ... e il mio ruolo è quello di fare in modo di convincere questa pecora nera a rientrare nei normali canoni di comportamento nel forum. Se non lo fa, sono costretto a intervenire, anche drasticamente, per il bene e per la tutela di tutta la comunità... non per scacciare l'angelo cattivo, come dici tu, ma per scongiurare danni peggiori, facendo rispettare le regole, le quali sono state accettate da tutti al momento dell'iscrizione e sono, come tu ben sai, la base fondamentale per una serena convivenza in qualsiasi tipo di sodalizio. Siccome nessuno ha imposto a nessuno di iscriversi a questo forum: quando si è dentro bisogna rispettare tutte le norme accettate, e subire le conseguenze se queste vengono infrante; sennò diventa anarchia totale e il forum diviene ingovernabile ... e vuoi o non vuoi, o ti garba o non ti garba, a me la condizione che ho appena citato non piace, quindi agisco di conseguenza.
Concludo dicendo che quello che faccio io, quello che fanno gli altri amministratori e i moderatori, è solo per il buon andamento del forum e non, come qualcuno pensa, per motivi di superiorità o cosa ... Si sa che chi non esce dal seminato si troverà sempre bene, chi vuole fare di testa propria, a bischero sciolto, troverà sempre vento a prua, sia egli di destra, di centro o di sinistra. Saluti a |
no comment...anche tu confondi "la rava con la fava"(jannacci)
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2011 : 18:09:30
|
battuta del piffero! (D. Solari)
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 08/06/2011 : 18:19:47
|
piffero o meno.sempre "rava con la fava"è....ma è l'utima volta che ti rispondo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2011 : 18:24:38
|
Pure io, ho sprecato pure troppo tempo per questa discussione 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2011 : 20:52:26
|
Certo che voi di Sinistra siete talmente contro che una volta eliminati gli altri iniziate a protestare con Voi stessi... Okkio che sembrate meno democratici di altri, visti dall'esterno !
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 07/01/2011 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2011 : 20:57:32
|
Ah...ma tu ancora non li hai visti mentre mangiano i bambini....   
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2011 : 20:58:33
|
E' la nostra natura, che ci vuoi fare! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2011 : 21:02:49
|
So ragazzi!!! 
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2011 : 21:38:35
|
Mangià bambini ha molto più senso delle 2 pagine precedenti, lo capirei di più ...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 07/01/2011 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2011 : 21:55:39
|
Ogni tanto non si capisce...ma ci si adegua.....cose che capitano.... 
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |