Forum di Monte Argentario punto it - Memorial Alessandro per sempre con noi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Memorial Alessandro per sempre con noi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 11/06/2011 : 00:03:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
domani sabato 11/06/2011 dalle ore 19 fino alle 22 circa a Porto Ercole presso l'impianto sportivo Evergreen, ci sarà la 5 edizione del Torneo di pallavolo "Alessandro per sempre con noi" l'iscrizione del torneo è aperta a tutti, il costo dell iscrizione è di 5 euro (p.s. si mangerà anche...docli,pizza, panini, ecc.. e alla fine la torta) a fine manifestazione verrà consegnato a tutti un ricord della serata (oltre alla maglitta con cui giocare)
sarà un occasione per divertirsi e stare insieme e ricordare "Alessandro Vannucchi" un ragazzo di circa 35 anni che agli inizi del 2007 ci ha lasciato prematuramente....
chiunque può iscriversi, chiamando al numero 329/4431080 o via email all indirizzo "niefra87@hotmail.it" oppure lasciando direttamente a me un messaggio privato.
vi aspetto numerosi!!!!

(ad oggi mi hanno detto che le iscrizioni sono aperte...spero di inserirvi anche per domani)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

titti

Utente Attivo

Inserito il - 11/06/2011 : 09:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti Invia a titti un Messaggio Privato Aggiungi titti alla lista amici  Rispondi Quotando
Le squadre sono state fatte ieri sera, quindi le iscrizioni sono chiuse.

Firma di titti 
...mi è semblato di vedele un gatto....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 11/06/2011 : 09:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
però potete venire come riserva...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/06/2011 : 12:52:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu giochi? Ti chiamo eh!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/06/2011 : 13:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
vieni anche te lalla..???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/06/2011 : 16:17:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ma mica gioco eh!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/06/2011 : 09:26:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
C'era un sacco di gente eh Corneil?? Peccato che mi devo ancora riprende dalla botta di freddo che ho preso!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 12/06/2011 : 11:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
si si tanta gente!!! complimentoni per la performance del tuo coniuge Lalla!!! non sapevo che era così bravo a pallavolo!!!
cmq si è dimostrato quanto da me menzionato..che ieri sono saltate 11 persone...e se non era per le RISERVE, il torneo andava in SOTTO di 3 squadre!!!! e credetemi... TUTTI gli anni è la stessa storia!!!!!

per quanto riguarda il campo, si è pagato 10 euro (gli altri anni 5) e nemmeno la doccia è stato possibile fare!!! colpa di cavia!!!! il prossimo anno dobbiamo cambiare campo per farglielo capire...magari al Pozzarello o a Orbetello, visto che dovrebbero farlo anche ad orbetello un impianto sportivo così
per quanto riguarda le squarde, ho sentito diversi commenti secondo cui molte squadre erano "fatte" ... a dimostrarlo c'è il fatto che in diverse squadre 3 su 4 erano bravi a pallavolo....e altre non ne avevano nemmeno uno di bravo...
poi vorrei tanto sapere che "programma" è che fa le squadre... secondo me è word..ci mettono i nomi e poi li scelgono loro ma... essendo i nomi nel computer... "è il computer che li sceglie..." perche non fate una cosa trasparente facendo i gironi e le squadre alla luce del sole tramite estrazioni la sera stessa davanti a tutti!!??(invece di farle in stanze all oscuro da tutti!!?? quanto ci vorrà!!! mezz'ora!!! non di più!!!)
poi io toglierei il discorso della premiazione della prima fino alla terza classificata e il premio del miglior giocatore... in quanto: o è una gara per ricordare uno..oppure è una gara per vincere!!!! e per quanto riguarda il miglio giocatore, all 90% è sempre scontato chi è.... e diversi premiati di ieri, erano gli stessi delle edizioni precedenti.... non solo.... diverse squadre che hanno vinto erano più o meno formate come gli altri anni... o perlomeno..mi pare di ricordare così....

poi..tutti gli anni ce n'è una!!! ...ieri sera due persone sono cascate dalla sedia in terra. rischiando di farsi male seriamente!!!..l'anno scorso uno si è sentito male ed è andato all ospedale....non lo sò ma "qualcuno" mi sa tanto che non vuole che si faccia il torneo....o perlomeno così sembra...

il resto..tutto ok... da mangiare e bere a volontà, arbitraggi corretti, e..tutto ok...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/06/2011 : 12:41:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Moohh e chi è cavia???...

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 12/06/2011 : 12:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
il gestore dei campetti

titti

Utente Attivo

Inserito il - 14/06/2011 : 10:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti Invia a titti un Messaggio Privato Aggiungi titti alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil sei sempre fuori luogo, ancora non hai capito lo spirito del torneo? Tutte queste polemiche sulle squadre ma che c'entrano! La cosa che conta è il divertimento e il ricordo di una GRANDE persona. Io personalmente l'ho vissuta così. Il marito di Lalla è un grande della pallavolo di Porto Santo Stefano, io facevo parte dell'Under 14 e lui allenava. Bei ricordi e che competizione che c'era.

Firma di titti 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2011 : 10:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
allora te è una vita che conosci a Lalla!!???

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2011 : 10:39:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No, casomai una vita che conosce lui...
Però devo dire che la pallavolo è un bellissimo sport, peccato che le squadre maschili sono sparite ,una volta c'era una grande passione, sarebbe bello tornare ai vecchi fasti.

Firma di n/a 

titti

Utente Attivo

Inserito il - 14/06/2011 : 12:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti Invia a titti un Messaggio Privato Aggiungi titti alla lista amici  Rispondi Quotando
Dalle mie parti si dice MI TASTO SE CI SO!!!!
Fermate Corneil per favore!

Firma di titti 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2011 : 12:55:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
titti ha scritto:

Dalle mie parti si dice MI TASTO SE CI SO!!!!
Fermate Corneil per favore!

Eh, pure qui si dice!!!
e come fai a fermallo??? DRRRRRRRAAAMMMMMMAAAAAAAA!!!!

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/06/2011 : 13:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E perchè bisognerebbe fermarlo?
Sono le sue verità. Tutti lo conosciamo e lo accettiamo per com' è....d' altra parte ognuno di noi è fatto in maniera diversa...e tante tante tante volte....trovo Corneil meglio degli altri....e le sue verità sono spesso ingenue ma lampanti, anche se scomode...come quel bambino della favola che disse:-Il re è nudo-!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.