Forum di Monte Argentario punto it - MAREMMA WIFI
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 MAREMMA WIFI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 14/06/2011 : 22:29:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Bravi!!! Prima l'avete fatta e poi l'avete annunciata come logiga dice!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/06/2011 : 23:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
si ma la colpa non è di nessuno... è solo e sempre di quelli di prima....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/06/2011 : 07:18:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Corneil ha scritto:

si ma la colpa non è di nessuno... è solo e sempre di quelli di prima....

Giustissimo!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

MarcoSabatini

Utente Normale

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/07/2011 : 10:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoSabatini Invia a MarcoSabatini un Messaggio Privato Aggiungi MarcoSabatini alla lista amici
Installato il servizio WiFi a Porto Santo Stefano e a Porto Ercole

Per tutte le informazioni in merito alla collocazione degli hot spots sul territorio provinciale e su come accedere al servizio potete collegarvi a questo link: http://www.provincia.grosseto.it/pages/mm7872.jsp

Marco

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: 15/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2011 : 13:50:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie Marco!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/07/2011 : 18:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Registrato facile e veloce... grazie Marco ben fatto!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2011 : 18:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Molto bene!!

Mi sono registrato anche io.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/07/2011 : 22:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Anche _io_

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2011 : 23:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Fatto

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/07/2011 : 23:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
domani ci èrovo pure io

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2011 : 05:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Stamattina lo provo subito

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/07/2011 : 16:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
dice che ignoti sabotatori, hanno messo fuori uso il servizio maremma-wifi...

speriamo che le antenne sottratte non riappaiano trasformate come portabandiera in piazza...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/07/2011 : 17:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
infatti! era meglio quando avevo il pc sfasciato...guardate che tocca leggere, copio dal forum dei cugini portercolesi:

Il servizio a Monte Argentario è stato attivato già da qualche giorno. Purtroppo anche io stamani ho constatato che, nonostante Maremma WiFi funzioni in tutto il territorio prov.le, a Porto Ercole e a P.S.Stefano il segnale è assente. Ho chiesto al tecnico di Netspring di venire subito a fare un sopralluogo per capire quali problemi ci fossero. Circa due ore fa il tecnico si è recato presso la sede dei vigili urbani di P.S.Stefano dove era collocata l'antenna e ha scoperto che l'apparato (posizionato all'interno dell'edificio) è stato rimosso e sostituito da un'altra antenna che nulla ha a che vedere con Maremma WiFi. Non sappiamo né chi ha effetuato tale sostituzione né il motivo. Anche a Porto Ercole, seppur non è stato possibile accedere al palazzo della delegazione comunale, all'interno della quale si trova l'hot spot, il segnale risulta stranamente assente.
Nei prossimi giorni cercheremo di capire questo mistero che mi ricorda un po' quello delle Pietre del Murello della strada prov.le sparite quasi due anni fa.
Comunque nessun rinvio rispetto alla Conferenza Stampa che si terrà il prossimo mercoledì.
(a scrivere è Marco)

....a me sembra moooooooooolto strano...certo se avessero fatto come quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie sarebbe un guinness world record dell'idiozia! SPIEGATE PER FAVORE, in modo da non far fare alle persone delle insinuazioni...io spero vivamente che una spiegazione ci sia, senno' sarebbe una cosa di una gravità clamorosa..

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/07/2011 : 17:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Da quello che ho percepito mi viene da pensare che sia stato mosso qualcosa per impedire l'attivazione contestuale a tutto il territorio ,per poi attivare il servizio successivamente .
Forse per ribadire il concetto che non si deve il merito di tale servizio alla provincia .
Naturalmente mi auguro di sbagliare .

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 16/07/2011 : 17:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Anche io , leggendo qua e là, interpreto la cosa così come dellolivo....
Tutti i discorsi sull'educazione e sul chiedere il permesso lasciano intendere proprio.....
Ovviamente spero proprio che non sia vero, che non si sia arrivati a simili vili azioni....
Non credo che chiunque abbia accesso alla sede dei vigili urbani....o no?
Volendo indagare seriamente non credo sia difficile scoprire la verità, se si volesse scoprirla però.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.