Forum di Monte Argentario punto it - MAREMMA WIFI
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 MAREMMA WIFI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/07/2011 : 18:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Pure a me qualcosa mi puzza ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/07/2011 : 18:40:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma io non ci voglio crede!!!
C'è qualcosa di molto strano...speriamo ci siano delle indagini!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/07/2011 : 18:52:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Questo pare un sabotaggio, roba grossa!! Stavvede che............

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/07/2011 : 19:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...non bisogna stupirsi...d' altronde...son robe da matti....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 16/07/2011 : 19:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici
stramato ha scritto:

angioblue ha scritto:

Qualcuno è grande e qualcuno è piccolo così....

Le bugie a qualcuno allungano il naso e a qualcuno accorciano le gambe!
e meno male che gli si accorciano solo le gambe...altrimenti poverini non p******o più

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/07/2011 : 19:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
il mio cuoco (come disse silvio per non dire che guardava santoro...) stava navigando sul "forum" di "loro" e in pratica "mi dice" che è proprio come pensavamo malignamente noi, non faccio copia-incolla perchè quelli so matti potrebbero offendersi, ma viinvito a darci una guardata...in pratica c'è una mezza ammissione che l'hanno staccato loro per dimostrare che in casa "loro" fanno come gli pare, e che forse l' attaccano quando "la copertura sarà piu ampia"... vediamo se hanno il coraggio di dirlo alla conferenza di mercoledi' prossimo, visto che non hanno scuse per non presentarsi, e ripeterlo in faccia a tutti noi, che saremo presenti e abbastanza alterati, perchè io voglio ricordare a questi fenomeni che non si tratta di "casa loro"...ma di CASA NOSTRA! quindi PRETENDIAMO fin da subito il servizio che LA PROVINCIA ha messo in atto, GRAZIE!

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/07/2011 : 19:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
i cugini portercolesi il copia incolla l'hanno fatto e sono piu alterati di noi, giustamente. X IL SINDACO: si ricordi che la responsabilità di cio' che fanno i delegati è sua, e che i delegati fortunatamente si possono sostituire se fanno una cappella. Se ne fanno parecchie ancora peggio..non basta dissociarsi a parole come ha gia fatto sul forum dei cugini di P.E. dicendo che il delegato accende e spegne quando vuole...lei puo' accendere o spegnere il delegato....e farebbe bene a fare un bello SWITCH OFF a tutta la sua amministrazione, visto il delirio in cui ci state conducendo. GRAZIE

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/07/2011 : 19:53:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Siamo nel dramma più completo!! E ora basta!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/07/2011 : 19:55:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fidel ha scritto:

il delegato accende e spegne quando vuole....

E capirai, che è, il Favi??

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/07/2011 : 19:56:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fidel ha scritto:

..lei puo' accendere o spegnere il delegato....

Il problema è..ormai non gli ci va più nessuno!!!

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/07/2011 : 21:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Pagliacci....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/07/2011 : 21:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...come dice un amico mio:" Mi tasto se ci so'".

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/07/2011 : 21:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
ma in questa amministrazione,esistono gli assessori o comandano soltanto i delegati?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/07/2011 : 22:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
A me personalmente, questa situazione mi sembra paradossale: possibile che si arriva al punto di "sabotare" un progetto perché portato avanti da un'amministrazione di "colore diverso" ... ma non lo fanno più nemmeno nel botswana...

Poi 'sti ca**i di signor nessuno, ma chi c***o si credono di essere? Già un consigliere legalmente votato dalla popolazione ha il dovere di essere a disposizione della popolazione che l'ha votato e non si deve credere il padrone del baccellaio ... figuriamoci un po', 'sti quattro "straccioni della politica", votati da nessuno, messi lì, solo perche "amici" del sindaco, si dovrebbero ancor di più mettere a disposizione e sottomettersi al popolo... invece questi si sentono come Fra c***o da Velletri, come fossero i padroni del comune ... oh scendete un po' tutti !! ... Ha da venì baffone!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/07/2011 : 22:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
se qualcuno si fosse occupato delle pietre ieri,oggi non saremmo in questo dramma.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.