Forum di Monte Argentario punto it - Spiagge..spiaggie.????
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Spiagge..spiaggie.????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/06/2011 : 21:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Che meraviglia oggi sono andata alla spiaggia le Pilette a Porto Ercole una spiaggia pubblica meravigliosa ma con un' amara sorpresa....guardate un po'

La spiaggia è pubblica a chi spetta pulirla? Certo bell' onore ci facciamo con i turisti......sempre se ci sono.....alla faccia delle bandiere blu...

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

sailor13

Utente Normale

Inserito il - 22/06/2011 : 23:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sailor13 Invia a sailor13 un Messaggio Privato Aggiungi sailor13 alla lista amici  Rispondi Quotando
posso dirti che la brutta figura non la facciamo certamente con le spiagge, anzi.
Comunque, è un problema comune a tutta italia, basta cercare "puliamo le spiagge" con google e vengono fuori decine di iniziative portate avanti da associazioni locali e di volontari, è anche un modo per sensibilizzare tutti su questo problema.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 18/06/2011  ~  Ultima visita: 19/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 22/06/2011 : 23:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
La figuraccia non la facciamo certo solo con le spiagge....ma anche con le spiagge...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 23:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Scorpione, posso postare queste foto su altri forum? sono disgustato chissa a togliere questo schifo chi deve "ambulare"... ?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 23/06/2011 : 00:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:

Scorpione, posso postare queste foto su altri forum? sono disgustato chissa a togliere questo schifo chi deve "ambulare"... ?

Fai pure tranquillamente postale dove vuoi, non ci sono problemi.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 23/06/2011 : 00:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la feniglia (parte sotto il portuso) non è messa meglio.... a me hanno detto che i rami e le alghe non si possono toccare..ma a me mi sembra una grande ca....a!!!
poi..la spiaggia lunga idem è messa così... e il sentiero è sporco, pieno di cartacce, spazzatura, cacate, erba alta, solchi e buche... sull altro forum (la discussione e le foto del progetto sono state cancellate da loro) feci anche un bel progettino per risanare questa strada... asfaltandola e realizzandoci dei parcheggi per motorini e auto e realizzando una piazzetta in fondo per far girare un ipotetico pulmino che porta la gente alla spiaggia...riducendo di almeno i 2/3 la salita (e quindi rendere accessibile a tutti la spiaggia anche via terra) per arrivare al "parcheggio" sulla provinciale... (che anche lì, sarebbe bello allargare quella strada per realizzare dei parcheggi adeguati!!)
cmq mi hanno detto che la strada è privata e non si può fare...allora che li ci vole a mettersi d'accordo con i privati e fare quel progetto..??
oppure espropriare questa strada e realizzare quel progetto???

p.s. se mi dite come si inseriscono le foto, vi faccio vedere i "prima" e "dopo" la realizzazione di questo progetto per la spiaggia lunga..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/06/2011 : 10:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi scusate..stavo mettendo una foto..però non me le fa vedere..come mai..'? :

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/06/2011 : 11:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Descrizione della grafica in breve:
in rosa i posti per i motorini
in grigio le aree dove verranno realizzare le "salitine" o aperture di spazi
le aree ceerchiate di bianco sono le aree dei parcheggi...
questo è un progetto iniziale...e i posti sembrano pochi..però espropriando un pò di terreno ai lati e la strada stessa, si realizzeranno motli più posti auto e motorini...

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/06/2011 : 15:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici  Rispondi Quotando
bianchi o blu... i parcheggi ?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/06/2011 : 16:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Io eviterei far arrivare le macchine fino a li in basso, anche perché quella zona é troppo soggetta a frane e meno la si tocca e meglio é, tra l'altro non saprei se tale zona é proprietá privata.

Credo che quello che si dovrebbe fare é incentivare i servizi di spiaggia taxi (per mare e per terra)... e limitare invece l'uso di auto private.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/06/2011 : 18:48:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi la vogliamo fare una bella vacanzella a Castiglione???

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/06/2011 : 19:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil sei meglio di tanti geometri che lavorano in comune....forse è quello che ti ci vorrebbe

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/06/2011 : 22:19:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari!!! il problema è che ho fatto tutta un'altra scuola... ho fatto ragioneria
però con un "corso accellerato" e tanta buona volontà... si fa tutto...

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/06/2011 : 22:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco perchè a ragionà te la cavi...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/06/2011 : 23:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.