Forum di Monte Argentario punto it - progetto opere pubbliche porto Ercole
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: progetto opere pubbliche porto Ercole
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 05/07/2011 : 20:40:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti..guardate cosa ho fatto in questi giorni!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/07/2011 : 20:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
1. guardati i tutorial sul forum di servizio di come si inseriscono i video di youtube, così impari.
2. qualche foto modificata non è molto esplicativa.
3. forse perché non conosco le problematiche di Porto Ercole e le zone rappresentate in sé stesse, ma il concetto non è molto chiaro: praticamente non ci ho capito molto .

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61660  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/07/2011 : 20:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
praticamente rappresenta la riqualificazione di alcune zone di Porto Ercole... cmq ingrandendo il filmato, si leggono le scritte che indicano il tipo di intervento...
il tutorial come devo fare per aprirlo??
non sò esplicative perche per capirci bisogna conoscere la zona in questione e poi..non ho grandi programmi di grafica... paint, windows movie maker e un pò di fantasia

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/07/2011 : 20:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
i tutorial sono video di youtube

vai nel forum di servizio, cerchi la discussione e ti guardi il video che ti insegna come fare per inserire i video di youtube

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61660  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/07/2011 : 21:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ma perche..??che differenza c'è tra quello che ho messo io e come quello che diventerebbe con quella procvedura???non è lo stesso risultato??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/07/2011 : 21:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil, te l'ho sistemato io, te avevi messo solo il link

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/07/2011 : 23:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ahh ok Grazie!!!

cmq unitamente a questo progetto, in particolare i parcheggi..volevo spendere 2 parole per dire che il progetto prevede la chiusura del paese al traffico...(altrimenti nei parcheggi esterni non ci va nessuno)
chiusura controllata con l'installazione di una telecamera all ingresso di Porto Ercole (zona San Rocco) e di una alla salita del D.N P...o per controllare eventuali furbi che potrebbero passare da "di là"

comunque ecco chi potrà accedere in paese in estete con il mio progetto:
dal lunedì al giovedì: bollini rossi+verdi
dal venerdì a domenica: solo bollini rossi...
sconto del 50% sui parcheggi per i bollini verdi

questa è una soluzione importantissima per risolvere la questione del traffico!!! per la gestione dei 4 grossi parcheggi esterni che ho previsto nel filmato, per le "aree private" si potrebbe fare che i guadagni (e non i ricavi) andranno spartiti al 50% tra la proprietà e chi gestisce i parcheggi!!!

certo...sembra un' occasione "ghiotta" per i privati... mah... mi dispiace dirlo..io non ho ne terreni agricoli ne grossi appezzamenti di terreni incolti...non ho niente...quindi... chi lo pensasse...evitasse di pensare agli interessi ad personam...

a me da pure noia sta cosa dei privati... ma ragionando bene è l'unica soluzione che abbiamo per risolvere il caos estivo!!!!!
tanto il paese non lo conoscono e quando ci entrano con le macchine fanno solo danno...oppure ci prendono la multa..insomma..il danno o lo subiscono, o lo fanno...tanto vale farli parcheggiare tutti fuori e darli un ottimo servizio di navette (gratuita per i "parcheggianti") che fa sù e giù parcheggi-centro paese dalla mattina alla sera!!!
la navetta verrà finanziata con il costo dei parcheggi.... che...ci si rientrerebbe alla grande!!!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/07/2011 : 09:33:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece, per risolvere il problema traffico a Santo Stefano, propongo la deportazione della popolazione!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 06/07/2011 : 10:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
badate che il mio, è una cosa seria!!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 08/07/2011 : 18:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ad oggi ha registrato 80 visite singole!!!! ovvero 80 persone che lo hanno visto!!!!
avanti tutta!!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 25/07/2011 : 18:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non sò quanti e chi di voi è riuscito a vedere quel video che avevo postato (che ho dovuto togliere perche sono venuto a sapere da terzi che, come al solito c'è gente (properietari) che minaccia denunce per il discorso degli "interventi" che avevo messo su terreni privati (peccato però che non è stato letto il messaggio che avevo messo all inizio, ovvero che non c'è niente di approvato e che era solo un' idea)
tornando a noi..comunque.... in merito ai 3 mega parcheggi che avevo previsto in questo video, oggi ho avuto altre idee... come costo si potrebbe fare 1 euro per chi ha i bollini e 2 euro per gli altri (prezzi giornalieri), comprensivi di trasporto andata e ritorno (parcheggio-centro del paese)
magari stavo pensando che i 3 parcheggi e trasporto si potrebbero affidare alla Tiemme e suddividere gli utili di questa operazione così: 50% Tiemme e 50% al Comune ("utili" significa tolte spese dai ricavi) poi..per quanto riguarda invece il "parcheggio transitorio estivo", (quello dentro il campo sportivo..ricoperto di tavole per non sciupare l'erba) ho previsto che il 30% degli "utili" derivanti da quel parcheggio, dovranno essere destinati alla società che gestisce il campo sportivo (Polisportiva Porto Ercole) a titolo di "Recupero danni" e Occupazione del suolo)
e il resto della somma, come ho scritto sopra...50% Tiemme e 50 % Comune

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/07/2011 : 20:07:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il nostro campo sportivo non ha bisogno delle tavole per non sciupare l'erba!! Semo troppo avanti ahahaha!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 25/07/2011 : 23:37:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Invece quello delle Piane ha bisogno di navette... o barchette, perchè se piove n'altro pò giusto cò quelle ci si pole andà... sarebbero graditi mezzi anfibi!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 25/07/2011 : 23:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
un sistema di scolo adeguato no..ehh!!!??

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/07/2011 : 10:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

...50% Tiemme e 50 % Comune

Perchè il 50% al comune, per farglielo investire in fioriere?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/07/2011 : 11:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

Corneil ha scritto:

...50% Tiemme e 50 % Comune

Perchè il 50% al comune, per farglielo investire in fioriere?

metto "mi piace"

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.