stamani sono venuto a pss che avevo da fare..e in terra ho notato tutto un macello!!le strisce disegnate, poi cancellate con la vernice nera (che tra l'altro si sta togliendo e stanno rivenendo fuori le striscie vecchie e questo perche il lavoro non è a regola d'arte e per regola d'arte intendo che la vernicie va raschiata per toglierla per bene, e poi passarci il nero) insomma...sembra di vedere "scrivi-cancella-riscrivi"
e poi alla rotatoria all inizio del paese si stanno inventando un maialaio che mai!!! e c'era una grande fila alla salita di c.....o!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
ma dunque sulle striscie da cancellare anziché passarci il nero per sopra , non è meglio comprare una fresatrice per raschiare la vecchia verbice!!?? altrimenti così succede che va via la vernice nera per sopra e torna la striscia vecchia.... vola gigino, ritorna gigetto...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
Oggi ho definitivamente deciso, non prenderò più la macchina fino a settembre!! A parte i tre giri di paese per trovà un parcheggio di mm......, meno male che il problema parcheggi era migliorato..ma poi al Valle nsi capisce proprio niente o sono io che sò demente?? ditemelo per favore!! Per terra c'è disegnato di tutto!!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Grazie ai vari disegnini oggi al rientro dal mare intorno alle 19 per entrare in paese c'era una fila... e non pioveva!visto che la giustificazione data dal sindaco alla fila che si è formata quando è stato fatto il ca*ino al valle è stata che era successo perchè pioveva
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
Da giugno ho preso la macchina venerdì mattina... per andare dal veterinario (il casco per il gatto non ce l'ho), non sapendo quanto dovevo stare ci ho messo un'euro... L'entrata di paese pare il gioco dell'Oca, con strisce frecce e caselle... non ci si capisce più una mazza... l'altro giorno con lo scooter, uno, sempre all'entrata di paese, tra un pò mi arrota... ero nella corsia della rotatoria che entra diretta in paese e quello andava dalla rotatoria alla Cantoniera senza freccia alzata...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
Mi state facendo preoccupare,sono un po' di giorni che sono fuori paese e non posso vedere personalmente i lavori in corso, ma non mi creo problemi se devo scaricare le valige mi piazzo in mezzo a via Lambardi , e possono suonare anche per 2, ore non mi sposto finchè non ho finito, e spero solo di trovare parcheggio altrimenti questa volta la macchina la metto veramente al centro della piazza.......
Firma di scorpione
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: p.s.s ~ Messaggi: 4008 ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017