Forum di Monte Argentario punto it - Replay
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Replay
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 07/07/2011 : 12:38:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
stamani sono venuto a pss che avevo da fare..e in terra ho notato tutto un macello!!le strisce disegnate, poi cancellate con la vernice nera (che tra l'altro si sta togliendo e stanno rivenendo fuori le striscie vecchie e questo perche il lavoro non è a regola d'arte e per regola d'arte intendo che la vernicie va raschiata per toglierla per bene, e poi passarci il nero)
insomma...sembra di vedere "scrivi-cancella-riscrivi"

e poi alla rotatoria all inizio del paese si stanno inventando un maialaio che mai!!! e c'era una grande fila alla salita di c.....o!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/07/2011 : 20:11:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh si!! Si tratta dell'ormai mitico "Cappello del Matto"!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/07/2011 : 20:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Confusione ormai c' è da tutte le parti, al valle , ne corso, in piazza e più che altro nei loro cervelli!!!!!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/07/2011 : 22:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh caro Corneil...è toccato a noi...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 07/07/2011 : 22:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Eh si!! Si tratta dell'ormai mitico "Cappello del Matto"!!!

semmai..il cappellaio matto!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2011 : 22:38:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
All'incirca...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/07/2011 : 20:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ma dunque sulle striscie da cancellare anziché passarci il nero per sopra , non è meglio comprare una fresatrice per raschiare la vecchia verbice!!??
altrimenti così succede che va via la vernice nera per sopra e torna la striscia vecchia.... vola gigino, ritorna gigetto...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/07/2011 : 20:58:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho definitivamente deciso, non prenderò più la macchina fino a settembre!!
A parte i tre giri di paese per trovà un parcheggio di mm......, meno male che il problema parcheggi era migliorato..ma poi al Valle nsi capisce proprio niente o sono io che sò demente?? ditemelo per favore!! Per terra c'è disegnato di tutto!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/07/2011 : 21:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
è meglio che chiamiamo i madonnari e ci fanno un pò di madonne... tanto..come dice qualcuno "tanto peggio tanto meglio"

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/07/2011 : 21:17:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' peggio dei disegni di Nazca!!!

Firma di n/a 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 17/07/2011 : 21:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ai vari disegnini oggi al rientro dal mare intorno alle 19 per entrare in paese c'era una fila... e non pioveva!visto che la giustificazione data dal sindaco alla fila che si è formata quando è stato fatto il ca*ino al valle è stata che era successo perchè pioveva

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 17/07/2011 : 23:29:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Da giugno ho preso la macchina venerdì mattina... per andare dal veterinario (il casco per il gatto non ce l'ho), non sapendo quanto dovevo stare ci ho messo un'euro...
L'entrata di paese pare il gioco dell'Oca, con strisce frecce e caselle... non ci si capisce più una mazza... l'altro giorno con lo scooter, uno, sempre all'entrata di paese, tra un pò mi arrota... ero nella corsia della rotatoria che entra diretta in paese e quello andava dalla rotatoria alla Cantoniera senza freccia alzata...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/07/2011 : 08:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi state facendo preoccupare,sono un po' di giorni che sono fuori paese e non posso vedere personalmente i lavori in corso, ma non mi creo problemi se devo scaricare le valige mi piazzo in mezzo a via Lambardi , e possono suonare anche per 2, ore non mi sposto finchè non ho finito, e spero solo di trovare parcheggio altrimenti questa volta la macchina la metto veramente al centro della piazza.......

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/07/2011 : 08:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Così te la portano via nel giro di 5 minuti....in queste cose sono efficienti....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/07/2011 : 08:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma solo in quelle sono efficienti...per il resto!!

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.