Sarà pure una cavolata, ma all'inizio del lungomare c'è una panchina rovesciata da tre giorni ... per carità azioni del genere sono altamente da stigmatizzare ...
ma chi la deve raddrizzare? e a chi aspetta a farlo?
Immagine: 124,71 KB
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61660 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Sarà pure una cavolata, ma all'inizio del lungomare c'è una panchina rovesciata da tre giorni ... per carità azioni del genere sono altamente da stigmatizzare ...
ma chi la deve raddrizzare? e a chi aspetta a farlo?
Immagine: 124,71 KB
se fosse una panchina nel terrazzo di qualcuno di noi, ci metteremmo a far domande o la tireremmo su e basta? ha detto benissimo corneil, basterebbe fermare due/tre che passano e tirarla su. Il paese è nostro, ma non abbiamo più un minimo di orgoglio?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 34 ~
Membro dal: 18/06/2011 ~
Ultima visita: 19/07/2011
Se fosse stata la panchina della terrazza di uno di noi nessuno avrebbe protestato. Hai ragione che il bene pubblico è proprietà nostra, ma è anche vero che si pagano le tasse per avere dei servizi e chi si è deputato a essere amministratore del bene comune, deve far in modo che si provveda anche a risolvere questi "problemi". Altra cosa, te parli da sano, grande, grosso e pure atletico ... non tutti sono nelle tue condizioni fisiche.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61660 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Non sono d'accordo con sailor, non tocca a noi fare certe cose, ognuno ha i suoi compiti. Poi metti che qualcuno si faccia male spostando la panchina come la mettiamo? Ci manca pure che ci mettiamo a svuotare i cestini o a spazzare la strada! (cosa che già molti di noi fanno...)
Firma di angioblue
angioblue
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: monte argentario ~ Messaggi: 2982 ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
Se fosse stata la panchina della terrazza di uno di noi nessuno avrebbe protestato. Hai ragione che il bene pubblico è proprietà nostra, ma è anche vero che si pagano le tasse per avere dei servizi e chi si è deputato a essere amministratore del bene comune, deve far in modo che si provveda anche a risolvere questi "problemi". Altra cosa, te parli da sano, grande, grosso e pure atletico ... non tutti sono nelle tue condizioni fisiche.
Hai ragione Dino, non era una critica a te, ma a tutti i "giovanotti" che passano li davanti e l'hanno lasciata così. E comunque avremmo potuto anche noi fare qualcosa, segnalando magari all' URP di far intervenire qualcuno. Se noi che siamo i proprietari siamo i primi a disinteressarci, coloro che devono "fare" fanno sempre di meno. Cominciamo a dare l'esempio, e pretendiamo da tutti il rispetto per il nostro paese. PS: grazie per il sano, grande e atletico dei bei tempi. Purtroppo adesso solo grosso...
Regione Toscana ~
Abbi pazienza... ma a te, la TARSU ancora non è arrivata?? A questi prezzi il paese dovrebbe essere lindo e pulito... e le panchine non dovrebbero neanche avere il tempo di toccare terra...
PS: il video te l'ho sistemato io, non si vedeva
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
Abbi pazienza... ma a te, la TARSU ancora non è arrivata?? A questi prezzi il paese dovrebbe essere lindo e pulito... e le panchine non dovrebbero neanche avere il tempo di toccare terra...
grazie per il video, ieri sera ero cotto... purtroppo mi è arrivata. sulla tariffa non posso farci niente, sul paese sporco invece si. c'è un numero di telefono del Coseca, gli telefoni e ti lamenti che in via X non puliscono le strade o non svuotano i bidoni. Se si lamente sono uno, non si ottiene nulla, ma se a lamentarsi sono in molti, magari qualcosina cambia. la cosa più inutile è discutere su chi deve raddrizzarla. prim araddrizziamola, poi discutiamo. Conoscete la teoria della finestra rotta? è esattamente quello che ci stà succedendo, e la colpa principale è di chi dovrebbe vigilare sul territorio ed invece si limita a fare multe. Ma vi sembra normale che i ragazzi si divertono a rovesciare le panchine e nessuno interviene?
Regione Toscana ~
grazie per il video, ieri sera ero cotto... purtroppo mi è arrivata. sulla tariffa non posso farci niente, sul paese sporco invece si. c'è un numero di telefono del Coseca, gli telefoni e ti lamenti che in via X non puliscono le strade o non svuotano i bidoni. Se si lamente sono uno, non si ottiene nulla, ma se a lamentarsi sono in molti, magari qualcosina cambia. la cosa più inutile è discutere su chi deve raddrizzarla. prim araddrizziamola, poi discutiamo. Conoscete la teoria della finestra rotta? è esattamente quello che ci stà succedendo, e la colpa principale è di chi dovrebbe vigilare sul territorio ed invece si limita a fare multe. Ma vi sembra normale che i ragazzi si divertono a rovesciare le panchine e nessuno interviene?
per lo spazzamento dovete chiamare la tekneko!!non il coseca!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025