Forum di Monte Argentario punto it - Articolo sulle biglietterie
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Articolo sulle biglietterie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 14/07/2011 : 07:07:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Articolo sulle biglietterie di stamani.

Immagine:

346,69 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61662  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/07/2011 : 08:44:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti al nostro Sindaco! In tre anni, riuscire a deludere in questo modo tutta sta gente, è fenomenale!! Direi da Guinness dei Primati!!!
Si sta avverando la profezia..NE RESTERA' SOLTANTO UNO!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 14/07/2011 : 08:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima pappa e ciccia poi.....
Comunque un amico in meno che vuoi che sia?
Certo che per gli avvocati questo è un periodo d'oro, altro che crisi !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 14/07/2011 : 09:16:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
evvai.. anche il suo ex delegato al turismo ha capito chi e' il sindaco, dopo averlo appoggiato in campagna elettorale ora lo pugnala alle spalle e lo querela.Caro loffredo neanche le cene in pompa magna con tutti i suoi consiiglirei a bordo al revenge sono serviti ad addolcire il nostro amato sindaco.
dovevate denunciarlo prima ormai la frittata e' fatta. Io come cgil sono pronto a scendere in piazza per salvare i posti di lavoro per qeii dipendenti che nel pieno della stagione sono costretti a trovarsi senza lavoro.Lavoro spesso stagionale fonte di sostentamento a 25 famiglie.Assessore ai porti ma cosa stai combinando? Quelle 25 famiglie le mandiamo a casa tua?VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

POPOLO SANTO STEFANESE VOGLIAMO SCENDERE IN PIAZZA BASTA CON QUESTI SOPRUSI DA DUCETTI

LUCIANO COORD.MARITTIMI PORTO.S. STEFANO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/07/2011 : 10:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è poco da gioire....prendo atto che la gente deve sbatterci il muso prima di comprendere...prendo atto che, se non viene intaccato il proprio orticello, nessuno si muove....
Spesso penso che ci meritiamo quello che abbiamo....sbattiamoci il muso ad uno ad uno se questo è il prezzo che bisogna pagare per poter capire....
Finchè succede agli altri facciamo finta che...tutto vada bene....
Il problema è che...prima o poi tocca a tutti...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 14/07/2011 : 11:09:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sulle querele ,penso che non sarà l'ultimo ad essere querelato...Su pappa e ciccia non è l'unico caso di questi ultimi tempi all'Argentario ,pensiamo a quelli che hanno fatto vincere il Sindaco e poi siedono ora all'opposizione o qualche altri personaggi che lo hanno appoggiato e ora si sentono lesi di qualche diritto( per loro) o privilegi (per altri); infine voglio dire a Saracina che lo quoto in pieno,grande Luciano!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2011 : 11:23:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Avanti il prossimo, sotto a chi tocca!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 14/07/2011 : 12:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Argentario POLEMICA CLAMOROSA DECISIONE DEL COMANDANTE PAOLO LOFFREDO «Biglietterie, scelte disastrose E io allora denuncio il sindaco»

DA OGGI niente più biglietti agli sportelli delle biglietterie della Maregiglio e della Vega Star, bensì nei locali messi a disposizione dall’amministrazione comunale in via Scarabelli. La ditta interessata all’abbattimento circonderà l’area con nastro bianco rossi per iniziare i lavori di smantellamento. Ma la battaglia tra Compagnie e Comune si arricchisce di un nuovo capitolo, perché il comandante della motonave «Revenge », Paolo Loffredo, gestore della biglietteria della Vega Star, ha annunciato di aver «denunciato il sindaco Arturo Cerulli per il comportamento scorretto tenuto nella riunione di martedì mattina riguardo agli accordi per smantellare le tre biglietterie». «Io — ha detto Loffredo — parlo come cittadino. Premetto che sono stato l’ex delegato al turismo del Comune di Monte Argentario, ho appoggiato la candidatura Cerulli, tre mesi dopo ho riconsegnato la delega perché già a quei tempi avevo capito ma non credevo che l’amministrazione portasse nel baratro il Comune di Monte Argentario. Parlo da operatore turistico, uno che ha una delle più grandi aziende di P.S.Stefano con 40 dipendenti, con la crisi sono rimasti 25, mi dissocio dalla politica e dall’amministrazione comunale perché, secondo me, l’amministrazione comunale sta portando sull’orlo del fallimento il Comune». «Quello che succedendo in questi giorni per le biglietterie è emblematico — dice Loffredo —. Nella riunione di martedì abbiamo solo chiesto di arrivare al 30 di settembre e poi trasferire le biglietterie, così da non creare problemi nel bel mezzo della stagione. Sono anni che combattiamo per queste biglietterie, ed io ho dato al sindaco delle soluzioni più semplici e non portare le biglietterie a 300 metri di distanza, dietro a un palazzo, non ci sono neanche i cartelli che indicano ai passeggeri dove andare a fare i biglietti. Non sappiamo come si comporterà la gente che deve trasferirsi alle isole. Il danno non lo crea solo a noi ma alla gente che deve andare al Giglio, perché il caos genera il caos. Noi, ripeto, avevamo chiesto alla giunta Cerulli di aspettare alla fine della stagione e avevamo tutti il tempo di lavorare tranquillamente».

«PERSONALMENTE — continua il capitano—avevo consegnato al sindaco un mio progetto di una mini biglietteria alla radice del molo dove potevano lavorare tutte e tre le Compagnie. Siamo arrivati quasi alla metà di luglio, domani licenzierò 4 miei dipendenti perché non mi servono più. La mia azienda subirà un arresto incredibile, avremo dei danni economici e la cosa molto importante che voglio far sapere è che il Tar non ha dato ragione al Comune, il Tar si è pronunciato sulla sospensiva, non è entrato nel merito. In questo modo il sindaco sta mettendo in crisi tre Compagnie che hanno un fatturato di milioni di euro. Se le Compagnie avranno ragione quando il Tar discuterà nel merito, il Comune di Monte Argentario dovrà pagare fior di milioni di risarcimento ».

http://www.provincia.grosseto.it/ra...text=t242404

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/07/2011 : 13:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
come godo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2011 : 13:17:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dici bene Paolo, nel baratro. E mica è finita, ci sono altri due anni, va a sapè che combina!!!

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2011 : 13:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dice bene....magari...se se ne fosse accorto un po' prima.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2011 : 14:39:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Si, magari prima di votare!!

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2011 : 14:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

come godo.

...e noi paghiamo...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2011 : 14:50:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

come godo.

Pure io..aaahhh...

Firma di n/a 

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/07/2011 : 15:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

gobbo ha scritto:

come godo.

Pure io..aaahhh...

Pure io anche se sono al freddo e al gelo e al temporale

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2011 : 17:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

_io_ ha scritto:

Si, magari prima di votare!!

Bastava che non si tappasse gli occhi quando le ripercussioni negative di tante, troppe decisioni del cavolo ricadevano sugli altri...
Lamento il fatto che ci accorgiamo delle tegole solo quando ci cadono sulla testa.... gli sgherri, nonostante ciò che accade intorno a loro, non hanno ancora capito un tubo....e quando la tempesta si abbatte anche su di loro, mi viene solo da dirgli: -Hai visto? Te l' avevo detto?-....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.