Forum di Monte Argentario punto it - Stendardo 2011
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Stendardo 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/08/2011 : 10:02:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
scaveccio ha scritto:

Lalla ha scritto:

Il fatto è che la seta non è come la tela..ci vuole un pò di tempo per farci la mano, a volte non bisogna buttar via i consigli dei vecchi, no??

Ma se non lo sai fare non lo fare!
Io non so fare gli affreschi ma non sono mai andato dal Papa a propormi per fare un affresco nella Cappella Sistina!!!!!!

Eh già, più che altro se michelangelo, senza confonde la lana co la seta, si fosse offerto di darmi qualche consiglio sul come si affresca, magari l'avrei ascoltato! E che devi fà!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 05/08/2011 : 00:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Che ti vuoi affrsca', il soffito della sala?!...Sa che figurone che ci faresti!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/08/2011 : 07:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non la sottovalutate, Lalla è un' artista....lo dico _io_ che la vedo (la metto) talvolta all' opera....
Ha ereditato il talento...e se non fosse sopraffatta dalla continua preparazione di abbondanti pasti per la numerosa figliolanza....avrebbe potuto candidarsi e sorprendervi con effetti speciali....altro che stendardi....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 05/08/2011 : 17:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
LALLA ALLORA TI LANCIO UNA SFIDA ARTISTICA
hai visto dove stava prima danilone
in quel palazzo c'e' uno spazio delimitato dove si potrebbe fare un' affresco che duri nel tempo
raffigurante momenti di vita della via piu' inbandierata e bella di PORTO SANTO STEFANO
VUOI PROVARCI?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2011 : 21:39:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahahahh!!! Perchè no?

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 05/08/2011 : 22:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
ok allora organizziamoci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2011 : 22:58:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
I momenti di vita della via però vanno scelti bene eh! Lasciamo perde i drammi ahahahah!!!!

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 05/08/2011 : 23:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
certo. pensavo di trovare delle foto,racconti, miti e leggende di via vivarelli e dintorni e metterli, ricostruendoli su affresco

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/08/2011 : 10:00:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Via vivarelli = New Bronx!!

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/08/2011 : 10:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
E perchè non fare una gara di murales nel centro storico ? Darebbe un po' di colore e sarebbe un' attrattiva per il turismo che sta morendo, l' ho visto in altri paesi ed è molto caratteristico. Quelli che ho visto io erano ispirati a testi di camzoni, noi ci possiamo veramente ispirare a miti del luogo, come ha detto Dindon!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 06/08/2011 : 12:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
Sai scorpione l'anno scorso buttai la palla per fare proprio un'iniziativa del genere
Dato che nel centro storico ci sono molti siti dove poter fare dei murales-affreschi
ma che durino nel tempo

Pro' tutto ando sfuocando anche perche' ci vorrebbero alcuni soldini circa diecimila sia per organizzarla
Che per tutto il materiale da utilizzare

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/08/2011 : 12:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

E perchè non fare una gara di murales nel centro storico ? Darebbe un po' di colore e sarebbe un' attrattiva per il turismo che sta morendo, l' ho visto in altri paesi ed è molto caratteristico. Quelli che ho visto io erano ispirati a testi di camzoni, noi ci possiamo veramente ispirare a miti del luogo, come ha detto Dindon!!

Nella settimana di Pasqua sono stata a Rimini....il rione di S.Giuliano mare, pittoresco borgo di pescatori, è caratteristico perchè le facciate delle casette sono tutte affrescate con scene di ispirazione felliniana...a me è piaciuto tanto....e i turisti lo visitano proprio per questa particolarità....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/08/2011 : 12:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti,in un paese di montagna dove vado io, precisamente Salza di Pinerolo, è pieno di murales avovo messo anche qualche foto, le cerco, apro una nuova discussione e ve le posto, altrimenti qua andiamo in OT.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/08/2011 : 19:25:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Quanto sarebbe bella la parete del mio palazzo tutta un volo di gabbiani.

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 07/08/2011 : 01:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Non la sottovalutate, Lalla è un' artista....lo dico _io_ che la vedo (la metto) talvolta all' opera....
Ha ereditato il talento...e se non fosse sopraffatta dalla continua preparazione di abbondanti pasti per la numerosa figliolanza....avrebbe potuto candidarsi e sorprendervi con effetti speciali....altro che stendardi....

Elio fa li stendardi pel Palio e Lalla fa li vocatori pel Palio, una famiglia dedita al Palio!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi.