Forum di Monte Argentario punto it - Stendardo 2011
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Stendardo 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 09/08/2011 : 16:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ma qualcuno ha la possibilita'di postare le altre bozze che sono state scartate?
Sarebbe bello vedetle tutte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 10/08/2011 : 17:09:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
No, troppo pericoloso!!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 10/08/2011 : 19:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
e perche'?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/08/2011 : 21:21:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sssshhhhh!! Il nemico ti ascolta!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/08/2011 : 21:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Meglio....adda schiattà.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2011 : 21:29:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Meglio....adda schiattà.....

Ah.. si..e di che tinta pure!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/08/2011 : 22:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
DINDON ha scritto:

Scusate ma qualcuno ha la possibilita'di postare le altre bozze che sono state scartate?
Sarebbe bello vedetle tutte

Carissimo DINDON guarda che al concorso dello stendardo hanno partecipato solo DUE artisti. Secondo qualcuno il fatto che lo faceva l'amico Elio impediva agli altri di esprimersi. Fatto il concorso lo scorso anno tre partecipanti, quest'anno due. Questo vuol dire che a parlare siamo campioni del mondo.... ma con i fatti.......... Qundi dindon quando hai visto il bozzetto di Elio ha visto tutte le opere in concorso.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

pko

Nuovo Utente

Inserito il - 12/08/2011 : 00:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pko Invia a pko un Messaggio Privato Aggiungi pko alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

pko ha scritto:

Noto una "citazione" dalla Assunta del Tiziano

Lalla ha scritto:

Si, un pò più dimessa...

beh, il tempo passa per tutti...

Tra l'altro la Assunta del Tiziano era già presente nello stendardo del 97

Regione Toscana  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 28/04/2011  ~  Ultima visita: 14/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/08/2011 : 10:29:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Paragonando le 2 Assunte... e le 2 colline dei dipinti....una si vede che è a PSS... un altra mi sembra invece a Punta Raisi

Immagine:

470,58 KB
Immagine:

148,61 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/08/2011 : 10:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Punta Rrraisi? Ma allora è Santa Rrrosalia!!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2011 : 16:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Le due madonne: una non sarà il massimo della rappresentazione, ma l'altra le manca giusto la falce e sembra la morte!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 13/08/2011 : 10:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Domanda per tecnici:
Ma il guzzo, basso così, con la posizione del vogatore, non vi sembra un barchino di Orbetello?!?

Secondo me, l'unica cosa buona di questo stendardo è che la bandiera che sventola meglio in piazza è quella della FORTEZZA!! L'altre so' tutte musce!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.