Forum di Monte Argentario punto it - facebook
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 facebook
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 21/08/2011 : 21:30:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Dipende da quanto si paga, io non ho mai detto che non si debba pagare... ho solo contestato la cifra, che per ciò che offriamo ad un turista è assurda... ho contestato il fatto che i soldi spesi per strisce blu e orpelli vari andavano spesi per altre priorità.
Comunque, non sono certo io, semplice cittadino che ho il potere di far venire o mandare via la gente... idee ne abbiamo tirate fuori tante, sono tutte state snobbate... adesso cosa volete?

Riguardo facebook, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, non capisco perchè, dopo i tremila link che ci sono contro l'amministrazione, si va a guardare la mia storia, che al confronto è una cavolata... infatti questa discussione, non era proprio il caso di aprirla... se andate a sbirciate il mio profilo, almeno abbiate l'accortezza di farlo alla zitta.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/08/2011 : 22:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Dipende da quanto si paga, io non ho mai detto che non si debba pagare... ho solo contestato la cifra, che per ciò che offriamo ad un turista è assurda... ho contestato il fatto che i soldi spesi per strisce blu e orpelli vari andavano spesi per altre priorità.
Comunque, non sono certo io, semplice cittadino che ho il potere di far venire o mandare via la gente... idee ne abbiamo tirate fuori tante, sono tutte state snobbate... adesso cosa volete?

Riguardo facebook, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, non capisco perchè, dopo i tremila link che ci sono contro l'amministrazione, si va a guardare la mia storia, che al confronto è una cavolata... infatti questa discussione, non era proprio il caso di aprirla... se andate a sbirciate il mio profilo, almeno abbiate l'accortezza di farlo alla zitta.

Da altre parti si paga anche di più e te l'assicuro io che ci sono passato. Anche dove non hanno le macchine delle isole.
Per quanto riguarda il tuo link, pigliatela con devil che ha postato questa discussione... io ti ho già detto che cosa penso di facebook. Qualche tempo fa mi sono iscritto come ben sapete, ma dopo pochissimo mi sono cancellato, non è roba per me....

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2011 : 22:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

[....]

Di sicuro ti posso dire che compiacere il turista sulla situazione degradante del paese invece di elencarne i pregi ed aiutarlo non migliora la situazione.
Renderlo pubblico ancora meno, come quel bruttissimo articolo pubblicato qualche settimana fa.
Questo porta il target eventuale dell'Argentario altrove, che se legge queste cose nemmeno ci pensa a metterci piede.

I dibattiti tra maggioranza e opposizione ci devono essere ma devono rimanere qui, entro la diga.

[....]

e pure su questo sono d'accordo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 21/08/2011 : 22:22:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E infatti con Devil stavo discutendo... non ce l'ho con Ilaria, perchè ciò che ha scritto è ciò che stiamo ripetendo noi tutti da 3 anni a questa parte... ma non mi si può fare una colpa se non mi è venuto il lampo di genio di indicare al povero turista il parcheggio del campo sportivo, ne il fatto di aver riportato la mia esperienza su facebook, ognuno ha il diritto di protestare come e dove vuole... o no?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 22/08/2011 : 11:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

AHHHHHHH!!!!!
Finalmente qualcuno NEUTRO e non di Parte.

Oh...pure te...ti aggrappi a qualsiasi appiglio....
A me pare che Ilaria abbia avuto uno scambio di opinioni con Nefer.....non leggo da nessuna parte che ti abbia detto bravo per il tuo grande operato.... mi pare eh?!
Poi...un' altra cosa....le critiche non devono essere vissute come posizioni di parte....con questo modo di pensare ci assolviamo sempre e non ci mettiamo mai in discussione....e allora i problemi....dove ci sono...restano tali...
Un' altra cosa voglio dirti....a un certo punto hai detto che alle urne non vince il migliore ma il meno peggio....quest' affermazione è terribile....quasi drammatica ...vuol dire che ti ritieni il male minore? Che cosa brutta mamma mia......Spero di aver capito male.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/08/2011 : 11:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

infatti dino, questa è l ultima volta che scrivo sul forum. l educazione e la cultura che mi hanno dato i miei genitori nn mi faranno mai confondere con chi nn si merita di cogliere osservazioni costruttive e disinteressate.

E su questo dissento leggermente....se scegliamo un mezzo come un forum di paese per confrontarci con il prossimo...dobbiamo anche mettere in conto che qualcuno ci risponda e si confronti con noi col propro modo di esprimersi e di essere....senza arrivare alle offese naturalmente....
A volte possiamo ritrovarci nostro malgrado in un dibattito acceso (è capitato anche a me...tante volte...)...in tutta onestà...anche se sei stata generica....trovo che l'espressione "confondersi con chi non si merita"....ecc ecc....sia dispregiativa nei confronti della persona o delle persone cui è diretta....(almeno io la percepisco come tale)...
Poi...su gran parte di ciò che hai detto. soprattutto quando suggerisci di "lavare i panni sporchi in casa", mi trovi d' accordo....
Il mio invito, da moderatore è di ridimensionarci tutti un pochino....nessuno escluso e me per prima...tanto per essere chiari....
E poi...ultima cosa....e sono sincera ....fai quello che ritieni più opportuno...ci mancherebbe....se non ti senti a tuo agio, non scrivere più....ma sappi che mi dispiace...perchè confrontarci ci aiuta ad aprire la mente e ben vengano idee e pareri diversi....altrimenti succede come in altri contesti...dove se la suonano e se la cantano da soli....
Grazie del tuo contributo Ilaria!

Scusate se ho divagato.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/08/2011 : 12:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

mi fa piacere che almeno sei convinta di quello che dici.
sta di fatto che il paese è STRAPIENO i posti auto si trovano, la gente ha capito dove deve parcheggiare per poco o per una lunga sosta anche grazie alla pazienza e disponibiltà di TANTISSIMI SANTOSTEFANESI educati e cortesi.

1 falla finita di fare campagna elettorale che è presto (noi tutti avremmo piacere che non lo fosse).
2 Il paese è strapieno per una settimana di Agosto se questo a te che sei nel commercio sta bene, figurati a noi.
3 I tantissimi Santostefanesi educati (naturalmente sono quelli che vi hanno votato) stanno diventando tutti maleducati!

Firma di Setrakian 
facta non verba
Obsequium amicos, veritas odium parit

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 22/08/2011 : 15:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
questo il problema del parcheggio l'ha risolto a modo suo

http://iltirreno.gelocal.it/grosset...osta-4824828

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 22/08/2011 : 16:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
strano,a porto ercole dicono va tutto bene,mai come adesso.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 22/08/2011 : 19:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Ilaria ha scritto:

infatti dino, questa è l ultima volta che scrivo sul forum. l educazione e la cultura che mi hanno dato i miei genitori nn mi faranno mai confondere con chi nn si merita di cogliere osservazioni costruttive e disinteressate.

E su questo dissento leggermente....se scegliamo un mezzo come un forum di paese per confrontarci con il prossimo...dobbiamo anche mettere in conto che qualcuno ci risponda e si confronti con noi col propro modo di esprimersi e di essere....senza arrivare alle offese naturalmente....
A volte possiamo ritrovarci nostro malgrado in un dibattito acceso (è capitato anche a me...tante volte...)...in tutta onestà...anche se sei stata generica....trovo che l'espressione "confondersi con chi non si merita"....ecc ecc....sia dispregiativa nei confronti della persona o delle persone cui è diretta....(almeno io la percepisco come tale)...
Poi...su gran parte di ciò che hai detto. soprattutto quando suggerisci di "lavare i panni sporchi in casa", mi trovi d' accordo....
Il mio invito, da moderatore è di ridimensionarci tutti un pochino....nessuno escluso e me per prima...tanto per essere chiari....
E poi...ultima cosa....e sono sincera ....fai quello che ritieni più opportuno...ci mancherebbe....se non ti senti a tuo agio, non scrivere più....ma sappi che mi dispiace...perchè confrontarci ci aiuta ad aprire la mente e ben vengano idee e pareri diversi....altrimenti succede come in altri contesti...dove se la suonano e se la cantano da soli....
Grazie del tuo contributo Ilaria!

Scusate se ho divagato.....

scusate se divago anche io...
devo dire che anche a me la frase è parsa offensiva, sicuramente non voleva esserlo ma l'impressione è stata quella.
Di discussioni ne abbiamo fatte tante su questo forum, a volte ci siamo anche arrabbiati parecchio. Abbiamo discusso con persone con idee totalmente diverse dalle nostre, dalle mie, ma come dice _io_ ben vengano pareri diversi e ben venga una sana discussione ! Poi magari ognuno rimane della sua opinione ma discutere e affermare le proprie idee è sempre qualcosa di positivo.
Sul lavare i panni sporchi in casa , se riferito all'articolo della Nazione allora non sono d'accordo. Trovo che, anche se apparentemente possa nuocere , invece è un modo di far riflettere i tanti che non riescono a vedere i difetti ma solo i pregi. A volte evidenziare un problema può aiutare a risolverlo. Non so se sono riuscita a spiegarmi....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 22/08/2011 : 23:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
devil attenzione se fra un anno e mezzo i scheletri dall'armadio li tirano fuori a voi mi sembri troppo convinto uomo avvertito e' mezzo salvato..........

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 23/08/2011 : 10:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
mark ha scritto:

questo il problema del parcheggio l'ha risolto a modo suo

http://iltirreno.gelocal.it/grosset...osta-4824828

Va be', ma pure quello a mette la porta di casa a pian terreno....dai!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/08/2011 : 12:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
SARACINA cava li scheletri. non ho problemi.li puoi anche elencarli. basta che dici quelli veri...mi raccomando!!!!!!

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/08/2011 : 14:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:
...
basta che dici quelli veri...mi raccomando!!!!!!

...quindi ammetti...!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 23/08/2011 : 14:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

SARACINA cava li scheletri. non ho problemi.li puoi anche elencarli. basta che dici quelli veri...mi raccomando!!!!!!
gli scheletri giaciono sotto le pietre.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.