Forum di Monte Argentario punto it - facebook
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 facebook
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 23/08/2011 : 16:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
io non cavo proprio niente.Ma stai tranquillo che se ci saranno io non mi tirero' indietro e me ne assumero' le mie responsabilita',hai visto per via delle fornaci sono pronto anche a portarteli tutti sotto il comune caro devil io non ruzzo......ah ah ahhhhhhh

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 23/08/2011 : 16:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
SEMPRE PER DEVIL:
sto aspettando che mi rispondi se ci restituisci i soldi delle palme!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/08/2011 : 17:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
NON voglio andare in OT cara saracina. ma non parlare di via delle fornaci. Te sei uno di quelli che hai permesso quello scempio e non ti sei, guarda caso, opposto, forse perchè facevi parte di quella maggioranza che amministrava al momento in cui furono rilasciate quelle concessioni.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/08/2011 : 18:25:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' tutto un parlà di scheletri, ma io in giro vedo tante pance, altro che scheletri!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/08/2011 : 18:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Come hai ragione...altro che scheletri....le trippe nell' armadio...ahahah

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 23/08/2011 : 18:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

NON voglio andare in OT cara saracina. ma non parlare di via delle fornaci. Te sei uno di quelli che hai permesso quello scempio e non ti sei, guarda caso, opposto, forse perchè facevi parte di quella maggioranza che amministrava al momento in cui furono rilasciate quelle concessioni.

fantastico

Immagine:

13,86 KB

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cappu

Utente Normale

Inserito il - 23/08/2011 : 20:49:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cappu Invia a cappu un Messaggio Privato Aggiungi cappu alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

mi fa piacere che almeno sei convinta di quello che dici.
sta di fatto che il paese è STRAPIENO i posti auto si trovano, la gente ha capito dove deve parcheggiare per poco o per una lunga sosta anche grazie alla pazienza e disponibiltà di TANTISSIMI SANTOSTEFANESI educati e cortesi.

ma in quale paese vivi?!?!?!? te c'hai dei seri problemi caro, fattelo di eh

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/03/2009  ~  Ultima visita: 08/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/08/2011 : 20:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi ehi....stiamo tranquilli....di problemi...ne abbiamo un po' tutti....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

cappu

Utente Normale

Inserito il - 23/08/2011 : 20:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cappu Invia a cappu un Messaggio Privato Aggiungi cappu alla lista amici  Rispondi Quotando
era un modo di dire, ovviamente niente di personale!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/03/2009  ~  Ultima visita: 08/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 23/08/2011 : 21:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
scaveccio ha scritto:

mark ha scritto:

questo il problema del parcheggio l'ha risolto a modo suo

http://iltirreno.gelocal.it/grosset...osta-4824828

Va be', ma pure quello a mette la porta di casa a pian terreno....dai!!

che coseee sssooohhh!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 23/08/2011 : 21:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

E' tutto un parlà di scheletri, ma io in giro vedo tante pance, altro che scheletri!!

concordo!!!e che pance!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 23/08/2011 : 22:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
DINDON ha scritto:

SEMPRE PER DEVIL:
sto aspettando che mi rispondi se ci restituisci i soldi delle palme!

Cuccu?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 23/08/2011 : 23:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
io non facevo parte di nessuna maggioranza sono un battitore libero,e non ho permesso nessuno scempio dato che non sono mai stato nel palazzo, poi se sono simpatizzante della sinistra non vuole dire essere corrotto.Io cammino a testa alta caro il mio devil...lo scempio l'hai compiuto te e la tua maggioranza te si che ne fai parte e ce ne accorgeremo quando vi manderemo a casa ciaoo.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 23/08/2011 : 23:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
sempre per devil mi e' venuto a mente ora la maggioranza non era di centrosinistra perche 'era sindaco il signor ubert corsi ma forse te portavi ancora i pantaloni corti salutoniiiiiiiii

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/08/2011 : 00:03:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Come hai ragione...altro che scheletri....le trippe nell' armadio...ahahah

Si ma queste trippe mica stanno nell'armadio..vanno, ma in giro!! E vanno dove si manduca, e il Signore ci conduca!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi.