Forum di Monte Argentario punto it - Dopo la festa.....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Dopo la festa.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 28/08/2011 : 04:09:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi svelo come la pilarella ha petso il palio

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/08/2011 : 08:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...siamo tutti in attesa...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 28/08/2011 : 10:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
DINDON ha scritto:

Immagine:

79,78 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2011 : 10:29:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandissimo DINDON!!! Ahahahah!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2011 : 10:39:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Molti giorni vengono raccontati...altri meritano di essere vissuti!!
E ieri sera, dopo aver vinto il Grecale, l'abbiamo fatta in barba pure al Maestrale! Poche volte mi sono così divertita a una serata!!
C'è da dire che il gruppo RESTAURO BAND è eccezionale, la vocalist è strabrava e ci hanno fatto ballare tutta la notte!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 28/08/2011 : 10:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo dindon!

lalla, già sveglia dopo una notte da dancing queen ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2011 : 11:11:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Le campane sònino!!
E poi, ho o non ho i superpoteri??

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2011 : 11:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
DINDON ha scritto:

DINDON ha scritto:

Immagine:

79,78 KB

Occhio che fanno ricorso

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 28/08/2011 : 12:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah DINDON mi fai morire dalle risate!!!altro che le classiche foto che si fanno mentre si regge la Torre di Pisa oh bravo!!!(pure se sò na bavosa pilarellaia)!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

XMAS

Utente Normale

Inserito il - 28/08/2011 : 13:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XMAS Invia a XMAS un Messaggio Privato Aggiungi XMAS alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Molti giorni vengono raccontati...altri meritano di essere vissuti!!
E ieri sera, dopo aver vinto il Grecale, l'abbiamo fatta in barba pure al Maestrale! Poche volte mi sono così divertita a una serata!!
C'è da dire che il gruppo RESTAURO BAND è eccezionale, la vocalist è strabrava e ci hanno fatto ballare tutta la notte!

Anche Asso è rimasto zitto, impressionato dalla verve di Carla e dalla qualità della musica!! Allora vedi Carla che qualcosa di buono, nonostante tutto siamo riusciti a fare?
Fammi lucidare almeno questa medaglia.....la Restauro band è stata voluta dal sottoscritto e la serata offerta dall'amministrazione al rione vincente ad un prezzo che nessuno avrebbe potuto strappare, visto che il gruppo era stato contattato per tempo, fermando questa serata dal mese di aprile.

Un'altra bella iniziativa è stata la disco in piazza, c'erano i figli di mezzo paese, senza la paura da parte di noi genitori del bere e sopratutto del guidare, di questo sono veramente orgoglioso e ringrazio Renato Tulino per l'apporto logistico, ma sopratutto il gruppo dei ragazzi di Luca Mantovani, sempre molto, molto disponibili.

A proposito prossimamente buone nuove per i fuochi!

Umberto

Regione Toscana  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 15/09/2010  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2011 : 13:44:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la band lucida la medaglia Umberto!!
Ma se ci fossero state le fontane danzanti forse la festa sarebbe stata interrotta e non sarebbe più ripresa così..chissà!
Cmq ti posso assicurare che la figura più bella l'hanno fatta i due Special Guests!!!

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/08/2011 : 15:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
allora siccome iniziamo a fare campagna elettorale dico la mia,caro umberto non e' tutt'oro quello che vuoi fare luccicare,per la festa ho notato il grosso impegno profuso dai ragazzi del rione croce ed alcuni esponenti dell'ente palio,amministrazione completamente assente(sono stato presente tutto il giorno),ho visto la difficolta' che hanno trovato per racimolare un palco alquanto rabberciato,(tutto questo per non agitare altre acque ai portercolesi),asso e' rimasto zitto?ci mancava anche che parlasse,visto i ca**i suoi che fa' con quella piazzetta,mettendo ad un angolino gli anziani spesso umiliati,la notte bianca?dovrebbe servire per un incremento di lavoro per i negozi,per i giovani servono altri spazi lo zuccherino annuale e' poca cosa,i fuochi?con le multe i parcheggi il raddoppio irpef,non penso bisogna andare a mendicare.una stagione drammatica opprimente e stressante come questa,l'argentario non l'aveva mai accusata,uno stato di incapacita' totale nell'amministrare questo comune,ricordo nelle voci delle parole in cui credevo,peggio di questi non facciamo,ebbene siete riusciti a fare peggio,posa la medaglia.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 28/08/2011 : 19:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

allora siccome iniziamo a fare campagna elettorale dico la mia,caro umberto non e' tutt'oro quello che vuoi fare luccicare,per la festa ho notato il grosso impegno profuso dai ragazzi del rione croce ed alcuni esponenti dell'ente palio,amministrazione completamente assente(sono stato presente tutto il giorno),ho visto la difficolta' che hanno trovato per racimolare un palco alquanto rabberciato,(tutto questo per non agitare altre acque ai portercolesi),asso e' rimasto zitto?ci mancava anche che parlasse,visto i ca**i suoi che fa' con quella piazzetta,mettendo ad un angolino gli anziani spesso umiliati,la notte bianca?dovrebbe servire per un incremento di lavoro per i negozi,per i giovani servono altri spazi lo zuccherino annuale e' poca cosa,i fuochi?con le multe i parcheggi il raddoppio irpef,non penso bisogna andare a mendicare.una stagione drammatica opprimente e stressante come questa,l'argentario non l'aveva mai accusata,uno stato di incapacita' totale nell'amministrare questo comune,ricordo nelle voci delle parole in cui credevo,peggio di questi non facciamo,ebbene siete riusciti a fare peggio,posa la medaglia.
iniziamo con la campagna elettorale???? bene bene .....
lalla sindaco lalarallalla lalla sindaco lallarallalla.............

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/08/2011 : 20:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

E bravo Gobbo ti do ragione in tutto.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

XMAS

Utente Normale

Inserito il - 28/08/2011 : 22:28:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XMAS Invia a XMAS un Messaggio Privato Aggiungi XMAS alla lista amici  Rispondi Quotando
Naturalmente quella della medaglia era una battuta riferita al valore del gruppo musicale, non era una discussione polemica.

Comunque Massimo, sei te che parli di campagna elettorale non io (a me interessa poco e niente la prossima campagna elettorale.... te lo assicuro) e visto che dici che qualcuno fà della piazzetta l'uso che vuole, non scriverlo sul forum, scrivilo su un foglio di carta e portalo ai carabinieri per denunciare il fatto.

Ti arroghi un ruolo di controllore dei fatti altrui che non stà in piedi, ma per quale ragione io dovrei spiegare a te quali erano gli accordi con ente Palio e rione Croce?? O le riunioni fatte nei giorni precedenti la festa, ma che ne sai, te e quello che ti dà ragione! Parli tanto pe dà aria a le gingive, stavo pensando se rispondere o meno, l'ho fatto solo per onestà intellettuale, ma non ti affannare a replicare, non voglio vincere nessuna guerra, ne con te ne con altri che usano i tuoi toni, quindi tranquillizzati e scrivi quello che vuoi, non avrai repliche da parte mia, tempo perso!

Io le mie medaglie e le mie soddisfazioni le ho conquistate da tempo, in ogni settore in cui mi sono cimentato (sicuramente non nella politica ), provaci te a fare lo stesso e forse avrai più rispetto verso te stesso e verso il prossimo.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 15/09/2010  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2011 : 22:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non voglio entrare in polemica con le feste, complessi, fuochi ecc. ecc., ma l'uso serale di quella piazzetta è a dir poco indecente. Non so se voi dell'amministrazione avete dato i permessi ... e se li avete dati, anche se non mi garba, l'accetto, perché è un fatto legale. Ma se non li avete dati, amici miei, dato che il fatto è palese, lo vede tutto il paese e voi no ... allora è una bella omissione di atti d'ufficio da parte vostra... Caro Umberto, non sono io che devo andare a denunciare, siete voi che dovete mandare i controlli.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.