Dino, non è che fai confusione quando parli di amici e parenti assunti o di lavori dati in appalto a ditte amiche o addirittura, aggiungo io, di studi di fattibilità passati a professionisti amici, io non ho mai fatto parte di giunte di sinistra. Ma sicuramente ti confondi, perchè basta venire in comune e vedere chi ci lavora per capire che mi hai scambiato per un altro.
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/09/2010 ~
Ultima visita: 05/04/2015
Dino, non è che fai confusione quando parli di amici e parenti assunti o di lavori dati in appalto a ditte amiche o addirittura, aggiungo io, di studi di fattibilità passati a professionisti amici, io non ho mai fatto parte di giunte di sinistra. Ma sicuramente ti confondi, perchè basta venire in comune e vedere chi ci lavora per capire che mi hai scambiato per un altro.
leggi bene quello che ho scritto
dove si permettono, in ditte direttamente interessate con il comune, assunzioni di fratelli di assessori, amici ...
perché la ditta che gestisce i parcheggi non ha interessi diretti con il comune?? o no? ... a me non importa di quelli di prima, so solo che voi avete i vostri scheletri nell'armadio, inutile che rigiri la frittata.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61855 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
"Pale a prua Pronti, via! Nel grande abbraccio del Turchese tutti uniti si stringono i cuori e subito li accende l'entusiasmo per una nuova appassionante sfida".
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Volevo scindere questa discussione, ma mi rimane difficile, perché, a parte i miei che sono interventi di protesta, molti di altri utenti non sono classificabili, essendo in parte in argomento con il palio e in parte di protesta o risposta alle proteste.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61855 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
O Madonna che ora era, era oggi o ieri sera? 20 notti e poco giorno… me le sento ora che torno… ora che la fiesta è andata, pace amore e GIOIA INFINITA…
Firma di n/a
Porto dentro quei sorrisi, le parole, gli sguardi, i visi. E QUALCUNO ANCORA SI STUPISCE DEL FUOCO SACRO CHE CI UNISCE! scosse forti dell’anima che nessuno scorderà più! E questo il Bardo lo sa, lui illumina le città, cantando si dimena, un W alla strada e un W all’amicizia vera, che è una cosa rara, che un oceano ci separa, brindo a voi e a questa vita, pace amore e GIOIA INFINITA…
Firma di n/a