Mi domando perchè vanno sempre a fare i sopralluoghi al Giglio e Giannutri...e l'Argentario?? Io penso invece che le boe intelligenti siano un altro sistema (pretesto) per privatizzare le cale ai ricchi!! Con le boe intelligenti non si gettano a mare le lavatrici??...MMAAHH!! E' ovvio che i Diving fanno il loro interesse Se vogliamo tutelare il mare facciamo un parco marino protetto dove NESSUNO possa andarci! Mi dispiace ma non ci credo più
Firma di Astemio
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 10034 ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
certo, a volte la difesa dell'ambiente può essere un pretesto per rendere i luoghi meno accessibili ai più e fruibili solo per quelli che possono, ergo i ricchi. ma la lavatrice sul fondo marino è la dimostrazione lampante di come troppa gente sia incivile e immeritevole di godere della bellezza dei luoghi, al giglio, all'argentario o altrove. L'inquinamento o la speculazione edilizia sono brutte cose che vanno combattute, ma la maleducazione, l'inciviltà e l'incuria di buona parte della popolazione (qui e altrove) fanno più danni delle piaghe d'egitto e contro di esse c'è ben poco da fare.
e anch'io, come astemio, sono scettico, pur apprezzando la buona volontà di greenpeace e dei sub operanti al giglio.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013