Forum di Monte Argentario punto it - E' tuo questo?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 E' tuo questo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taralla

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 09/09/2011 : 08:42:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
i greenpeacers in azione al giglio:

e questo l'articolo su il fatto quotidiano di ieri:

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...esto/156144/

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/09/2011 : 10:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandi Greenpeacer! E' tardi... ma qualcuno si dovrebbe svegliare!

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 12/09/2011 : 13:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi ! Però vergognamoci...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/09/2011 : 19:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi domando perchè vanno sempre a fare i sopralluoghi al Giglio e Giannutri...e l'Argentario??
Io penso invece che le boe intelligenti siano un altro sistema (pretesto) per privatizzare le cale ai ricchi!!
Con le boe intelligenti non si gettano a mare le lavatrici??...MMAAHH!!
E' ovvio che i Diving fanno il loro interesse
Se vogliamo tutelare il mare facciamo un parco marino protetto dove NESSUNO possa andarci!
Mi dispiace ma non ci credo più

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 12/09/2011 : 23:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
certo, a volte la difesa dell'ambiente può essere un pretesto per rendere i luoghi meno accessibili ai più e fruibili solo per quelli che possono, ergo i ricchi. ma la lavatrice sul fondo marino è la dimostrazione lampante di come troppa gente sia incivile e immeritevole di godere della bellezza dei luoghi, al giglio, all'argentario o altrove. L'inquinamento o la speculazione edilizia sono brutte cose che vanno combattute, ma la maleducazione, l'inciviltà e l'incuria di buona parte della popolazione (qui e altrove) fanno più danni delle piaghe d'egitto e contro di esse c'è ben poco da fare.

e anch'io, come astemio, sono scettico, pur apprezzando la buona volontà di greenpeace e dei sub operanti al giglio.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.