Forum di Monte Argentario punto it - Feniglia...il rilancio parte da qui...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Feniglia...il rilancio parte da qui...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/09/2011 : 00:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
piccola parentesi sulle casette che stanno buttando giù...secondo me se sta storia degli abbattimenti va a finire che poi paga il comune nostro, era meglio prendere un' altra strada, che secondo me, è la meglio...

1 farsi pagare l'ici (come seconda casa) per un tempo di 30 anni (che non hanno mai pagato)...
2 riscattare il terreno vendendoglelo al prezzo di un terreno edificabile (al prezzo max di mercato) (che è ben superire a quello agricolo)
3 obbligarli a fare le casette in maniera decente, senza eternit, con un estetica migliore, fatte con cemento e con fogne, acqua, corrente, ecc...,, obbligarli ad asfaltare la strada che parte dal m...a l...a e passa tutta panoramica sotto il portuso e arriva vino alla stazione a..p di porto ercole!!!

in questo modo accontenti loro perche lasci la casetta, li fai pagare un bel pò di soldi e si fa asfaltare una strada che in alcuni tratti è un selciato da gincana!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 23:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la storia delle terme sta andando avanti...
la sorgente in realtà non è dove pensavo (zona parallela alla ciclabile), ma si trova dall altra parte!! un pochino più sù dove il campeggio della feniglia.. sopra il colle difronte al ristorante m...a l...a!!!
lì è davvero una bella posizione!!! vista mare a 180 gradi!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 06/02/2012 : 04:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Bello! Terme del Caravaggio, mi piace!!!

meglio le "terme di Caralalla"

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2012 : 07:44:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
per il momento le terme non si fanno .... poi appena vincono loro ..... hai voglia a saune e bagni turchi!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 06/02/2012 : 15:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
certo pero' un po di paura cominci ad averla perche' invece di pensare a voi pensi sempre alla sinistra,non e' che rivoi la tessera del pci dove hai militato x tanti anni?Vieni che torniamo a fare le manifestazioni contro le centrali nucleari come negli anni 60/70,se voi la tessera te la fo io personalmente.......ciao

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2012 : 15:52:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
La tessera del PCI non l'ho mai avuta ..... io simpatizzavo per Lotta Comunista che con voi del PCI non voleva nemmeno confrontarsi mentre considerava quelli del PSIUP troppo "inciuciati" con il potere!
Comunque certamente meglio la tessera del PCI che quella della Banda dei Quattro!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 06/02/2012 : 17:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Arturo ti ho ricordato bei tempi almeno avevi i capelli neri.Ciao

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/02/2012 : 18:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Il gradimento per sindaco continua a crescere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 06/02/2012 : 18:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
era un momento di evasione,stai tranquillo che lui e' di destra e io sono di sinistra,non sara' mio nemico ma avversario politico....

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/02/2012 : 19:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
saracina ha scritto:

era un momento di evasione,stai tranquillo che lui e' di destra e io sono di sinistra,non sara' mio nemico ma avversario politico....

Mai dire mai
Ciavresti mai creduto ad un alleanza pd/forzaitalia? ex-comunisti/ex-fascisti? Trovate 'm po' le scuse che vi pare ma di questo si tratta
Povera "resistenza"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2012 : 21:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

per il momento le terme non si fanno....

e te pareva....

intanto qualcosina faccio bollire in pentola... ma tirerò fuori quando è tutto pronto!!!!

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/02/2012 : 22:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo!

Immagine:

20,45 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/02/2012 : 07:09:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

Il gradimento per sindaco continua a crescere

Sei un pò geloso ehhh????

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/02/2012 : 07:10:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

per il momento le terme non si fanno .... poi appena vincono loro ..... hai voglia a saune e bagni turchi!!!

Bene, un bel centro massaggi ...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2012 : 13:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
anche quello lalla... nel progetto che tirerò fuori quando sarà il momento c'è anche quello.... ma c'è molto di più!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.