Forum di Monte Argentario punto it - Feniglia...il rilancio parte da qui...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Feniglia...il rilancio parte da qui...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/02/2012 : 14:01:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Corneil, un centro beauty fitness co tutti i controcavoli!!! Palestra piscina personal trainers e tutto il ciborio!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/02/2012 : 16:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Erre ha scritto:

Il gradimento per sindaco continua a crescere

Sei un pò geloso ehhh????

Avanti, avanti, c'è posto per tutti

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/02/2012 : 16:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Grande Corneil, un centro beauty fitness co tutti i controcavoli!!! Palestra piscina personal trainers e tutto il ciborio!!!

Corneil sta facendo una campagna elettorale che se la sogna pure obama. Sindaco, datti da fa' che sennò ci frega

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/02/2012 : 16:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2012 : 21:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

mi sà che Lalla c'ha la telepatia!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/02/2012 : 21:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
La tele-patìa, anzi la tele-mania......ce l'hai te!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2012 : 21:46:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Lalla ha scritto:

mi sà che Lalla c'ha la telepatia!!!!

Ciò la telepatia nel senso che mi fa schifo la tele!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/02/2012 : 21:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh no...quella si chiama tele-antipatia...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2012 : 21:51:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma Corneil non ho capito come c'incastreresti tu co la terme...

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2012 : 22:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ehh sapessi Lalla...

cmq il progetto che ho realizzato è "chiavi in mano" della serie che servono solo i soldi e le persone che lo realizzano...
c'è sù carta..ora va "buttata giù" la parte tecnica e la realizzazione strutturale!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2012 : 23:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...sto ragazzo è pieno di risorse...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/02/2012 : 05:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

ehh sapessi Lalla...

cmq il progetto che ho realizzato è "chiavi in mano" della serie che servono solo i soldi e le persone che lo realizzano...
c'è sù carta..ora va "buttata giù" la parte tecnica e la realizzazione strutturale!!!!

mah!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61866  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/02/2012 : 07:43:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Io più che le terme ci farei un bel SUPERtermeMERCATO .......

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/02/2012 : 11:25:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
"Le terme di Caralalla mega market".

Firma di n/a 

antonio f

Utente Normale

Inserito il - 16/02/2012 : 21:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio f Invia a antonio f un Messaggio Privato Aggiungi antonio f alla lista amici  Rispondi Quotando
e pensare che qualcuno la proposta l'ha tirata in ballo davvero.... e con certi personaggi trovare l'acqua miracolosa non è un problema! anzi, se ci si impegna vien fuori anche il VINO miracoloso....
ho una proposta, smontiamo il mega albergo costruito all'ingresso di porto ercole e rimontiamolo in feniglia, poi convogliamo un pò di acqua di laguna ed ecco fatto il mega-centro benessere. e casomai ci portiamo anche lo sporting... facciamo un bel riciclaggio di strutture inutili e diamo un bel colpo di grazia all'ambiente e al paesaggio! evvai!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/11/2010  ~  Ultima visita: 26/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.