Forum di Monte Argentario punto it - Biblioteca
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Biblioteca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 10/12/2011 : 20:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
Brava Penelope per dispetto la bibliotecaria sbaglio o era iscritta a un partito di sinistra? dispetto,dispetto,dispetto aaaaaaaaaaaaaaaauh

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 17/12/2011 : 22:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
riguardo alla nostra fù biblioteca!!!!!!!!!!!!
mi è arrivato a casa il giornalino, quello che ci costa 12-mila euro
ho letto che abbiamo 2 biblioteche pubbliche funzionanti, al servizio di studenti e lettori...
forse il sindaco... si è dimenticato? oppure è rimasto indietro di 2 anni fà ?
si è vero che 2 anni fà funzionava così, quando c'era la vera (bibliotecaria) diciamo così, perchè era una persona colta ed intelligente, e sapeva fare il suo lavoro?
ora, da quei 2 dipendenti comunali cosa vogliamo di più? lo hanno fatto per carità cristiana verso il sindaco? perchè lui non poteva pagare quella misera paga che doveva alla signora vestita di rosso!!!!!!!
sù tutto questo che ha fatto scrivere....ci voleva qualcuno.... che avrebbe dovuto parlare alla stampa e fatto pubblicare che: tutto ciò che riguarda alla funzionalità della biblioteca è tutto falso, perchè la biblioteca è morta,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 17/12/2011 : 23:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
non so bene come stanno i problemi perchè abito fuori, però è chiaro da quello che leggo che questa amministrazione ha paura della cultura, dei libri, mi viene in mente il rogo dei libri che hitler fece fare a berlino... la destra ha sempre avuto paura del sapere, è contenta se la gente rimane ignorante, è sempre stato così, ma almeno l'assessore alla cultura ci dovrebbe tenere ad avere una biblioteca che funziona, presidiata da qualcuno che abbia passione per la CULTURA; dovreste vedere come funziona bene nel paese dove vivo io, spesso proiettano anche degli ottimi films!!!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/12/2011 : 23:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
teopistus ha scritto:

non so bene come stanno i problemi perchè abito fuori, però è chiaro da quello che leggo che questa amministrazione ha paura della cultura, dei libri, mi viene in mente il rogo dei libri che hitler fece fare a berlino... la destra ha sempre avuto paura del sapere, è contenta se la gente rimane ignorante, è sempre stato così, ma almeno l'assessore alla cultura ci dovrebbe tenere ad avere una biblioteca che funziona, presidiata da qualcuno che abbia passione per la CULTURA; dovreste vedere come funziona bene nel paese dove vivo io, spesso proiettano anche degli ottimi films!!!
noi non abbiamo un assessore alla cultura , anzi non abbiamo assessori preparati per amministrare un comune , che dire della biblioteca ha detto tutto penelope , purtroppo il sociale a monte argentario non e' una priorita' , per loro.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/12/2011 : 23:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
lo disse il gobbo , lo confermo' arturo , secondo me l'ARGENTARIO , non ha futuro .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/12/2011 : 23:28:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa la incidiamo sul marmo!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 07:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
penelope ha scritto:

..............
.....................

Di tutto il giornalino mi è piaciuto solo quello che ha scritto "Gente dell'Argentario"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 08:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Perché Gente dell'Argentario ha scritto sul giornalino?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61864  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 08:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Si Dino un trafiletto a pag. 14.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2011 : 08:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho il giornalino

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61864  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 18/12/2011 : 08:32:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Un trafiletto pubblicato un pò sul nascosto... diciamo non in evidenza...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/12/2011 : 09:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
penelope ha scritto:

riguardo alla nostra fù biblioteca!!!!!!!!!!!!
ho letto che abbiamo 2 biblioteche pubbliche funzionanti, al servizio di studenti e lettori...
forse il sindaco... si è dimenticato? oppure è rimasto indietro di 2 anni fà ?
si è vero che 2 anni fà funzionava così, quando c'era la vera (bibliotecaria) diciamo così, perchè era una persona colta ed intelligente, e sapeva fare il suo lavoro?
ora, da quei 2 dipendenti comunali cosa vogliamo di più? lo hanno fatto per carità cristiana verso il sindaco? perchè lui non poteva pagare quella misera paga che doveva alla signora vestita di rosso!!!!!!!
sù tutto questo che ha fatto scrivere....ci voleva qualcuno.... che avrebbe dovuto parlare alla stampa e fatto pubblicare che: tutto ciò che riguarda alla funzionalità della biblioteca è tutto falso, perchè la biblioteca è morta,

Morta e sepolta....ormai ci studiano come un paese da terzo mondo: ce lo meritiamo!
Non è da tutti saper fare qualcosa, anche un minimo, per migliorare le sorti di un paese, ma è veramente da guinness dei primati (intesi come trogloditi), saper distruggere in così poco tempo, anche le piccole meravigliose oasi che avevamo....
Noi stiamo dalla parte dei thè letterari (portati da casa)....loro stanno dalla parte del thè nel deserto.....
Il mondo va così....ma solo da queste parti!

In più abbiamo un'aggravante....adesso ci si vanta anche di ciò che si distrugge.....questo atteggiamento è indefinibile....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/12/2011 : 09:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

lo disse il gobbo , lo confermo' arturo , secondo me l'ARGENTARIO , non ha futuro .

Io spero che ce l'abbia invece....
Un suggerimento a chi pratica la politica, a chi si prepara per le prossime elezioni...tra i punti programmatici, inserite le riapertura della nostra biblioteca con del personale qualificato, affinchè torni ad essere la biblioteca che abbiamo conosciuto, che abbiamo alimentato e che ci ha a sua volta alimentato...spiegando a chi lo ignora...che non ci si nutre di solo cibo...il quale, viste le pance sempre più prominenti...tanto bene non fa!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 18/12/2011 : 09:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

In più abbiamo un'aggravante....adesso ci si vanta anche di ciò che si distrugge.....questo atteggiamento è indefinibile....

Vergognoso direi e si nega l'evidenza di un fallimento

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 18/12/2011 : 09:52:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E va bè, di cosa vi meravigliate? Il Nano fino a poco tempo fa diceva che andava tutto bene, invece ci ha sotterrati di me**a, la scuola è quella no?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.