| Autore |
Discussione  |
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 10/12/2011 : 20:54:29
|
Brava Penelope per dispetto la bibliotecaria sbaglio o era iscritta a un partito di sinistra? dispetto,dispetto,dispetto aaaaaaaaaaaaaaaauh
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
penelope
Utente Attivo

|
Inserito il - 17/12/2011 : 22:24:15
|
riguardo alla nostra fù biblioteca!!!!!!!!!!!! mi è arrivato a casa il giornalino, quello che ci costa 12-mila euro   ho letto che abbiamo 2 biblioteche pubbliche funzionanti, al servizio di studenti e lettori... forse il sindaco... si è dimenticato? oppure è rimasto indietro di 2 anni fà ?  si è vero che 2 anni fà funzionava così, quando c'era la vera (bibliotecaria) diciamo così, perchè era una persona colta ed intelligente, e sapeva fare il suo lavoro? ora, da quei 2 dipendenti comunali cosa vogliamo di più? lo hanno fatto per carità cristiana verso il sindaco? perchè lui non poteva pagare quella misera paga che doveva alla signora vestita di rosso!!!!!!! sù tutto questo che ha fatto scrivere....ci voleva qualcuno.... che avrebbe dovuto parlare alla stampa e fatto pubblicare che: tutto ciò che riguarda alla funzionalità della biblioteca è tutto falso, perchè la biblioteca è morta,   
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
 |
|
|
teopistus
Utente Attivo

|
Inserito il - 17/12/2011 : 23:07:47
|
non so bene come stanno i problemi perchè abito fuori, però è chiaro da quello che leggo che questa amministrazione ha paura della cultura, dei libri, mi viene in mente il rogo dei libri che hitler fece fare a berlino... la destra ha sempre avuto paura del sapere, è contenta se la gente rimane ignorante, è sempre stato così, ma almeno l'assessore alla cultura ci dovrebbe tenere ad avere una biblioteca che funziona, presidiata da qualcuno che abbia passione per la CULTURA; dovreste vedere come funziona bene nel paese dove vivo io, spesso proiettano anche degli ottimi films!!!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 19/02/2009 ~
Ultima visita: 07/02/2021
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/12/2011 : 23:21:56
|
| teopistus ha scritto:
non so bene come stanno i problemi perchè abito fuori, però è chiaro da quello che leggo che questa amministrazione ha paura della cultura, dei libri, mi viene in mente il rogo dei libri che hitler fece fare a berlino... la destra ha sempre avuto paura del sapere, è contenta se la gente rimane ignorante, è sempre stato così, ma almeno l'assessore alla cultura ci dovrebbe tenere ad avere una biblioteca che funziona, presidiata da qualcuno che abbia passione per la CULTURA; dovreste vedere come funziona bene nel paese dove vivo io, spesso proiettano anche degli ottimi films!!!
|
noi non abbiamo un assessore alla cultura , anzi non abbiamo assessori preparati per amministrare un comune , che dire della biblioteca ha detto tutto penelope , purtroppo il sociale a monte argentario non e' una priorita' , per loro.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/12/2011 : 23:25:54
|
lo disse il gobbo , lo confermo' arturo , secondo me l'ARGENTARIO , non ha futuro .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/12/2011 : 23:28:01
|
Questa la incidiamo sul marmo!!!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/12/2011 : 07:53:43
|
| penelope ha scritto:
.............. mi è arrivato a casa il giornalino, quello che ci costa 12-mila euro   .....................
|
Di tutto il giornalino mi è piaciuto solo quello che ha scritto "Gente dell'Argentario"
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/12/2011 : 08:06:08
|
Perché Gente dell'Argentario ha scritto sul giornalino?
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/12/2011 : 08:15:13
|
Si Dino un trafiletto a pag. 14.
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/12/2011 : 08:20:37
|
Non ho il giornalino
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/12/2011 : 08:32:21
|
Un trafiletto pubblicato un pò sul nascosto... diciamo non in evidenza...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/12/2011 : 09:03:46
|
| penelope ha scritto:
riguardo alla nostra fù biblioteca!!!!!!!!!!!! mi è arrivato a casa il giornalino, quello che ci costa 12-mila euro   ho letto che abbiamo 2 biblioteche pubbliche funzionanti, al servizio di studenti e lettori... forse il sindaco... si è dimenticato? oppure è rimasto indietro di 2 anni fà ?  si è vero che 2 anni fà funzionava così, quando c'era la vera (bibliotecaria) diciamo così, perchè era una persona colta ed intelligente, e sapeva fare il suo lavoro? ora, da quei 2 dipendenti comunali cosa vogliamo di più? lo hanno fatto per carità cristiana verso il sindaco? perchè lui non poteva pagare quella misera paga che doveva alla signora vestita di rosso!!!!!!! sù tutto questo che ha fatto scrivere....ci voleva qualcuno.... che avrebbe dovuto parlare alla stampa e fatto pubblicare che: tutto ciò che riguarda alla funzionalità della biblioteca è tutto falso, perchè la biblioteca è morta,   
|
Morta e sepolta....ormai ci studiano come un paese da terzo mondo: ce lo meritiamo! Non è da tutti saper fare qualcosa, anche un minimo, per migliorare le sorti di un paese, ma è veramente da guinness dei primati (intesi come trogloditi), saper distruggere in così poco tempo, anche le piccole meravigliose oasi che avevamo.... Noi stiamo dalla parte dei thè letterari (portati da casa)....loro stanno dalla parte del thè nel deserto..... Il mondo va così....ma solo da queste parti!
In più abbiamo un'aggravante....adesso ci si vanta anche di ciò che si distrugge.....questo atteggiamento è indefinibile....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/12/2011 : 09:09:01
|
| gobbo ha scritto:
lo disse il gobbo , lo confermo' arturo , secondo me l'ARGENTARIO , non ha futuro .
|
Io spero che ce l'abbia invece.... Un suggerimento a chi pratica la politica, a chi si prepara per le prossime elezioni...tra i punti programmatici, inserite le riapertura della nostra biblioteca con del personale qualificato, affinchè torni ad essere la biblioteca che abbiamo conosciuto, che abbiamo alimentato e che ci ha a sua volta alimentato...spiegando a chi lo ignora...che non ci si nutre di solo cibo...il quale, viste le pance sempre più prominenti...tanto bene non fa!
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/12/2011 : 09:45:14
|
| _io_ ha scritto:
In più abbiamo un'aggravante....adesso ci si vanta anche di ciò che si distrugge.....questo atteggiamento è indefinibile....
|
Vergognoso direi e si nega l'evidenza di un fallimento 
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/12/2011 : 09:52:53
|
E va bè, di cosa vi meravigliate? Il Nano fino a poco tempo fa diceva che andava tutto bene, invece ci ha sotterrati di me**a, la scuola è quella no? 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Discussione  |
|