Forum di Monte Argentario punto it - IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BAN
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BAN
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 22/10/2011 : 17:14:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi hanno detto che IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BEN, IL PIU GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BEN LA MARINA (DI PORTO ERCOLE)(CANTIERATA)

http://www.youtube.com/watch?v=G1CXO9zt-mI

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/10/2011 : 18:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Insomma Cornelio, ci hai fatto puppa' involontariamente il sermone (salmone) del sindaco!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/10/2011 : 18:46:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
meno male che l'hai detto, non lo apro il video!!! Voglio dormì bene stanotte!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 22/10/2011 : 19:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
eh si... ma la cosa importante è la sigla iniziale.....

x dino: il pezzo più bello è quando dice "da questa piazza a quella piazza" e si iferisce alla stessa piazza...
x lalla: non è a luci rosse... lo puoi guardare tranquillamente....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/10/2011 : 20:40:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E ci manca pure che il discorso del sindaco è a luci rosse!!! Ahahahahah!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/10/2011 : 20:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Insomma Cornelio, ci hai fatto puppa' involontariamente il sermone (salmone) del sindaco!!

Tra l'altro il video era già stato proposto da corneil da qualche altra parte nel forum. Non ho capito se è più innamorato del sindaco o di teletirrenomaremmaciannel

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/10/2011 : 21:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

[....] Non ho capito se è più innamorato del sindaco o di teletirrenomaremmaciannel

questo è proprio un bel dilemma

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 22/10/2011 : 23:56:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahhh Cornè.... beatattè!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 12:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah...se leggete di là nel loro forum, il sindaco dice che io sono passato contro di loro...infatti prima mi dava "del tu" e ora l ha presa a darmi "del lei"... nonostante che li abbia spiegato 1000 volte che non sono ne con lui e ne con i comunisti...ma con un partito che pensa solo a risovere i problemi dei cittadini senza alcun colore politico....
in quanto a Teletirreno Maremma Channel (e non ciannel!!) , sto vedendo come fanno i girnalisti, perche io con altri stiamo dando vita ad una web tv locale e io mi sono offerto per condurre i TG, il Meteo e una trasmissione sportiva....
per ora saremo tutti "a gratis", quindi lo faremo per passione..poi vedremo come evolvono le cose....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/10/2011 : 12:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

15,7 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 12:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
che vuol dì sto gufo ciecato!!??

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 12:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

[.....] io mi sono offerto per condurre i TG, il Meteo e una trasmissione sportiva....
per ora saremo tutti "a gratis", quindi lo faremo per passione..poi vedremo come evolvono le cose....

Cavolo sei proprio un anchorman!!

... be' al sindaco anche tu dagli del lei, così siete pari ...

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/10/2011 : 13:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
...non basta mica un pronome: ci vuole ben altro per essere al pari di Corneil....ssoh!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 13:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Su questo non ci piove!!

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/10/2011 : 13:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dare del lei a Corneil, mi pare il minimo.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 15:11:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
meriterebbe del Voi!!! In bocca al lupo Corneil per la vostra web tv!! Tifo per Voi!!!

Firma di n/a 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.