Forum di Monte Argentario punto it - PROGRAMMA IN PIAZZA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 PROGRAMMA IN PIAZZA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 26/10/2011 : 13:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
azzurro di pomeriggio e' troppo azzurro.....cantava celentano.questo e' c*****lla....................ciao

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 26/10/2011 : 22:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
no no!! l'azzurro sta per il colore dell italia...la nazionale!!! noi siamo la nazionale della politica!!!!! operai, disoccupati, studenti, precari, impiegati, casasinghe!!!questo è il popolo che vuole rappresentare azzurri italiani!!!noi apparteniamo a queste categorie di persone!!!non esiste alcuna lobby nel nosto partito!!!! il nostro presidente è uni di noi!!!uno che ha studiato, ha fatto tanti lavori..anche per mantenersi i studi... ha fatto il dj,l'operaio, ecc...e adesso è un piccolo imprenditore...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/10/2011 : 04:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Simil Scilipoti?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2011 : 09:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
anche del ministro Brunetta che diceva hai precari siete la peggio feccia,ma secondo te devil in un paese normale un ministro come lui potrebbe stare ancora li?...........

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 30/10/2011 : 14:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici
(vergogna)non rispetta neanche i morti? Immaginiamo i vivi ? è una vergogna fare il consiglio comunale. il giorno 2, farebbe meglio andare a trovare suo padre!!!!!l..la gente si sposta da tutte le parti per andare a trovare i suoi cari? E questo se ne esce con il consiglio, segno che qualcosa gli frulla in quella testa senza mate........a gr........a!!!!!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/10/2011 : 16:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
a voi il "Giornalino" dell amministrazione... http://www.entroiconfini.it/Giornalino.pdf buona lettura
vi consiglio un giochino... apritevi il programma del 2008 con gli 80 punti...e.."trovate le differenze"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/10/2011 : 17:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Ho dato uno sguardo al giornalino della giunta ...
Una sola cosa mi viene da dire
Sempre pronti ad ascoltare , l'ultima frase del giornalino .
Ma quando , chi , come , eppure di grida ce ne sono state in questi anni .

Eccone alcuni inascoltati
Non toglieteci la ludoteca ... l
Non depotenziate la biblioteca...
Mettete in sicurezza le nostre scuole ...
Rivedete la situazione dei parcheggi ...
..................................

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 30/10/2011 : 18:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Il giornalino ! Ma dai! Che è autoironia? Bisogna dire che almeno due risate si fanno !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/10/2011 : 19:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
... a proposito: qualcuno mi sa dire come è andata la conferenza all'ONMI?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 30/10/2011 : 20:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Giuliano ha scritto:

noi di area democraticaPD eravamo presenti,purtroppo la nostra presenza e' durata troppo poco per giudicare il tutto essendoci stati un ora circa,il contenuto presentato di tre anni e mezzo di amministrazione come potete vedere dalla brochure,ci e' sembrato troppo misero per l'esigenza del nostro comune,abbiamo constatato l'impreparazione nei vari interventi dei nostri assessori (a singhiozzo),nota personale piu' interessante GDA sul revenge.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/10/2011 : 21:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
se l'argomento più importante era l'incontro di GDA sul revenge...mi sà che non mi sono perso proprio niente...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 30/10/2011 : 22:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Corneil ha scritto:

se l'argomento più importante era l'incontro di GDA sul revenge...mi sà che non mi sono perso proprio niente...
ti sbagli,l'incontro di GDA e' stato interessante,forse ci attendevamo qualcosa in piu' sotto certi punti di vista politici,quella di ieri e' stata una conta senza i numeri che qualcuno aspettava perche' tolta opposizione e familiari non c'era un'anima,il giornalino consegnato e' l'ennesima prova di un fallimento annunciato.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 31/10/2011 : 00:37:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Giuliano ha scritto:

C'ero io, ma non ho visto altri oppositori all'infuori di alcuni orbetellani riguardo le baracche o casette in "zona feniglia", mi sono chiesto e mi chiedo perchè chiunque si ritenga tanto giustamente arrabbiato verso l'amministrazione non colga gli inviti ad argomentare i perchè Non era una ghiotta occasione

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2011 : 05:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Perché non vale la pena discutere con chi non vuol sentire ... il proverbio dice che a lavare la testa all'asino si perde il ranno ed il sapone. Più vieni strumentalizzato! Hai provato a parlare con loro della ludocteca / biglietterie, hai provato a chiedere qualche modifica del taffico e dei parcheggi, per restare negli argomenti più noti? Quale è la risposta? Va tutto bene così, non si cambia niente... e allora che cosa ci devo andare a fare a parlare con il muro, giusto per fare numero e farmi elogiare nei loro forum ... no amico mio, non è cosa!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 31/10/2011 : 08:02:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
La penso come Dino, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e io dovrei perdere tempo ad ascoltare loro quando loro non hanno ascoltato me? Logicamente parlo di ludoteca scuole ecc ecc... che per fargli capire due cose scontate, c'è stato bisogno di metterli davanti ai fatti... e nemmeno so se hanno capito...
E poi, mi sembra che la dimostrazione sia stata lampante, il paese non approva, perchè avrebbe dovuto essere presente? Per appoggiare il programma? In genere ci si va se si appoggia... sbaglio?
Il giornalino... si carino... ma tutta robbetta... di importante c'è poco e niente...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.