Forum di Monte Argentario punto it - PROGRAMMA IN PIAZZA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 PROGRAMMA IN PIAZZA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/10/2011 : 08:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
E poi a un'altra cosa sono allergico, e penso che altri lo siano come me, cioè alle manifestazioni propagandistiche "di regime" ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 31/10/2011 : 08:07:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Probabilmente, credo che se avessero ascoltato veramente la gente, anzichè dedicarsi a cazzatelle varie, fiori e fioriere, quelle ca**o di palme che non ne possono più, incasinamento strade ecc le cose sarebbero andate diversamente... e Sindaco, te l'ho detto più volte di ascoltarci e in faccia, e anche li non mi hai sentito...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 31/10/2011 : 08:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Abbi pazienza Mapix....puoi provarci una volta a discutere, con l' illusione di poterlo fare in modo civile....
Poi...se l'interlocutore ha un minimo di perspicacia, capisce al volo che non esistono i presupposti per un confronto ....è come pretendere da un cieco che ti presti una lanterna.....

Ma di cosa bisogna parlare? Della scala antincendio del pianetto che sarà realizzata a ridosso delle elezioni? E intanto come si garantisce la sicurezza dei nostri bambini? I bambini come strumento di propaganda...
Ma non eravamo noi quelli che li stavano strumentalizzando?
Di che si parla Mapix? Con chi si parla?

Io ho parlato tanto, quando c'era da parlare, non parlo adesso solo perchè lo chiedono loro....
Sto a guardare dalla finestra...mi godo lo spettacolo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 31/10/2011 : 08:20:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
abbiate pazienza voi un attimo, dato che ho cancellato una piccola risposta a dino perchè nel frattempo siete intervenute voi e lui nuovamente, adesso risponderò meglio

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2011 : 08:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Occhio Mapix....nessuno sta chiedendo a te il perchè tu ci sia andato....mi pare invece che tu ti stia interrogando sul perchè di certe assenze...o no?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2011 : 08:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
mapix ha scritto:

abbiate pazienza voi un attimo, dato che ho cancellato una piccola risposta a dino perchè nel frattempo siete intervenute voi e lui nuovamente, adesso risponderò meglio

Ok...però intanto io ho risposto ad un tuo post senza quotarlo perchè era immediatamente successivo alla tua risposta....ma lo lascio ugualmente......
Però così non si capisce niente...non cancellate i post...
Quando altri utenti si inseriscono, si può rispondere quotando...e tutto torna....

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2011 : 08:56:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Stavo scrivendo un "papiè"... ma non serve proprio.... dico solo che faccio come _IO_ .... cioè guardo lo spettacolo, di tutti gli attori... e poi mi divertirò a commentarlo!
PS
Ho l'impressione che inizi adesso!

Se preferite reinserisco il succo di quanto avevoisposto a dino e poi cancellato:
Sono stato all'evento, ho ascoltato perchè alcuni argomenti mi interessano, ho sottilineato la mia sorpresa dalla mancanza di opposizione attiva e come chiunque mi riservo commenti sulle cose annunciate secondo i tempi!
Ci trovi qualcosa di strano

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2011 : 09:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Se è diretta a me ... no, affatto!! non mi interessa quello che fai te, io ti ho detto quello che non ho fatto e non farei io, semplice!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2011 : 09:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E non è uno spettacolo edificante...meglio cambiar canale...

Però devo ammettere che mi diverte il fatto che adesso invochino il contraddittorio e chiedano di poter ascoltare la gente....la quale...a quanto pare...ha di meglio da fare...e deve pensare a come mandare avanti la propria baracca...altro che far da pubblico ai saltimbanchi...

Scusa Mapix....ma non posso ignorare quel post che avevi precedentemente cancellato dove dicevi di aspettare le scadenze....sarebbe come aspettare che scadano gli yogurt andati a male....

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2011 : 09:43:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Chiunque poteva affrontare il "regime" li direttamente, non ho trovato nessun imponente servizio d'ordine intimidatorio e vi assicuro che Umberto non ha mai praticato il kara-tè fuori dalla palestra

Non sono ne SALTIMBANCO, ne CACASOTTO e nemmeno IPOCRITA! Ne tantomeno GALOPPINO!

Per la scala antincendio sempre pronto ad affrontare anche gli eventuali scomodi effetti collaterali della lotta.... vale per tutti??? Se si Organizzate pure che io ci sono! Se bisogna solo chiaccherare, preferisco aspettare mestamente e dignitosamente in silenzio il fine mandato!

Neanch'io posso ignorare ciò che vedo! e ho 10/10 di vista!

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2011 : 10:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E ci credo...perchè mai dovrebbero intimidire qualcuno? E se pure volessero farlo....non ne avrebbero gli strumenti...nè dialettici nè materiali...
Involontariamente ti sei risposto da solo quando dici "chiunque poteva affrontare.....ecc ecc"
Proprio così: chiunque potrebbe ....ma il bello è che nessuno vuole...e questa cosa a me piace tanto......ora non ci resta che stare a guardare...e vedo che tanti la pensano così

Poi...magari...mi spieghi (se vuoi) perchè mai dici di non essere galoppino, saltimbanco...ecc ecc)
...mi pare che tu ti stia difendendo da un' accusa che non esiste: ognuno fa ciò che ritiene più opportuno fare.....
Poichè il termine saltimbanco l'ho usato io, mi sembra il caso di sottolineare che non era rivolto a te....o sei del pubblico o ti esibisci...fare tutte e due le cose...mi pare complicato....

Per la scala antincendio...che lotta vuoi fare? L' hanno messa nel programma...che altro si può desiderare?
Il mio discorso era proprio un altro.......io parlavo di strumentalizzazioni.......

Firma di _io_ 
...

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 31/10/2011 : 10:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Il programma.
Nel programma ci sono tante cose.....da tanto tempo.
Poi i programmi cambiano, vengono modificati, allungati, accorciati, imbelliti di foto ed immagini.
Ma alla fine sono solo parole su un bel foglio di carta ( chissà quanto ci è costato stamparlo!).
Attendiamo con ansia di vedere che fine faranno tutte le loro buone idee.
Alla scala del De Amicis ci crederò solo quando cominceranno a farla, (ma che pensano che siamo tutti stupidi?)
Ed ha proprio ragione _io_ non eravamo noi che strumentalizzavamo i bambini??

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/10/2011 : 11:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Ciao Mapix,
sinceramente ti racconto la mia esperienza... io ho sempre partecipato a tutti gli incontri, esponendo il mio punto di vista... in particolare l'ultimo incontro è stato veramente magnifico, lunga esposizione dei nostri amministratori, 3 minuti a testa per gli interventi e conclusione per sua Maestà, naturalmente piena di falsità e senza diritto di replica!!! Questi non sono incontri, ma BUFFONATE ... in cui c'è la strana logica di chi vince e chi perde, come se fosse uno dei faccia a faccia elettorali tanti invocati da Sky !!! In + se ci sono 400 oppositori si va anche a dire in giro che c'è un sacco di gente !!!
Alla prossima riunione chiedi come mai chi ci rappresenta non partecipa ad eventi pubblici sui temi economici organizzati da Confindustria e con la Partecipazione delle massime istituzioni Regionali, Provinciali, nazionali, etc... etc.. etc... ??? Forse in quegli ambiti gli argomenti sono talmente pochi e poveri che non regge la demagogia e la politica da BAR !!!

Penso che sia l'ora di farla finita di questa logica populista e ci si metta a FARE e non CHIACCHIERARE !!!

Cmq, sta tranquillo che la ragione per cui il nostro Pseudo-Sindaco fa questi incontri non è quella di ascoltare per migliorarsi, per allargare le sue vedute, per confrontarsi ma con il solo scopo propagandistico...
Se si crede al confronto lo si fa democraticamente con le parti sociali, con l'opposizione nelle sedi opportune (leggi consiglio Comunale) dove francamente è sempre uno spettacolo desolante e poi con i cittadini, senza considerarli però poveri scemi da imbottire di cavolate ...
Si ha francamente uno strano concetto di essere amministratore della cosa pubblica, sembra quasi che ci sia stato un passaggio di proprietà, che si amministri come fosse tutto di una persona e non dei cittadini !!!
Penso sia questo il più grosso limite del Nostro PseudoSindaco quello di voler far tutto di testa sua, senza ascoltare nessuno, anche all'interno della propria maggioranza scricchiolante...
E' FRANCAMENTE PATETICO COME ORA SI VUOL FAR CREDERE DI VOLER ESSERE APERTI AL DIALOGO !!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2011 : 11:53:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
_io_ ha scritto:

E ci credo...perchè mai dovrebbero intimidire qualcuno? E se pure volessero farlo....non ne avrebbero gli strumenti...nè dialettici nè materiali...
Involontariamente ti sei risposto da solo quando dici "chiunque poteva affrontare.....ecc ecc"
Proprio così: chiunque potrebbe ....ma il bello è che nessuno vuole...e questa cosa a me piace tanto......ora non ci resta che stare a guardare...e vedo che tanti la pensano così

E allora??? Guardando noto anche che:
Se maggioranza di chi crede nella democrazia rappresentativa li ha votati...
Se non sono in grado di intimidire nessuno nemmeno volendo...
Se neanche su richiesta gli si oppone apertamente nessuno in un dibattito pubblico...
Se dicono che hanno fatto delle belle cose nessuno li smentisce in un pubblico dibattito...
Se dicono "faremo" e nessuno ha argomenti per incalzarli che " debbano fare prima"...
Non saprei proprio cosa c'è oltre questi...

_io_ ha scritto:
Poi...magari...mi spieghi (se vuoi) perchè mai dici di non essere galoppino, saltimbanco...ecc ecc)
...mi pare che tu ti stia difendendo da un' accusa che non esiste: ognuno fa ciò che ritiene più opportuno fare.....
Poichè il termine saltimbanco l'ho usato io, mi sembra il caso di sottolineare che non era rivolto a te....o sei del pubblico o ti esibisci...fare tutte e due le cose...mi pare complicato....

Tutto molto più semplice... significa che pur non essendo tutto ciò che ho affermato di non essere, ho potuto tranquillamente assistere all'evento.

_io_ ha scritto:
Per la scala antincendio...che lotta vuoi fare? L' hanno messa nel programma...che altro si può desiderare?
Il mio discorso era proprio un altro.......io parlavo di strumentalizzazioni.......

Allora va bene così??? Nessuno l'avrebbe voluta prima??? Tutti contenti??? Forse non ci ha fatto e non ci fa onore rischiare il peggio per non rischiare eventuali "disagi della lotta" per ottenerla il prima possibile??? Forse rischio di apparire "strumentale"??? Ci ho messo il forse eh!!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2011 : 12:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ripeto sono solo manifestazioni propagandische "di regime"!!! ... è iniziata la campagna elettorale per chi non se ne fosse accorto

Firma di Dino 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.