signori e signori..questo è il primo video di ripresa del consiglio comunale di monte argentario che è andato su internet... il primo oggetto di trasparenza..tutto iniziò i primi di marzo 2010... ed iniziò tutto con un discorso del sindaco che inizia con "o poco più, perche quella è la vera realtà di quello che può fare questo comune, dove incassi non ce n'è, dove il mare per esempio non ci porta guadagno"
non li é bastato il cas.......o che ha scatenato con pontili ....biglietterie.....e ristorante?....ora si attacca con i cantieri navali?..puoi che altro deve scagiottare per farci venire la cirrosi al fegato?..comunque penso che nessun fesso lo prende per 10 mesi?.fa tutto questo per dispetto per me è solo un bizzoso!!!!!!!che semina vento e raccoglie tempesta!!!!!!!!.forse ci saranno i portercolesi che gli daranno ...qualche voto perchè perchè gli sta promettendo roma e toma!!!!!!!.promesse di marinaio)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 554 ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017
non li é bastato il cas.......o che hà scatenato con pontili ....biglietterie.....e ristorante?....ora si attacca con i cantieri navali?..puoi che altro deve scagiottare per farci venire la cirrosi al fegato?..comunque penso che nessun fesso lo prende per 10 mesi?.fa tutto questo per dispetto per me è solo un bizzoso!!!!!!!che semina vento e raccoglie tempesta!!!!!!!!.forse ci saranno i portercolesi che gli daranno ...qualche voto perchè perchè gli sta promettendo roma e toma!!!!!!!.promesse di marinaio)
Ma i portercolesi non hanno mica l' anello al naso.......
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
mi hanno dato una bella notizia, e mi ci stò tutta crogiolando dalla soddisfazione....padre padrone è andato in un ristorante nei pressi dell'Argentario per mangiare, e li hanno detto che non avevano posti liberi e che per lui non c'erano ..e padre padrone le ha detto sai chi sono? ma certo!.e questo di rimando le ha risposto si imformi come mi chiamo io , e cosi capirà perchè non la voglio nel mio locale! e non ci sarà mai un posto per lei!!!!!!bravo.bravo,,figliolo che ti sei ribellato a babboooooooooo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 554 ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017