Forum di Monte Argentario punto it - assurdo....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 assurdo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/01/2012 : 13:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
quello c'è sul digitale! ... infatti lo vedi pure te che c'è scritto 88, come il numero del canale ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61656  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/01/2012 : 13:58:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora sta a vedè che per trovare la frequenza perdo un'ora per risintonizzare tutto in manuale... e tanto nun ciò un c***o da fa... io non vedo la Rai e nemmeno Mediaset, e chissenefrega, mica ne faccio un dramma... ma se c'hai il satellite e dal satellite si vede, o non ti basta?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/01/2012 : 13:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io lo vedo tramite il satellite ch 834... quell 88 è come se tv9 fosse il 16...non è la frequenza...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 14:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora non mi fa smoccolà .... anche loro dicono che sono sul canale 88, vai a cercare da qualche parte a che frequenza è associato quel canale 88 ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61656  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 14:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda se questo ti va bene:

CH 88 F 1007,25 UHF fuori banda 5

http://www.rossipuntosat.com/Tabell...rrestre.html

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 14:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...ma mica dico di lui...!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 14:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma io mi diverto a rispondere a quel palloso di cornelio!!

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 15:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahah Grazie della frequenza... però come al solito c'è l'errore...voi confondete il canale della frequenza con il canale...

vi faccio un esempio.... TV9

allora...tv9 è sul 16..
ma il "canale della frequenza" (chiamiamolo così)..è il 48!!!
la frequenza è 690 MHz

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 15:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non è per niente vero che ci sbagliamo ... te fai confusione tra canale e programma... io ti ho detto che ti devi informare che frequenza è stata assegnata al canale 88 ... leggi bene quello che scrivo ... i televisori ormai da anni si sintonizzano su predeterminati canali convenzionali e non sulla frequenza assegnata a quei canali ... ti faccio un esempio su uno che mi ricordo: il secondo canale rai analogico era sul canale 24; te quando sintonizzavi l'apparecchio, per rai 2, mica cercavi la frequenza, che non si vedeva affatto, cercavi il canale 24 ... GIULIANOOOOO hai ragione!! ... ma mica dico di Cornelio ... dico di me!!!

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 15:51:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

x lalla: co sto freddo!!??

E' proprio vero!! Chi cia il pane nun cià li denti!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 15:52:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma piglia la tv e buttala di sotto!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/01/2012 : 16:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Però controlla che non passi nessuno.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 16:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
x lalla e per "io" ... se ho la garanzia che mi regalate uno schermo al plasma full HD 3D, 42 pollici, con abbonamento a premium per un anno, e con il dolby surround.... allora la butto!!!

x lalla: nti preoccupò che non guardo solo la tv...ballo pure.... mi stò a imparà sto ballo: http://www.youtube.com/watch?src_vi...=oSOx7hfthKI

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 16:38:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo! Ti fo prenotà un posto a Bangla Road!!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2012 : 18:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

x lalla e per "io" ... se ho la garanzia che mi regalate uno schermo al plasma full HD 3D, 42 pollici, con abbonamento a premium per un anno, e con il dolby surround.... allora la butto!!!

x lalla: nti preoccupò che non guardo solo la tv...ballo pure.... mi stò a imparà sto ballo: http://www.youtube.com/watch?src_vi...=oSOx7hfthKI

ma mica ti crederai di trovare ragazze come quelle?! Magari ti trovi du' tardone racchie

Firma di Dino 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.