Forum di Monte Argentario punto it - assurdo....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 assurdo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/01/2012 : 18:07:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil, sti balli li sanno ballare solo i sudamericani, verità!! Dai quelli mica si sanno muovere.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 06/01/2012 : 12:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ma non è per niente vero che ci sbagliamo ... te fai confusione tra canale e programma... io ti ho detto che ti devi informare che frequenza è stata assegnata al canale 88 ... leggi bene quello che scrivo ... i televisori ormai da anni si sintonizzano su predeterminati canali convenzionali e non sulla frequenza assegnata a quei canali ... ti faccio un esempio su uno che mi ricordo: il secondo canale rai analogico era sul canale 24; te quando sintonizzavi l'apparecchio, per rai 2, mica cercavi la frequenza, che non si vedeva affatto, cercavi il canale 24 ... GIULIANOOOOO hai ragione!! ... ma mica dico di Cornelio ... dico di me!!!

appunto!!stiamo a fa lo stesso discorso!!! io voglio "il canale 24" di Tirreno channel!!!

per dirla meglio, c'è da risolvere l'equazione:

Rai2: canale 24= Tirreno Channel:X

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/01/2012 : 13:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Facile: X=(Tirreno Chanel x Canale 24): RAI 2

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2012 : 13:42:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Risposta: Andare in Thailandia al più presto.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2012 : 14:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Facile: X=(Tirreno Chanel x Canale 24): RAI 2

Cornelio ha scritto:
Rai2: canale 24= Tirreno Channel:X

Risultato:

Canale 88

Come fu detto per la prima volta dieci giorni fa da Nefer a Corneil, che è duro!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61657  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 06/01/2012 : 17:28:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Dieci giorni fa? Ma pure di più, dal 23 novembre credo che glielo sto' a dì...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/01/2012 : 20:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
R i n u n c i a c i Zia!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 06/01/2012 : 21:04:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Aspè... l'ultimo tentativo:

CANALE

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2012 : 21:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Nella tombola portercolese 88 corrisponde ai caciocavalli....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/01/2012 : 21:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Da noi so l'occhiali del papa ma da oggi in poi credo che diventerà "teletirreno"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2012 : 21:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Si , e d'ora in poi 90 non sarà più la paura , ma Cornelio!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/01/2012 : 21:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani sera quando giocheremo a tombola e darò il cartellone sostituirò 88 con tele tirreno e 90 con cornelio ahahahahahahah

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 06/01/2012 : 22:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco avete subito sbagliato.. 88 non è teletirreno ma tirreno channel!!!
e io..??perche io sarei il 90..??? vi faccio paura..??

AI SE EU VE PEGO A TODOS!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/01/2012 : 06:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

...oopppss...volevo dire napoletana...

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/01/2012 : 10:46:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il 90 oltre che "la paura" è pure un'altra cosa a Santo Stefano...

Firma di n/a 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.