Precedenti mie affermazioni: - è morta... la capacità di critica... secondo me... rinascerà quando saremo di nuovo tutti disistruiti.... penso che il solo fatto di essere istruiti secondo canoni standard sia una grave perdita di capacità critica!
- Comoda la vità "politica" eh??? Della serie... "chi non salta silvio è.. è!!!"
Il perchè di tali affermazioni è dovuto al fatto che noto ovunque (compreso tra i miei cari) ostentata approvazione a prescindere per il neo governo, e nel caso che non ho di fronte tutti grandi imprenditori, non mi spiego altrimenti la contentezza per queste politiche previste. Ma veramente ci basta che non sia Berlusconi o comunque che non sia un putt*niere a "bastonarci" per esserne pure contenti - Le spese militari non sono soldi che spendiamo - L'inefficienza amministrativa non sono soldi che spendiamo - Il proibizionismo in genere (ammessa e non concessa la buona volontà) quale "economia" mantiene perennemente florida apportando malefici e spese sociali anzichè impossibili risparmi e benefici sociali - Il solo software, il quale proprietario fu supermultato proprio da Monti in qualità di ispettore europeo non ci costa niente su ogni computer pubblico - etc... etc...
Noi in televione non lo sentiremo mai....purtroppo abbiamo il bavaglio ma sentite qua cosa dicono di noi al parlamento europeo!!
Quando non basta la televisione, come mezzo di persuasione, usano il manganello. E se liquidamo monti cianno pure paventato, neppure tanto velatamente, l'ipotesi di una guerra. Semo bellecchefritti Scorpione
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: P. S. S. ~ Messaggi: 1507 ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
Posso essere d'accordo sul fatto che questo governo ci farà neri, posso condividere che questo non è il governo migliore, posso condividere che ce l'hanno imposto, ma non capisco che cosa voglia dire Di Seconda mano con i due video di Micheal Jackson? Forse che prima era nero e poi è diventato bianco? boh che ne so ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61924 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
è venuto BERLUSCONI dicendo di essere il capo del PARTITO DELL'AMORE e ci ha rinc*gli**ito x 20 anni.
Ora Monti il PARTITO DEI SACRIFICI e ne ha rinc*gli**iti ancora di più anche Napolitano è della partita.
Se ritorna MANGANELLO E RICINO sai che salti di gioia!
Forse il popolo italiano è un popolo di MASOCHISTI.
Ma per "quieto vivere" di utente medio del forum forse mi conviene dire che sono un ric*gli**ito.
Tutti innamorati del governo "collaborazionista"??? È normale, l'italiano medio non è masochista, ma talmente sadico che al solo immaginare e godere delle altrui sofferenze non vede e non sente le proprie.
- Berlusconi??? Tutti pazzi per lui perchè "bastonava" i "comunisti".
- Monti? Tutti pazzi per lui (molto di più che per Berlusconi) perchè ognuno pensa che sarà più "bastonato" l'altro.
In Italia tale è la "compulsività" (più che altro indotta) di certi sentimenti... che... beh... TUTTO è possibile... e in più... a fare da valore aggiunto per Monti c'è un certo "perbenismo" che aiuta a giustificare... o meglio ad "invasellinare"...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Ancora mi chiedo: ma cosa gli avranno detto mai a berlusconi per farlo dimettere? Ma a voi pare una cosa da poco che un primo ministro, legittimamente eletto, sia stato messo da parte in questo modo? Qualcuno si rende conto di gioire di un colpo di stato?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: P. S. S. ~ Messaggi: 1507 ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
Ancora mi chiedo: ma cosa gli avranno detto mai a berlusconi per farlo dimettere? Ma a voi pare una cosa da poco che un primo ministro, legittimamente eletto, sia stato messo da parte in questo modo? Qualcuno si rende conto di gioire di un colpo di stato?
quale colpo di stato secondo la carta costituzionale il presidene dei ministri lo nomina il presidente della repubblica non basta mettre il proprio nome sul simbolo del partito per dire che il popolo lo ha eletto
Firma di tarzan
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: p.s.stefano ~ Messaggi: 829 ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
per quanto riguarda le promesse a b. dopo il consiglio di famiglia e gli scivoloni in borsa dei suoi titoli azionari come al solito ha scelto il suo tornaconto che il bene della nazione
Firma di tarzan
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: p.s.stefano ~ Messaggi: 829 ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019