Forum di Monte Argentario punto it - Digitale terrestre
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Digitale terrestre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/01/2012 : 17:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Nefer ha scritto:

La digital key è gratis, fidati, basta richiederla...
Ho sky da anni... e di premium non me ne può fregà de meno... io i soldi al tuo amico nano non glieli dò... e poi per che cosa? Per copiare i canali di Sky? Ancora non hai capito che ci hanno obbligato a fare questa ca**ata perchè Premium non vale un fico secco e non lo metteva abbastanza gente?
Anche io ho SKY, ma digital KEY è inutile che la metto, se il segnale specialmente quello rai non è buono, la KEY non funziona.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 15/01/2012 : 17:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
fate gli interventi che ho citato nel post precedente!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 15/01/2012 : 18:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Antenna centralizzata- 32 appartamenti- ci pensasse l'antennista, semo in lista da tre mesi.

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 15/01/2012 : 18:36:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
horry ha scritto:

Nefer ha scritto:

La digital key è gratis, fidati, basta richiederla...
Ho sky da anni... e di premium non me ne può fregà de meno... io i soldi al tuo amico nano non glieli dò... e poi per che cosa? Per copiare i canali di Sky? Ancora non hai capito che ci hanno obbligato a fare questa ca**ata perchè Premium non vale un fico secco e non lo metteva abbastanza gente?
Anche io ho SKY, ma digital KEY è inutile che la metto, se il segnale specialmente quello rai non è buono, la KEY non funziona.

Concordo... io la digital key ce l'ho... nel cassetto.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 15/01/2012 : 19:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Appena l'antennista ci sistema , la piazzero' e al nano malefico in quel posto gli andro'.

Firma di horry 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/01/2012 : 19:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
horry ha scritto:

Antenna centralizzata- 32 appartamenti- ci pensasse l'antennista, semo in lista da tre mesi.

coooomeeee!!!??? 32 appartamenti!!!??? mmhhooo c'è da fa un bel controllo vai.... tra elementi, cavi, centraline, scatole di derivazione!!!!

ndove vivi in un albergo!!?? un residence..?? che è???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/01/2012 : 19:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ma guarda che ci sono condomini anche più grossi ... nel mio siamo 26

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/01/2012 : 20:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
allora ci saranno più impianti allora.... sennò sarebbe un bel macello tra dispersioni di segnale, e centraline di derivazione...

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 15/01/2012 : 21:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Abbiamo interpellato l'antennista apposta, se ero da solo potevo provare a sistemarlo.

Firma di horry 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/01/2012 : 23:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
foto dell intervento di stamani

Immagine:

192,36 KB

Immagine:

326,48 KB

Immagine:

290,22 KB

Immagine:

409,92 KB

Immagine:

161,35 KB

Immagine:

271,3 KB

Immagine:

338,72 KB

Immagine:

132,89 KB

Immagine:

118,38 KB

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/01/2012 : 06:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ora lo pigli?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2012 : 07:23:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Cambia antenna, mettici quella per digitale...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2012 : 08:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Corneil ha scritto:

horry ha scritto:

coooomeeee!!!??? 32 appartamenti!!!??? mmhhooo c'è da fa un bel controllo vai.... tra elementi, cavi, centraline, scatole di derivazione!!!!

ndove vivi in un albergo!!?? un residence..?? che è???

......ed è ancora piccolo....dove abitavo io a Grugliasco era un condominio di 84 appartamenti..

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2012 : 11:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Dino ha scritto:

Ora lo pigli?

no ancora no... ma nessuno lo prende a porto ercole...

sto valutando l'idea di Nefer... però ce ne vorranno 3 di quelle antenne...perche le zone di trasmissione ora sono 3...Rai, Mediaset, e altri canali...

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2012 : 13:57:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Domanda: ma prima la Rai e Mediaset le vedevi perfettamente? Perchè io non sono stata neanche a cambiarla l'antenna, in quanto sono andata per comprarla ma un'antennista mi ha detto che se non vedevo prima non vedrò neanche adesso... quindi..

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.