AZZURRI ITALIANI Argentario... Novembre 2010-Novembre 2011 un anno di lavoro per il bene di tutti!!! un anno dalla parte vostra!!!!!! oltre 40 proposte fatte all amministrazione Cerulli!!!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
oltre 40 "punti" per far crescere il nostro paese.... appena posso creerò un filmato esplicativo cmq un assaggio solo per voi di questo forum: uno solo le terme, illuminazione in house, in house a approdi, sprivatizzazione accessi alle spiaggie e sistemazione degli stessi, ecc....
solo che sono oltre 40!!! e messe in un bel video!!!!!
Regione Toscana ~
avercene di corneliii , grande continua a proporre! la maggior parte di quelli della tua età non sa manco che vuol dire in house. , facci vedere sto video vai, io te lo guardo volentieri
Firma di Fidel
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 557 ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
ma ne che alla domenica prendono il compensativo cioe' giornata doppia,io lavorare gratisse per la patria no mai visto nessuno,mah! questi vogliono farci crede che i sumari volono......auh peppe
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto.s.stefano ~ Messaggi: 578 ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
Scusate ma ce una cosa che se non la dico sto male,quando bagnoli lascio' la maggioranza non tolsero il pulmino che andava al cimitero,perche' costava troppo;bugia e dispetto...................ora addirittura hanno comprato pure il mezzo ma secondo me la provincia ha fatto tutto e loro si volevano prendere i meriti,mmmmmmmmm,forse il delegato di porto ercole ha messo i soldi di tasca sua? Certo gli ex vice sindaci non capivano proprio niente e' bastato un delegato x fare riprendere un paese,mahhh.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto.s.stefano ~ Messaggi: 578 ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
il video famoso è finalmente pronto!!! ora sarà inviato all Admin per il vaglio, dopodiché spetterà a lui decidere se postarlo o no... io cmq li dò il consenso se va bene....
Regione Toscana ~
Ecco il video che ha prodotto Corneil, l'ho inviato su youtube ... c'è da elogiarlo, perché anche se ha fatto la panzanella e certe idee rimarranno pie, ma almeno si è sforzato a fare qualcosa.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61857 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri