Forum di Monte Argentario punto it - sto comune a chi lo do...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 sto comune a chi lo do...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 08/12/2011 : 00:51:31  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici
giusto pe "stimolà" 'n pochino i nostri eroi

"Pera" si "pera" no
sto comune a chi lo do

lo daremo a "voglia di sumaro"
che ha mandato giù un boccone amaro

lo daremo alla commissaria
cosi tira nà brutta aria

lo daremo a "cacaceci"
che lo vole da anni dieci

lo daremo a......???

Ancora nn'avete fatto manco 'l tocco pe fà le squadre???

fatici sapeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

PS
l'uso dei soprannomi è per le rime, assolutamente non è volto ad offendere.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/12/2011 : 00:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
LO VOGLIAMO NOI DI AZZURRI ITALIANI!!!!

SE ANCHE TU SEI STANCO DELLO SPRECO DI RISORSE, SE ANCHE TU SEI STANCO DEL PARALISMO DEI PORTI, DEL REGOLAMENTO URBANISTICO, DELLE TASSE TROPPO ALTE, E TUTTO IL RESTO... SCEGLI DI UNIRTI A NOI..SCEGLI AZZURRI ITALIANI!!!! (VERSIONE LOCALE)

SE ANCHE TU SEI CONTRO LA FINANZIARIA DELLE TASSE DI MONTI, LA SUA FINANZIARIA STRANGOLA FAMIGLIE...
SE ANCHE TU SEI STANCO DEI RICICLATI IN POLITICA, DI BERLUSCONI E DELLA SINISTRA.... SCEGLI DI UNIRTI A NOI..SCEGLI AZZURRI ITALIANI!!!! (VERSIONE NAZIONALE)

p.s. il 21 Gennaio Meeting di Azzurri Italiani a Roma!!! chiunque può venire!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 09:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
Corneil ha scritto:

....p.s. il 21 Gennaio Meeting di Azzurri Italiani a Roma!!! chiunque può venire!!!

avvìiti, che poi vengo!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/12/2011 : 09:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Azzurrooo il pomeriggio è troppo azzurro è lungo per me...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 10:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
E allora io quasi quasi prendo il treno e vado al MEETING!!!!!!

anzi..sul sito di Azzurri Italiani c'è una sezione per prenotarsi!!! quindi penso proprio che saremo in migliaia di migliaia!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 10:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
Corneil ha scritto:

E allora io quasi quasi prendo il treno e vado al MEETING!!!!!!

anzi..sul sito di Azzurri Italiani c'è una sezione per prenotarsi!!! quindi penso proprio che saremo in migliaia di migliaia!!!

MILIONI!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 10:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
si.. quasi...

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/12/2011 : 11:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
taralla ha scritto:

Corneil ha scritto:

....p.s. il 21 Gennaio Meeting di Azzurri Italiani a Roma!!! chiunque può venire!!!

avvìiti, che poi vengo!

Ohi, Corneil...ma Taralla non è mica "chiunque"....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 11:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
se viene pure Taralla....
gasa a palla!!!!
se si uniscono, "io", lalla, dino, ecc... e anche Trigellina
saro molto contento quella mattina
vi presenterò tutti al mio Presidente
che almeno lui non è un delinquente

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/12/2011 : 17:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici
Ottime e divertenti le domande di Mapix, alle quali mi associo. Anche se non so chi sia "voglia di sumaro".

Sul resto del post... scusatemi, veramente, ma non so se sia più triste il "nuovo partito azzurro" che vuole "sc****e... via la vecchia politica" (slogan ufficiale), il giovane che ci crede, o le prese in giro non comprese dal giovane che ci crede.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 17:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ma te un pochino di spirito non ce l'hai? Rilassati un po', non sarai mica un robot? Quando avrai l'età nostra ti sarai di già suicidato!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 17:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
ah ... voglia di sumaro è l'ex sindaco Nazzereno Alocci

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 18:25:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
WilliamRookwood ha scritto:

Ottime e divertenti le domande di Mapix, alle quali mi associo. Anche se non so chi sia "voglia di sumaro".

Sul resto del post... scusatemi, veramente, ma non so se sia più triste il "nuovo partito azzurro" che vuole "sc****e... via la vecchia politica" (slogan ufficiale), il giovane che ci crede, o le prese in giro non comprese dal giovane che ci crede.

Guarda che Corneil la capisce e come l'ironia...la capisce alla grande.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 18:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
willy, tra noi utenti c'è un po' di sfottò di tanto in tanto, ma lungi da noi l'idea che qualcuno possa essere più intelligente o furbo dell'altro.

per quanto riguarda il "partito azzurro", io non sono d'accordo con corneil ma le sue opinioni hanno pari dignità delle mie, della tue o quelle di qualunque altro. ci scherziamo su, qualche volta, ma nulla di più.

ti posso prendere un po' in giro? poniti delle domande, datti delle risposte e, soprattutto, fatti 'na risata, ogni tanto!

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/12/2011 : 20:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Lalla ha scritto:

WilliamRookwood ha scritto:

Guarda che Corneil la capisce e come l'ironia...la capisce alla grande.

Se qualcuno suppone il contrario....non so cosa sia più triste...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/12/2011 : 20:58:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Al volo che cioddaffa`... chi suppone 'na cosa...... chi ne suppune n'antra... fatto sta che sta politica e` piena di supposte...

@ "Willy" (come dice taralla) mi fa piacere che ti e` piaciuto il post e comunque occhio a taralla perche` e` un birbante tende a per**lare
piu` di 20 anni fa in macchina avevo un libretto illustrato dal titolo "willy il miglior amico dell'uomo"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.