Forum di Monte Argentario punto it - sto comune a chi lo do...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 sto comune a chi lo do...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/12/2011 : 21:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici
Hahahaha, SUPPONGO tu abbia ragione Mapix! C'era pure "Willy il principe di Bel Air", anche se era un telefilm per ragazzi.

Io di risate me ne faccio tante, altro che. E' solo che ho letto in molti topic tante risposte ironiche a Cornel, anche troppe secondo me. Dopo un po' qualche pensiero inequivocabile gli andrà anche detto... sennò sono sempre solo chiacchere. Tutto qui. In breve: fidarsi di un nuovo partito, dello stampo di Azzurri Italiani, mi sembra una sciocchezza. Basta vedere il loro sito.
Ovviamente è solo una mia opinione.

Spero che le domande di Mapix, ben più importanti di queste poche righe, ricevano qualche risposta.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/12/2011 : 21:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
la nostra manovra...
http://www.azzurritaliani.it/la-nos...manovra.html

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/12/2011 : 21:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Messaggio di mapix

giusto pe "stimolà" 'n pochino i nostri eroi

E come vedi, dai e dai...un po' hai stimolato...anche con l'ausilio della supposta, la quale, all'occorrenza, non guasta e svolge la sua bella funzione....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/12/2011 : 22:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
grande _io_

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 23:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
ragassi, qui si va sul filosofico, sòrbole!

antitesi su spirito e materia, ovvero differenza tra cose che supponiamo che esistano e cose reali, che possiamo toccare con mano. se mettiamo un attimo da parte le reali, le supposte dove le mettiamo?

l'umanità cerca una risposta all'angosciante quesito.

buonanotte!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 08/12/2011 : 23:28:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
L'umanità caro Taralla mi sa che il quesito l'ha risolto, o meglio l'ha già provate... le supposte!! E quante ancora ne dovrà provare!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2011 : 23:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
In serata mi è arrivata questa newsletter:

"La manovra fiscale del governo Monti vale 30 miliardi di euro e sarà suddivisa, al 58,41% da maggiori entrate fiscali e al 41,59% da ulteriori tagli alla spesa pubblica. Detto questo, per recuperare quella cifra, invece di toccare le pensioni ,aumentare, tra le tante voci, anche i carburanti e praticare ulteriori tagli ai servizi che il cittadino pretende, giustamente, si poteva fare, semplicemente, così:considerando che in Italia l’evasione fiscale è di 250 miliardi di euro, per farla emergere, si poteva dare la possibilità a tutti coloro che posseggono una partita iva, di scaricare ”tutti” gli acquisti documentati e pagati non in contanti, ma con sistemi tracciabili(ab, bb , finanziamento, carta di credito). Lo Stato avrebbe potuto incassare almeno 100 miliardi! Ma vogliamo esagerare? La prostituzione, nel nostro Paese, vale 8 miliardi di euro. Legalizzarla, a parte i benefici in termini di sicurezza e salute, porterebbe alle casse erariali altri 3 miliardi: e siamo a 103 miliardi. Esageriamo ancora? In Italia, le frequenze televisive sono pagate tutte, una cifra irrisoria (Rai, Mediaset e Sky “non pagano nulla!”) mentre quelle della telefonia hanno portato svariati miliardi nelle casse dello Stato: allora? Facciamole pagare e incasseremo almeno altri 2 miliardi di euro. E siamo a 105 miliardi! Andiamo avanti? Facciamo pagare l’Ici alla Chiesa? Ok, altri 2 miliardi..e siamo a 107! Potremmo ancora andare avanti, ma non vorremmo svelare le altre nostre proposte ma, tutto sommato, potrebbe bastare"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/12/2011 : 01:08:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
_io_ ha scritto:

Messaggio di mapix

giusto pe "stimolà" 'n pochino i nostri eroi

E come vedi, dai e dai...un po' hai stimolato...anche con l'ausilio della supposta, la quale, all'occorrenza, non guasta e svolge la sua bella funzione....

ah...ah...ah...ma non vi ho mica "supposto" glicerina... che avete mangiato???

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/12/2011 : 07:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Non saprei....chiedilo a chi suppone....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2011 : 07:20:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici

Immagine:

25,57 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/12/2011 : 11:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Nefer guarda che l'IRPEF non è stata toccata, l'IVA è nella clausola di salvaguardia...
Per gli altri 3, l'unica che veramente brucia è la Benzina !!!
Se tutto era così facile, come mai ci troviamo in questa situazione?
Strano paese l'Italia da un momento all'altro siamo tutti capaci di fare tutto ora passi per gli europei dove saremo 60 milioni di allenatori, tanto se si vince o si perde, ma sul resto prima di fare demagogia a favore di quelli che ci hanno ridotto in questo stato, per favore informiamoci!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/12/2011 : 13:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...se qualcuno avesse preso dei provvedimenti qualche anno fa, può darsi che non ci saremmo trovati a questo punto...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2011 : 13:53:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
maumanno ha scritto:

Nefer guarda che l'IRPEF non è stata toccata, l'IVA è nella clausola di salvaguardia...
Per gli altri 3, l'unica che veramente brucia è la Benzina !!!
Se tutto era così facile, come mai ci troviamo in questa situazione?
Strano paese l'Italia da un momento all'altro siamo tutti capaci di fare tutto ora passi per gli europei dove saremo 60 milioni di allenatori, tanto se si vince o si perde, ma sul resto prima di fare demagogia a favore di quelli che ci hanno ridotto in questo stato, per favore informiamoci!!!

Sarà... ma a me le tasse aumenteranno di un botto, idem l'ICI... non so a te... e ti assicuro che i miei guadagni basteranno si e no per pagarle...

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2011 : 14:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
A me aumentano, più che a te, sia in termini di ICI, e specie perché con 13 camion in giro per l'Italia, spendo dai 180.000 a 200.000 € l'anno di carburante, pensa se mi gira...
l'alternativa non c'era, chiunque ha a che fare con il sistema economico, sà benissimo dove stavamo arrivando, al collasso degli investimenti, dei pagamenti con il rischio non di una recessione, ma di una depressione senza precedenti !!! Sull'altro piatto c'era la perdita di posti di lavoro, la perdita dei crediti vantati, il collasso dello Stato con conseguenza licenziamenti del settore pubblico e mancati pagamenti di pensioni (il Portogallo e la Grecia docet)... era meglio così?
L'unica richiesta che faccio e per questo mi informo, è che questo ennesimo sacrificio, serva a migliorare le cose, che ci sia un cambio di passo e di mentalità, in poche parole RIFORME STRUTTURALI SERIE, leggendo lo ho viste ... ma purtroppo le solite resistenze cercano di smussarle (con la solita complicità di giornali e televisioni)!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Sinistra Ecologia Libertà

Utente Normale

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2011 : 15:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinistra Ecologia Libertà Invia a Sinistra Ecologia Libertà un Messaggio Privato Aggiungi Sinistra Ecologia Libertà alla lista amici
Vediamo con piacere che la discussione è addirittura andata in OT, talmente è la voglia di parlare della manovra e delle sue conseguenze. Bene. Per passare dal confronto virtuale a quello reale, vedendo un acceso dibattito e diverse posizioni in merito, capita a fagiolo l'incontro di domani. Un modo anche per uscire dalle stanze e dal virtuale sui temi della quotidianità, del futuro, di aspetti che riguardano direttamente la nostra vita. Rinnoviamo per cui l'invito a partecipare all'incontro di domani anche in questa discussione, che si è naturalmente spostata sui temi che affronteremo domani. Non può che farci piacere. Come abbiamo scritto nell'invito nella discussione sottostante "... Per questo motivo abbiamo pensato di incontrarci SABATO 10 DICEMBRE alle ore 17.00 presso la sede della CGIL di Via Spaccabellezze a PORTO S. STEFANO."
Tutti sono invitati a partecipare!
Sel Argentario

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 29/07/2011  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.