Forum di Monte Argentario punto it - ApI, Fli, GdC, Voci: Buone Feste
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 ApI, Fli, GdC, Voci: Buone Feste
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gruppo di Centro

Utente Medio



Inserito il - 29/12/2011 : 10:25:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gruppo di Centro Invia a Gruppo di Centro un Messaggio Privato Aggiungi Gruppo di Centro alla lista amici  Rispondi Quotando
Alleanza per l’Italia ~ Futuro e Libertà
Gruppo di Centro ~ Le Voci


Comunicato delle Buone Feste


Siamo giunti alla fine di un anno particolarmente negativo per l'Argentario che in misura maggiore rispetto ad altre realtà, ha risentito e risente della crisi economica. Basti pensare ad un dato: le presenze turistiche totali (comprese le seconde case) del trimestre giugno-luglio-agosto, dal 2009 al 2011 sono diminuite del 24%. E chissà cos’altro ci aspetta.

In qualsiasi ambito, quando ci si fa male per prima cosa bisogna verificare la ferita, valutando la gravità per sapere come curarci e quindi guarire. L'Argentario sta subendo dei danni e l'Amministrazione che ha fatto?

Vorremmo salutare i cittadini limitandoci ad una critica sull'azione amministrativa della giunta, e invece siamo costretti a denunciare la totale latitanza dell'esecutivo Cerulli, incapace non tanto di risolvere quella serie di problematiche che attanagliano l'Argentario, ma semplicemente di affrontarle.

La risposta che un'amministrazione seria e responsabile dovrebbe fornire di fronte alla crisi economica è quella di intraprendere una sana PROGRAMMAZIONE degli interventi sui temi più importanti e vicini alle persone. E non la centrale nucleare o le “cingomme”!

Possibilmente coinvolgendo la cittadinanza, e non i singoli referenti di interessi personali. Le risorse sono poche ovunque, non solo nel nostro comune, ma per quale motivo laddove sono stati compiuti questi passi, la crisi è stata percepita in maniera meno drammatica e pesante?
Se sotto l'aspetto programmazione la giunta Cerulli è stata assente, è invece stata attivissima sotto altri: un esempio è l’istituzione della carica di presidente del consiglio comunale (totalmente inutile ma retribuita); altri sono quella serie di rimpasti in giunta dovuti non certo ad una ridistribuzione delle competenze, ma agli appetiti dei consiglieri di maggioranza. Temiamo che gli effetti della politica di questo Sindaco Gargamella saranno molto negativi per le innumerevoli situazioni giudiziarie pendenti che rischiano di prosciugare ulteriormente le casse comunali.

Già in fondo lui è piccolo e fragile (per dirlo alla Drupi) coi potenti, autoritario con la sua gente. Un sindaco Gargamella, appunto.


Alleanza per l’Italia
Danilo Cerulli

Futuro e Libertà
Filippo Ingrosso

Gruppo di Centro
Viviana Lauro

Le Voci
Fiorenzo Terramoccia







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Argentario  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 09/11/2010  ~  Ultima visita: 23/07/2012

sindaco

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/12/2011 : 14:18:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
questi gerarchetti sono proprio bravi .....





  Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/12/2011 : 14:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ma na volta i gerachi non erano i fascisti..??






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.