Forum di Monte Argentario punto it - Don't pay!!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Don't pay!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 25/01/2012 : 13:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici
Corneil sai che siamo nella stessa barca tanto per stare in tema .
Sai quanto mi mangio le mani per essere entrata nel vortice di quelle stesse persone che non si vergognano nemmeno di farsi vedere in giro per cala galera. Ora rischio pure di non prendere la disoccupazione a causa dei contributi non pagati. E io che credevo ancora nelle favole di un paese onesto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/01/2012 : 14:17:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oh Ilaria mi dispiace un sacco! Cavolo!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 25/01/2012 : 14:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici
e Lalla...sbagliando si impara..adesso prima di accettare un lavoro qui mi informerò molto bene visto che pare ce ne siano tanti che usano non pagare gli stipendi.
Sarà sbagliato ma secondo me la colpa è anche di chi continua a lavorare senza essere pagati. Capisco la disperazione e la condizione attuale, ma così si rovina ancora di più il mondo del lavoro.
A me sinceramente in tanti anni una situazione così non era mai capitata..sempre pagata al massimo il 12 del mese.
Per la prossima stagione continuerò ad andare sul sicuro, un po' lontana ma tranquilla..
Però corneil non fare troppi nomi, lo dico per te!! Conoscendoli

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 26/01/2012 : 00:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
per i nomi non ti preoccupare.... cmq segui i miei passi...se non ti hanno messo i contributi..addiruttura puoi segnalarlo da sola alla direzione provinciale del lavoro...e loro possono anche fare un recupero coattivo..(della serie che poi se non pagano subentra Equitalia e li possono fare i pignoramenti)

cmq puoi andare traqniullamente ad un sindacato per gli stipendi non pagati... vai dove vuoi..io cmq per definirlo ho fatto una "gara" ...rileggendo i vecchi post in questo topic vedrai tutta la procedura di assegnazione...vinta dalla UIL!!!!
ripeto..sei libera di andare dove vuoi!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2012 : 23:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
...tutto tace...ma intanto il recupero va avanti....
vi informo fin da adesso che tutti gli utenti che conosco di persona (o comunque sò chi sono...anche sindaco!!per esempio...)..(poi cmq farò una lista)...
saranno invitati in tribunale ad assistere alla causa, qualora dovessimo arrivare a questo step... (e conoscendo i tipi...ci arriverò!! di sicuro!!!)

i stessi "signori" dovevano asfaltare e sistemare il parcheggio che hanno "a fianco" difronte al "palazzo bianco"... ad oggi non lo hanno fatto..e state tranquilli che conoscendoli..non lo faranno mai!!!! sarà più facile che sti giorni farà 2 metri di neve!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2012 : 00:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...fai anche un rinfresco?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2012 : 13:14:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
no rinfresco no!!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2012 : 14:04:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
..porchettata??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 31/01/2012 : 14:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
pizza?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2012 : 14:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Aperitivo?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2012 : 14:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
un appuntamento al buio?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2012 : 15:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...ci vai da solo...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2012 : 15:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
... come sete di chiede.......

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/01/2012 : 18:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Lalla ha scritto:

..porchettata??

Gli azzurri italiani fanno le sardellate

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2012 : 18:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Maremma cane, quanto tempo è che non mi fo una sardellata ... ma non è che mi devo iscrive' agli azzurri per farmela?!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.