Forum di Monte Argentario punto it - Movimento Rinnovamento Argentario
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Movimento Rinnovamento Argentario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/03/2012 : 16:00:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

mapix ha scritto:

tempismo perfetto.... se 2 anni fà avessi scommesso avrei vinto facile... altri 6 mesi e i "condiglioni" saranno tutti "in tavola"

ci puoi scommettere mapix , qualcuno si ricordi sempre che il popolo e' sovrano , hasta siempre .

Si vabbè le frasi famose le conosciamo tutti, hasta di quà e hasta di la... popolo, popolino e popolotto tutto quì dopo 4 anni d'incubazione??? Ma mica solo voi... pure tutti gli altri "condiglioni"...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 20/03/2012 : 17:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
In verità il nostro di "condiglione" si sta assottigliando .....
A noi piacciono le "pere" onde per cui le mele marce una ad una vengono tolte; molte a dire il vero si sono tolte da sole perchè certi miei modi non piacevano ..... (solo di uno mi è dispiaciuto, ma questi sostiene che con la politica non ne vuole più a che fare .... e da un certo punto di vista non è facile dargli torto!)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 20/03/2012 : 18:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco Pro Tempore ha scritto:

Moh, che avversari che c'iò! Mi tasto se ci sò!!

WR ...... sei grande! Mi dispiace solo aver perso tempo nel passato a sforzarmi di darti delle spiegazioni!!!

Domine, non sum dignus.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/03/2012 : 18:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

tempismo perfetto.... se 2 anni fà avessi scommesso avrei vinto facile... altri 6 mesi e i "condiglioni" saranno tutti "in tavola"

forse sono duro come cornelio, ma non sono riuscito a capire questo post ... senza polemica alcuna, anche perché sono pure stanco di farla, me lo potresti spiegare, sempre se vuoi, of course ... sennò non importa.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/03/2012 : 19:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

mapix ha scritto:

forse sono duro come cornelio, ma non sono riuscito a capire questo post ... senza polemica alcuna, anche perché sono pure stanco di farla, me lo potresti spiegare, sempre se vuoi, of course ... sennò non importa.

Nn'ho capito bene manco io ma co mapix so' d'accordo a prescindere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 20/03/2012 : 19:13:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
WilliamRookwood ha scritto:

Sindaco Pro Tempore ha scritto:

Moh, che avversari che c'iò! Mi tasto se ci sò!!

WR ...... sei grande! Mi dispiace solo aver perso tempo nel passato a sforzarmi di darti delle spiegazioni!!!

Domine, non sum dignus.

Scusa, ma il greco non lo conosco .... io ho studiato solo latino .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/03/2012 : 19:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma hai la fascia di sindaco, ma fai il serio, su!
Perché devi infierire su questo ragazzo, che ha sempre fatto interventi seri (a parte la sciocchezza su corneil) ... io che il latino l'ho studiato solo alle medie, non mi sembra che abbia detto una castroneria, visto che la sua frase fa parte di un passaggio della messa in latino.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/03/2012 : 19:36:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Aliena vitia in oc ulis habemus, a tergo nostra sunt.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/03/2012 : 22:45:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Nihil inimicus quam sibi ipse !!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2012 : 04:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Amen

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 21/03/2012 : 14:47:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

mapix ha scritto:

E ti pare che non te lo spiego... e senza polemica ovviamente:
Semplicemente che dai discorsi e dai ragionamenti delle forze politiche ascoltati e letti, già un paio di anni fa stimavo che i "condiglioni" avrebbero cominciato a prendere qualche "primitiva forma" "pubblica" un anno prima delle elezioni e che sarebbero usciti allo scoperto pochi mesi prima con un programma "for dummies".
Al momento ho oggettivi riscontri sul fatto che non sbagliavo.

x Erre: Lusingato della tua fiducia "a prescindere".

x Sindaco: In effetti il "condiglione" più testato è il tuo, com'è più o meno noto io non voterò e cercherò di persuadere a non votare, ma a livello locale, nonostante spesso non sono stato affatto tenero con te, devo ammettere per onestà intellettuale che tutto sommato, il tuo "condiglione" lo vedo come il meno peggio.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/03/2012 : 17:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

x Sindaco: In effetti il "condiglione" più testato è il tuo, com'è più o meno noto io non voterò e cercherò di persuadere a non votare, ma a livello locale, nonostante spesso non sono stato affatto tenero con te, devo ammettere per onestà intellettuale che tutto sommato, il tuo "condiglione" lo vedo come il meno peggio.

Dal condiglione del sindaco si ritira 'n'ortaggio a la volta... a la fine ci rimane solo la frutta

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 21/03/2012 : 19:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io potrò non vincere alle prossime e forse sarò costretto a ritirarmi prima di presentarmi, ma di ortaggi che chiedono faccio volentieri a menoHo letto oggi un volantino contro di noi che veramente andrebbe postato per le accuse che riporta .... che coraggio che c'hanno quei quattro gerarchetti!!!!

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 21/03/2012 : 21:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
pigliate incartate e portate a casa .....ohi ohi ohi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2012 : 23:09:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il condiglione senza cetrioli eh!! Sennò rinfacciano!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.