| Autore |
Discussione  |
|
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2012 : 10:01:31
|
Il mio giudizio ( per quello che può valere) su questa giunta è negative (approssimativa è spesso arrogante) , ma la mia domanda è dove stà l'alternativa? Tanti movimenti ondulatori e sussultori , assembmblee riunioni accorpamenti e scorporamenti , ma poi? In una realtà come la nostra ci vuole un gruppo di persone che abbiano idee ben strutturate e programmate , e che riescano ad essere aggreganti , dove stà l'alternativa che riesca a mettere insieme convintamente la maggioranza degli elettori? Io aspetto ma il rischio è che abbia ragione Mapix .... tutti al mare e buonanotte
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2012 : 10:56:37
|
| dellolivo ha scritto:
Il mio giudizio ( per quello che può valere) su questa giunta è negative (approssimativa è spesso arrogante) , ma la mia domanda è dove stà l'alternativa? Tanti movimenti ondulatori e sussultori , assembmblee riunioni accorpamenti e scorporamenti , ma poi? In una realtà come la nostra ci vuole un gruppo di persone che abbiano idee ben strutturate e programmate , e che riescano ad essere aggreganti , dove stà l'alternativa che riesca a mettere insieme convintamente la maggioranza degli elettori? Io aspetto ma il rischio è che abbia ragione Mapix .... tutti al mare e buonanotte
|
Abbi fiducia e pazienza, stiamo lavorando per questo. 
|
|
|
| Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2012 : 17:23:19
|
| dellolivo ha scritto:
(....) il rischio è che abbia ragione Mapix .... tutti al mare e buonanotte
|
E cos'altro vorresti fare??? Perdere pure tempo a regalare "assegni firmati in bianco"?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2012 : 19:31:00
|
| mapix ha scritto:
| dellolivo ha scritto:
(....) il rischio è che abbia ragione Mapix .... tutti al mare e buonanotte
|
E cos'altro vorresti fare??? Perdere pure tempo a regalare "assegni firmati in bianco"?
|
Il problema e che gli assegni li firma qualcun altro :-) e sinceramente non mi fa sentire meglio poter dire io non c'entro. Pretendo alternativa
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2012 : 19:32:27
|
A parte l'ormai notorio pensiero di alcuni su "Gente" ma mi sapreste spiegare con dati alla mano perché questo gruppo non sarebbe credibile? Lo chiedo sinceramente per avere lumi parché magari sto prendendo un abbaglio ma la formazione di cui fa legittimamente richiesta dellolivo mi sembra proprio "Gente dell'Argentario"
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2012 : 19:35:54
|
ma per carità ....
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2012 : 19:40:26
|
Si Dino, però si dovrebbe stilare un elenco con i pro e i contro di ogni gruppo e poi valutare perché se vogliamo la rappresentanza perfetta allora è giusto fare come suggerisce mapix
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2012 : 19:48:28
|
Ma i maggiori rappresentanti di quel movimento erano in consiglio fine anni 70 inizio anni 80, qualcuno ha votato in tutti i suoi passaggi lo scempio del poggio del valle, qualcuno solo in alcuni passaggi, qualcuno era in consiglio quando fu progettata quel t***aio di piazza ecc... per cui mi sembra che sarebbe l'ora che lascino spazio ai giovani, anche dentro al loro movimento ... ma se vuoi fare un discorso serio, appunto questi signori devono sgombrare il campo ... altrimenti è logico che si presentano anche i vecchi del PD ex PCI ed ex DC ...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |