| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/02/2013 : 21:05:14
|
Fai un giretto nel web che piace a te, ve? 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/02/2013 : 21:29:18
|
cioè??spiegati meglio...
p.s. quelle persone che dicevo prima..sono quelle che si meritano davvero i calci 2 a 2 finche non diventano...dispari!!!  
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Astemio
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/02/2013 : 22:35:42
|
Per vedere il carnevale da tre soldi si paga??
|
|
|
| "Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Messaggi: 10034 ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/02/2013 : 23:54:02
|
certo!!quest'anno si paga!! 3 soldi..o meglio..3 euro a persona di cui 1 dice che va agli alluvionati.... l'orbetellani purtroppo non ci sanno fare!!!non sono mica come noi portercolesi che la Notte dei Pirati che accoglie oltre 5000 persone nel paese "a gratis"..... e di sicuro le attività nostre fatturano di piu che di quelle nel corso!!! allora dico io...non è meglio metterlo "a gratis" e far pagare 1 euro in più la pizza, il pacchetto di sigarette,ecc...!!??? poi il bello è che hanno transennato tutte le viette secondarie e gli accessi...sembra di vedere una galera!!con quelle reti che hanno messo per chiudere gli accessi secondari...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
ale
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/02/2013 : 00:33:12
|
| Corneil ha scritto:
poi il bello è che hanno transennato tutte le viette secondarie e gli accessi...sembra di vedere una galera!!con quelle reti che hanno messo per chiudere gli accessi secondari...
|
...è sempre stato cosi....!!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/02/2013 : 12:44:12
|
l anno scorso no..era tutto aperto!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/02/2013 : 14:39:06
|
Nooo, ma manco per niente! Io per anda' dal mi fratello mi è toccato paga' ... te, l'anno scorso, eri mascherato aggregato a un carro, apposta non hai pagato, gli altri hanno dovuto tirare fuori i piperoni per entrare!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/02/2013 : 14:41:15
|
...ma Cornel l'anno scorso era distratto, guardava il gabbiano...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/02/2013 : 18:49:19
|
| Giuliano ha scritto:
...ma Cornel l'anno scorso era distratto, guardava il gabbiano...
|
infatti!!avevo altro a cui pensare e guardare!!
xDino (riguardo ai piperoni): apposta tutte le domenica il Bar G...a era vuoto!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
ale
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/02/2013 : 18:55:39
|
moooohhhhh...... mi tocco se ci sò.... che battuta
ha ha ha
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/02/2013 : 07:34:26
|
Ma insomma, per tre euro...mamma mia..si finanziano così. Chi fuma ne spende anche 5 per avvelenarsi.
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/02/2013 : 07:47:32
|
| Astemio ha scritto:
Per vedere il carnevale da tre soldi si paga??
|
Ma in tutta la vita non ci sei mai stato?
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/02/2013 : 12:11:41
|
si quando ero bambino...e ora un paio di volte... noi a porto ercole per fare i carri dei pirati non chiediamo finanziamenti a nessuno!!è vergognosa questa cosa!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/02/2013 : 12:14:04
|
Come siete tirchi...
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/02/2013 : 12:15:41
|
A Viareggio si pagano 15 euro per vedere il corso mascherato. Io li pagherei..
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
Discussione  |
|