Forum di Monte Argentario punto it - Carnevaletto da tre soldi 2013
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Carnevaletto da tre soldi 2013
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ale

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/02/2013 : 13:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
15???

....pensate che...per entrare agli uffizi il biglietto e di 6.5 euro!!! ....non credo che si possa minimamente paragonare






  Firma di ale 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 16/02/2013 : 13:38:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E che c'entra? La cultura è un bene di tutti. Il Carnevale è divertimento, per chi apprezza. Che musci però!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 16/02/2013 : 13:39:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che qui parecchi non andrebbero manco agli Uffizi per non pagà 6,5 euro sai...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 16/02/2013 : 14:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Gli Uffizi e il carnevale di Viareggio, sono due cose diverse, ma assonanti, fanno parte comunque della cultura e dello spettacolo. E valgono il prezzo del biglietto, come lo vale il carnevale di Orbetello, che quest'anno era pure pro alluvionati di Albinia. Nel mio intervento precedente, in risposta a Corneil, io non mi sono lamentato del prezzo, ma del fatto che mi è toccato pagare per andare da mio fratello, anche se non andavo a vedere il carnevale. Comunque non ho fatto storie, ho pagato e zitto, perché la mia opposizione sarebbe sembrata una scusa da portoghese e a me fare figure da pellaio non piace.





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/02/2013 : 23:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io preferisco pagare 15 euro per il carro di viareggio (che nel 95 ci sono anche stato)
che 3 euro ad Orbetello per (non)vedere Giordano il gabbiano....
ad ogni modo il "Carnevale di Porto Ercole" (come lo definì il sindaco nel 2011 a tv9) non è a pagamento e tutto lo spettacolo della sfilata, dei carretti e carri fatti dai portercolesi, nonché lo sbarco dei pirati....è tutto a gratis!!!!
p.s. e quest'anno ci saranno anche ulteriori novità e cisarà ulteriore spettacolo!!sempre a gratis...mica come gli orbetellani...







  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/02/2013 : 06:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo che è fuori periodo carnevalesco.





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/02/2013 : 08:00:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No, mi sembrava strano che Asty a quella venerabile età avesse scoperto ora che per vedere il Carnevale di Orbetello si paga...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/02/2013 : 08:01:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non avessi avuto tutti sti malati in casa, oggi ci sarei tornata. Almeno si vede qualche faccia...qui in giro non c'è neanche un cane...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/02/2013 : 09:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Premetto che il Carnevale come festa a me non piace, anzi la considero inutile. Ho visto più di una volta sia la sfilata di Viareggio che quella di Orbetello , secondo il mio parere è giusto che si paghi. Ora senza fare polemica al di la della festa, mica vorremmo confodere i carri di Orbetello con quelli di Porto Ercole? Va beh che ogni scarrafone è bello a mamma sua...





  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/02/2013 : 09:58:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A molti non piace il Carnevale, in casa mia di cinque cristiani piace solo a me e a quello grande...chissà Freud che direbbe..forse chi non lo ama ha avuto qualche trauma da piccino o s'è spaventato.





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/02/2013 : 10:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io non è che ci vada matto. Poi con gli anni, mi sono passate tante fantasie. Da ragazzo invece mi mascheravo spesso. Però quest'anno a questo paese, esclusa qualche mascherata al bar non è che si sia visto di molto, anzi il niente più assoluto, se si esclude la festa dei bimbi in via Roma.





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/02/2013 : 11:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ma che vi frega..tra qualche mesetto ci sarà la "Notte Dei Pirati" venite a Porto Ercole a mascherarvi!!






  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/02/2013 : 12:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me carnevale è finito martedì scorso.





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/02/2013 : 16:22:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Chissà perchè mi viene in mente quello che disse.."Ah c'è la cena rionale?? Bello ci vengo, si divertimo!! Ah, ma si paga?? E che cavolo, allora me ne resto a mangià a casa mia!!"






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/02/2013 : 16:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ci sono delle cose che si possono fare altre no... alla cena rionale non sò venuto perche mi hanno detto che non è previsto dal regolamento...e poi sa quante me ne avrebbero dette ame portercolese e l'altri corneil stolto...






  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.