|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/03/2013 : 16:32:44
|
cmq il prossimo anno ho intenzione di mettermi con qualche carrista a fare i carri di carnevale di Orbetello!!!  così farò riemergere Giordano il Gabbiano!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|