Forum di Monte Argentario punto it - Dal Giunco - Sospesi i bandi per i pontili a PE
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Dal Giunco - Sospesi i bandi per i pontili a PE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/04/2015 : 14:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Come già detto da Dino e Lalla, gli attacchi personali non portano a niente, ognuno è responsabile di ciò che fa sia in ambito privato che pubblico e solo chi fa parte o ha fatto di un'amministrazione deve darne conto alla cittadinanza, nel privato sono solo affari propri.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2015 : 15:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ero dimenticato di dire che gli attacchi personali sono sempre stati un cavallo di battaglia dei componenti di questa amministrazione, perché quando non hanno argomenti validi per controbattere, sparano sul personale, Stallone compreso.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61849  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/04/2015 : 15:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Mi ero dimenticato di dire che gli attacchi personali sono sempre stati un cavallo di battaglia dei componenti di questa amministrazione, perché quando non hanno argomenti validi per controbattere, sparano sul personale, Stallone compreso.
resta il fatto che di cazzate ne ha fatte , ricordatevi che un assessore vota anche per altri emendamenti all ' ordine del giorno nei consigli comunali .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2015 : 18:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Emi,poi parli di come venivo considerato io ....ma vogliamo parlare di quanto siete determinanti voi?In giunta non ci siete piu',oltre il fatto di essere stati cacciati in malo modo mi chiedo con che coraggio dite male del sindaco per poi dargli fiducia quando lui la richiede,dite che nessuno si e' dissociato da voi e poi il meeting lo fa il consigliere Fabiana senza nemmeno ca..rvi.Siete andati avanti a spoot e promesse alla cetto la qualunque e poi ve la prendete con l'autogrill etc etc.Toto' diceva...ma mi faccia il piacere!!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2015 : 20:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Sulle asfaltature la risposta e' si:Invece caro sergio voi con il vostro super assessore all'economia del mare come diceva bernacca non pervenuti.Ed alla fine pure cacciati.Meno male che fabiana e mario si sono dissociati da voi anche se con ritardo purtroppo
ed io ti dico di no , non ho visto i 42 km di asfalto almenoche ' non viene considerata tutta quella copertura di buche ormai riscoperte ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2015 : 21:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ed invece caro gobbo te sostieni tanto tutte le cose fatte sulla nautica da quello li' e compani anche perche'loro si' che con i proventi delle gare sulle concessioni demaniali hanno fatto di tutto e di piu'(premetto e ci tengo a dirlo sono ancora l'unico assessore che le ha fatte fare le gare ed essendo la prima volta forse era anche tutto piu' complicato!).Secondo me siete irrecuperabili ed io vi rispondo solamente perche' sono sicuro che oltre a voi ci leggono altre persone ed io avendo all'epoca avuto responsabilita' amministrative voglio per quanto sia possibile fare chiarezza

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2015 : 21:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
come mai i bandi sono stati sospesi ? , illuminaci .

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2015 : 21:56:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dico che questa discussione si protrarrà in eterno, nei secoli dei secoli, amen!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2015 : 18:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dico che invece di sparlare delle persone o scrivere papielli che non hanno ne capo ne coda,sarebbe interessante un analisi politica e delle risposte da parte di quello li'che da un po' e' scomparso dal forum magari coadiuvato dai sui fedelissimi emi e serpe.Siamo in politica locale e per carita' sono ben accette anche chiacchere da murello,ma,magari un po' di sostanza da parte loro senza mettere di mezzo il sottoscritto sarebbe interessante anche per i quesiti fatti dal gobbo per esempio.Lalla te sbadigli,pero',ultimamente abbiamo fatto degli ottimi ascolti dovresti essere contenta tu che sei stata una ideatrice di questo forum

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2015 : 21:13:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

tu che sei stata una ideatrice di questo forum

Questo non corrisponde a verità; è vero però che sono una delle ultime sopravvissute, tipo Highlander. Ma va bene così. L'ho già detto, i posti troppo affollati non mi piacciono.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2015 : 21:14:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sbadiglio perchè tanto questa, come altre discussioni, non porta a nulla e le cose che nn portano a nulla dopo un pò mi stufano e quando mi stufo stacco la corrente, e in fin dei conti, checché tu ne dica, il mio interesse non è propriamente calamitato da tali questioni.

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/04/2015 : 07:14:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Sbadiglio perchè tanto questa, come altre discussioni, non porta a nulla e le cose che nn portano a nulla dopo un pò mi stufano e quando mi stufo stacco la corrente, e in fin dei conti, checché tu ne dica, il mio interesse non è propriamente calamitato da tali questioni.

Also sprach Lallathrusta....

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/04/2015 : 07:21:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/04/2015 : 07:23:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
T'ho preso al volo Pluto....

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/04/2015 : 11:15:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace questa finestra filosofica porta a riflettere su quesiti esistenziali.Tornando pero' sul pianeta terra e rischiando di affollare la discussione con dispiacere per lalla,sarebbe carino ed opportuno da parte di chi in qualche modo ha collaborato alla conclusione amministrativa di un assessorato importante quale quello all'economia del mare dare delle delucidazioni,tipo anche sul perche'non sono stati protagonisti sul convegno terra d'amare nonostante credo non a caso sia stato quest'anno organizzato da un consigliere che fino a prova contraria gli era stato sempre vicino.Insomma quello che voglio far intendere io e' che al di la' della decisione del sindaco, poiche' a lui spetta il compito di scegliersi i suoi assessori, non e' che ho visto mettere il lutto al braccio a tantissima gente su questa sua decisione anzi

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.