Forum di Monte Argentario punto it - Dal Giunco - Sospesi i bandi per i pontili a PE
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Dal Giunco - Sospesi i bandi per i pontili a PE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/04/2015 : 11:41:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma quanto ci godrai a rimarcare che l'associazione ecc ecc non è stata invitata o magari scaciata!!!Spari sulla Croce Rossa ahahah!!
Fai bene, hai ragione, io farei uguale!!! Anzi pure peggio!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/04/2015 : 12:09:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Luigi perchè non rispondi tu? Perchè non siete stati protagonisti sul Convegno Terra d'amare??

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/04/2015 : 19:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla,magari se non puo' lui perche'magari e' indaffarato con le navi da crociera o a posizionare i pontili sul lungomare potrebbero rispondere gli altri o magari potresti informarti tu direttamente

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/04/2015 : 19:36:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah...ora ncio voglia...

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2015 : 19:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla,il fatto che tu adesso non abbia fantasia di spiegarci l'arcano ci fa ben sperare che almeno tu sia a conoscenza di come sta la faccenda.Quindi aspettiamo fiduciosi che se nessuno dei portavoce dovesse rispondere, in qualche modo lo farai tu

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2015 : 20:09:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma scusa, mica l'ho organizzato io, che ne so perchè!! Chiedilo al Sindaco!!! Tra l'altro non ha mai commentato alcunchè su questo argomento...boh!!!

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2015 : 10:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla,se te l'ho chiesto a te avro' le mie ragioni,te che ne dici?

SerPe

Utente Normale

Inserito il - 21/04/2015 : 13:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerPe Invia a SerPe un Messaggio Privato Aggiungi SerPe alla lista amici  Rispondi Quotando
Vediamo se questo convegno terra d'amare questa stagione porta dei risultati......dopo di che si puo parlare e possiamo dire che vi abbiamo insegnato qualcosa. Non ci credo pero aspettiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto santo Stefano  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 24/03/2015  ~  Ultima visita: 01/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2015 : 13:59:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Lalla,se te l'ho chiesto a te avro' le mie ragioni,te che ne dici?

..omissis...ahahha!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2015 : 14:01:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
SerPe ha scritto:

Vediamo se questo convegno terra d'amare questa stagione porta dei risultati......dopo di che si puo parlare e possiamo dire che vi abbiamo insegnato qualcosa. Non ci credo pero aspettiamo

Ragazzi non disperate e soprattutto non rosicate!!! Il prossimo anno cercate di essere buoni!!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2015 : 14:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
... E non spendete soldi per convegni che non servono a niente, proprio a niente, se non per dare adito a stallone di elogiare la consigliera comunale, della quale è tanto affascinato!!

Alcuni vecchi usavano dire: - meno chiacchiere e più lampatelle! -

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61849  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2015 : 17:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla e SerPe e che pensate che vi mollo cosi'?Percui reputo la risposta scarna e priva di quei contenuti da me richiesti su un analisi politica e quindi dei rapporti appunto politici che hanno contribuito a questa situazione .Una volta ero io svicolone ....forza su'.Dino,se non ti sei reso conto io oltre per le sue capacita' organizzative elogiavo la consigliera anche perche' volevo proporre un assist a Luigi,SerPE,ed Emi per fare la stessa cosa(dovrebbe essere scontato). E magari portare qualche buona parola nei suoi confronti nel forum anche dall'altro consigliere di maggioranza Mario(e dovrebbe essere scontato anche questo).

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2015 : 18:09:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Maaa devo passare altri tre anni così no eh!!!! Stallone mi arrendo, getto la spugna, alzo bandiera bianca, sei troppo in gamba per me, lo ammetto!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2015 : 18:19:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Aridatemi Corneilllll!!!!!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2015 : 18:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Lalla e SerPe e che pensate che vi mollo cosi'?Percui reputo la risposta scarna e priva di quei contenuti da me richiesti su un analisi politica e quindi dei rapporti appunto politici che hanno contribuito a questa situazione .Una volta ero io svicolone ....forza su'.Dino,se non ti sei reso conto io oltre per le sue capacita' organizzative elogiavo la consigliera anche perche' volevo proporre un assist a Luigi,SerPE,ed Emi per fare la stessa cosa(dovrebbe essere scontato). E magari portare qualche buona parola nei suoi confronti nel forum anche dall'altro consigliere di maggioranza Mario(e dovrebbe essere scontato anche questo).

I tre da te menzionati risponderanno se vogliono ... ma mi chiedo perché dovrebbero elogiare la tua amica? Per il meeting? Va be' che tutti i gusti so' gusti ... forse è meglio che mi fermi qui, avendo già espresso la mia idea sui convegni ...altrimenti potrei strabordare e la tua preferita potrebbe prendere d'acido.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61849  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.