| Autore |
Discussione  |
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/04/2015 : 19:21:27
|
Vediamo se ci arrivate cosi':in quest'ultime votazioni ci sono state delle novita' e per cui si poteva esprimere la doppia preferenza cioe' maschio femmina e quindi di conseguenza e di logica ci sono state movimentazioni diverse rispetto agli anni passati.
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/04/2015 : 19:22:18
|
Lalla,se permetti mi sto levando qualche sassolino dalla scarpa.Accetto il fatto di una tua alzata di bandiera bianca anche se potevi dire qualche cosa in piu' poiche' se anche di sponda ,ma, sicuramente avrai vissuto dal vivo la questione(che naturalmente non si riferisce al solo meeting).Potevi magari non usare cornail per svicolare.Va bene lo stesso armistizio non condiviso,ma,firmato da parte mia
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/04/2015 : 19:26:47
|
Ti capisco sui sassolini, fai benissimo, ognuno ha i suoi e ricordati che più ti restano nella scarpa più gusto c'è a toglierseli!! Avrò anche vissuto la questione ma ricorda che non vi ho mai votato!! Io Alfredo le crociate ho smesso di farle da un bel pezzo, non le faccio più neanche per ciò che mi preme, figurati per questo...facciamo "Accidenti al diavoletto che ci ha fatto litigare..."???

|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/04/2015 : 13:26:12
|
Dino,adesso hai capito perche'avrebbero dovuto elogiare anche loro la mia amica?Tolti Emi e SerPE (che tralaltro contano piu' niente che poco)e' evidente che l'esclusione del super assessore quello li' non ha lasciato lacrime in giro.Io personalmente avevo pronosticato 12 mesi di durata con tanto di testimoni ed ho sempre sconsigliato il suo ingresso in politica perche'appunto conoscendo il carattere e valutando le sue proposte sapevo che sarebbe finita a tarallucci e vino.Mi dispiace(soprattutto di colleghi) per chi ha interpretato questo mio presentimento in maniera distorta e mi spiace ancor di piu' che umilmente non si ammettano errori che si potevano tranquillamente evitare anche da parte di chi magari ha dato consigli a quello li'
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/04/2015 : 14:05:03
|
| stallone ha scritto:
Dino,adesso hai capito perche'avrebbero dovuto elogiare anche loro la mia amica?Tolti Emi e SerPE (che tralaltro contano piu' niente che poco)e' evidente che l'esclusione del super assessore quello li' non ha lasciato lacrime in giro.Io personalmente avevo pronosticato 12 mesi di durata con tanto di testimoni ed ho sempre sconsigliato il suo ingresso in politica perche'appunto conoscendo il carattere e valutando le sue proposte sapevo che sarebbe finita a tarallucci e vino.Mi dispiace(soprattutto di colleghi) per chi ha interpretato questo mio presentimento in maniera distorta e mi spiace ancor di piu' che umilmente non si ammettano errori che si potevano tranquillamente evitare anche da parte di chi magari ha dato consigli a quello li'
|
ma cosa c***o stai dicendo , bisogna ammettere che arturo ha giocato bene le sue carte punto , poi le seghe mentali che ti fai , personalmente non mi fregano piu ' di tanto ok ?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/04/2015 : 14:31:29
|
| gobbo ha scritto:
poi le seghe mentali
|
Quelle non le buttate, servono per tagliare i pini mentali!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/04/2015 : 14:33:19
|
Mi sa che chiunque vada via da lì...lacrime nn ne versa nessuno..o sbaglio?? Fanno bene!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/04/2015 : 14:50:49
|
| stallone ha scritto:
Dino,adesso hai capito perche'avrebbero dovuto elogiare anche loro la mia amica?[...]
|
No non ho capito.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
SerPe
Utente Normale

|
Inserito il - 23/04/2015 : 13:32:50
|
Stallone io non conte niente come dici te pero qualche amico ce l'ho.....te mi sa che li hai persi tutti Tutti quelli che fermi in giro purtroppo non hanno il coraggio di dirti che non vogliono ascoltarti....solo perché gli fai un po pena. Adesso ti dico una cosa della tua amica"prima di essere tua amica era mia amica"quanto non gli piacevi e io che ti difendevo...quanto ero cretino e poi ho aperto gli occhi e mi fermo qui. Quello li come lo chiami tu ce ne vorrebbero molti.....e pensa che senza di lui non saresti esistito
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto santo Stefano ~
Membro dal: 24/03/2015 ~
Ultima visita: 01/07/2016
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/04/2015 : 13:42:36
|
Della sua amica prediletta, non sei il primo che lo dice e che glielo dice  Stallone ... tempi duri, eh?! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/04/2015 : 08:06:59
|
.Anche se sono sempre le solite risposte basate sull'attacco personale e senza alcuna analisi politica,sono sempre del solito avviso:contenti voi ,contenti tutti
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/04/2015 : 13:32:47
|
| stallone ha scritto:
.Anche se sono sempre le solite risposte basate sull'attacco personale e senza alcuna analisi politica,sono sempre del solito avviso:contenti voi ,contenti tutti
|
hai finito le pile ? 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/04/2015 : 22:54:54
|
Gobbo ,ma, effettivamente se parlamo enci capimo ad un certo punto che parlamo a fa'?Sembrava che dovessimo spaccare il mondo sulla nautica e come e' andata a finire?Si tenta maldestramente di dare la colpa al sindaco quando obiettivamente si e' fatto harakiri.Contenti loro...ma vedo che non ribattono su questo percio'...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/04/2015 : 23:42:53
|
| stallone ha scritto:
Gobbo ,ma, effettivamente se parlamo enci capimo ad un certo punto che parlamo a fa'?Sembrava che dovessimo spaccare il mondo sulla nautica e come e' andata a finire?Si tenta maldestramente di dare la colpa al sindaco quando obiettivamente si e' fatto harakiri.Contenti loro...ma vedo che non ribattono su questo percio'...
|
non ero io purtroppo assessore alla nautica , tu dovevi spaccare il mondo invece ci stai spaccando le palle , , nessuno in questo forum ha dato la colpa al sindaco semmai se si parla di colpe confrontati con la tua amata amica da cui e ' partito il tutto per un caffe ' ristretto a tre .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |