Forum di Monte Argentario punto it - zanzare
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 zanzare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/09/2009 : 20:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Oh! non mi dir

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 29/09/2009 : 20:56:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ma la competenza per la disinfestazione di chi è? Del Comune o della Asl? A chi aspettano a farla?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/09/2009 : 21:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
come al solito i soldi si spendono per le cose inutili!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/09/2009 : 21:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Stasera ripeto è meglio, ma anche io mi faccio la stessa domanda di Nefer

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61800  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/09/2009 : 21:45:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Guarda, sono appena uscita con i cani, e ce n'erano da benedire e santificare, ci hanno assalito a nuvole... è 5 anni che abito qui e non ho mai visto una cosa del genere...
Stamani gli ambulanti imprecavano contro il sindaco, dicevano che deve fare o meglio avrebbe già dovuto prendere provvedimenti...
Il mio bimbo piccolo è massacrato... nonostante spray e varie...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/09/2009 : 22:09:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Siamo spescinati a sangue!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/09/2009 : 22:13:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
E che si fa? Ci avveleniamo di DDT e aspettiamo l'inverno che le faccia fuori? A parte che quest'anno non sono morte nemmeno d'inverno... ma qualcuno si decide o no a fare qualcosa?

Endryu

Utente Medio

Inserito il - 29/09/2009 : 23:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Endryu Invia a Endryu un Messaggio Privato Aggiungi Endryu alla lista amici
oltre alle zanzare avete notato invasioni di altri insetti? suggerimento: prima dell'inverno non fanno le provviste, a differenza delle formiche...

comunque avevo intenzione di scrivere qualcosa nei giorni scorsi, e vedendo che c'è parecchia gente che si lamenta (non solo sul forum) domani sento, magari anche con il collega di orbetello, se qualcuno ha qualcosa in mente per ovviare a questa situazione...io poi le zanzare le odio, ci dovrò avè il sangue dolce...

Firma di Endryu 
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 02/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 29/09/2009 : 23:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici
Ci hanno massacrato stasera in ufficio...mamma mia...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2009 : 06:58:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ad Orbetello fanno la prevenzione tutti gli anni... anche più volte, ma mi chiedo, quanto tempo è che non viene fatta qui la disinfestazione?

che ne so

Utente Medio

Inserito il - 30/09/2009 : 08:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che ne so Invia a che ne so un Messaggio Privato Aggiungi che ne so alla lista amici
Anche da me c'è pieno e non solo di zanzare ma anche di grilli eche ti entrano anche in casa notare io non ho il giardino.......e le mosche fanno a gara con le zanzare....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 29/06/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/09/2009 : 10:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici
Io chiamerei BatMan come in alcuni comuni versiliesi e della lunigiana dove hanno importato pipistrelli

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2009 : 12:16:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Mi risulta che la precedente amministrazione aveva una convenzione con la Asl anti cul-icidi? E' ancora attiva? Oppure non è stata rinnovata, dato che sono due anni che ci stanno massacrando???

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/09/2009 : 14:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2009 : 14:19:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Trige, qui la faccenda è seria... le zanzare portano svariate malattie, non solo pungono... e vorrei sapere quanto scritto sopra!!

Le zanzare (cu-licidae Meigen, 1818) sono una famiglia di insetti dell'ordine dei Ditteri (Nematocera: cu-licomorpha). Questa famiglia, che conta circa 3540 specie, costituisce il gruppo più numeroso della superfamiglia dei cu-licoidea, comprendente insetti morfologicamente simili tra loro ma, ad eccezione dei Corethrellidae, incapaci di pungere. Caratteristica generale propria dei cu-licidi è la capacità del particolare apparato boccale, presente esclusivamente nelle femmine, di pungere altri animali e prelevarne i fluidi vitali, ricchi di proteine necessarie per il completamento della maturazione delle uova. La presenza di diverse specie ematofaghe, associate all'Uomo e agli animali domestici e in grado di trasmettere alla vittima microrganismi patogeni, attribuisce ai cu-licidi una posizione di primaria importanza sotto l'aspetto medico-sanitario.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.